Ciclismo: Notizie generali

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

da Beppe Conti a proposito di Bernal....:cool::o

ah, a Vincenzo Nibali per l' anno prossimo sono interessate ben 4 squadre ! :cool::o

Dove correra Vincenzo Nibali nel 2022? Tre corteggiamenti per lo Squalo: consulente dei giovani o ritorno all’antico? – OA Sport

Mica si chiama Valverde che ha vinto pure oggi al Delfinato.
Nibali è caduto 4 volte in un mese deve rassegnarsi.
Oggi Aru era nel gruppetto di testa ma appena hanno accelerato...ciao cavaliete dei 4 mori.
Ps vedere Froome che si stacca alla prima salita che incontra mi fa una pena incredibile.
 
Mica si chiama Valverde che ha vinto pure oggi al Delfinato.
Nibali è caduto 4 volte in un mese deve rassegnarsi.
Oggi Aru era nel gruppetto di testa ma appena hanno accelerato...ciao cavaliete dei 4 mori.
Ps vedere Froome che si stacca alla prima salita che incontra mi fa una pena incredibile.

senza nulla togliere al valore di VV (e ricordando la sua carriera...) ma è stato recentemente operato per la frattura del radio? VN è stato recentemente fermo per i postumi dell' operazione che lo affliggono?:cool::o , è stato recentemente coinvolto in cadute a causa di altri?.... E quanto a Froome,... non ha avuto mica una cosa ridere.
 
sono arrivati tutti quelli del tour, non aveva motivo di ignorare la corsa francese e convocare molto prima, Mattia Cattaneo per es
 
Mc Nulty veniva sprecato dalla UAE prima di Formolo
 

classifica:

Tokyo 2020, storico oro per Richard Carapaz! Sul podio Wout Van Aert e Tadej Pogacar | SpazioCiclismo

ho visto poco sia per l' ora che per lo zapping della rai, però ho seguito qui:
LIVE Ciclismo, Olimpiadi Tokyo in DIRETTA: Richard Carapaz beffa Van Aert e Pogacar! Italia non pervenuta – OA Sport dove si legge quanto segue:
..." 10.45 Un gran peccato per la nostra Nazionale, che ha corso davvero bene, da protagonista prima con Ciccone e Nibali, poi con Caruso e Bettiol; mentre Moscon è sembrato a mezzo gas. Senza quei crampi a 15 chilometri dalla fine, il podio poteva essere totalmente alla portata di Bettiol.

10.43 Rammarico invece per Van Aert, che tra Mondiali e Olimpiadi è ormai abbonato all’argento. Va comunque detto che è stato lui il vero protagonista del giorno animandola dall’inizio alla fine, prima con la sua Nazionale, poi in prima persona. Su Pogacar c’è poco da dire, se non che ha una forma fisica semplicemente strabiliante.

10.40 Carapaz sapeva benissimo che per giocarsi l’oro di Tokyo avrebbe dovuto tentare il tutto per tutto con un assolo. Ci ha provato sia sul Mikuni Pass che sul Kagosaka Pass, ma l’attacco decisivo è arrivato su un piccolo strappetto nel circuito finale. Un oro strameritato che ridisegna la storia dello sport in Ecuador, nonché una vendetta personale dopo il terzo gradino del podio del Tour." ...


Ora mi manca da seguire Elisa e le ragazze contro le mostre Olandesi, poi la MTB con MVDP.
 
Ultima modifica:
Bella rivincita per Carapaz. Onestamente i nostri avevano zero possibilità. I primi 3 usciti dal tour sono di un'altro pianeta
 
I crampi...ahahah,ma inventatene un ' altra.:D
 
Indietro