Ciclismo: Notizie generali

• 28-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata. Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti. I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank. Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
    Per continuare a leggere visita il link

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

tutmosi

Nuovo Utente
Punti reazioni
543
Che strano. viene accorpato il thread che avevo aperto sulla morte di Vittorio Adorni,così nessuno ha potuto commentare la notizia( e le risposte sono lì a dimostrarlo) mentre la stessa notizia della morte di Rebellin è li ancora presente isolata non mescolata nel calderone.
Davvero. non capisco la logica di certi moderatori,

nearby

Can We Have Everything Louder Than Everything Else
Punti reazioni
218
Camicia bianca e jeans, Nairo Quintana sale sul palco della conferenza stampa convocata a Bogotà, aggiusta il microfono e legge una lettera: «Un vero ciclista non si arrende di fronte alle avversità.Lo dico agli appassionati, a chi ama il ciclismo e ai giornalisti: la vita di un ciclista - non importa che si tratti di un leader o di un gregario, del membro di un team WorldTour o di una umile formazione Professional - ti forma per essere un lottatore. Abbiamo dedicato la nostra esistenza per lottare davanti alle avversità».

E poi la notizia che smentisce tutte le illazioni che eravano arrivate proprio dalla Colombia negli ultimi giorni: «Mi sento in forma per continuare la mia carriera, nosotante tutto quello che è successo negli ultimi mesi: io non mi arrendo e continuo a guardare avanti. Continuerò a lottare per continuare il mio percorso nel ciclismo finché il mio corpo e la mia mente resisteranno. Sono un corridore onesto e lo sono sempre stato. In più di dieci anni di carriera non ho mai avuto alcun problema. Voglio rappresentare il mio Paese nelle migliori gare del mondo, quindi voglio continuare a correre in Europa».

Date una squadra a Nairo!!!

NAIRO QUINTANA NON SI RITIRA: «PRONTO A PEDALARE ANCORA AD ALTO LIVELLO»

clinto

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
elezioni regionali
Fuori anche i "ciclisti", ovvero Claudio Chiappucci (Lista Moratti a Monza) e Sonny Colbrelli (Forza Italia a Brescia).

genioarcipelago

la borsa e la vita
Punti reazioni
2.013
elezioni regionali
Fuori anche i "ciclisti", ovvero Claudio Chiappucci (Lista Moratti a Monza) e Sonny Colbrelli (Forza Italia a Brescia).
Per contarla intera.

1.jpg