Ciclismo: Notizie generali

Mamma mia che caduta stupida. Leggo che nelle prove c'era una passerella tolta il giorno della gara, GLI atleti sono stati avvisati ma lui non lo sapeva. Allucinante
 
Ultima modifica:
Anche nella mountan bike nessun italiano di rilievo , una preghiera per il ciclismo italico morto e sepolto.
 
Quanta pubblicità fanno ste schifezze della Rai, il canone:wall:

Cmq Ganna si muove troppo sul sellino
 
non era il tracciato per ganna...
lo aspettiamo in pista ora ;)
 
Cassani verso l'addio. Onestamente non ho le capacità per dire se è un tecnico bravo o meno. Però dagli le colpe per gli scarsi risultati mi pare ridicolo. Non hai gente forte. Come cavolo potresti vincere?
 
Cassani verso l'addio. Onestamente non ho le capacità per dire se è un tecnico bravo o meno. Però dagli le colpe per gli scarsi risultati mi pare ridicolo. Non hai gente forte. Come cavolo potresti vincere?

Concordo! Mettici chi vuoi, ma poi a quelli che vanno come treni chi gli dovrebbe stare dietro? Certo che se poi al tuo unico corridore in grado di competere vengono i crampi dopo 200 km...ma non credo sia colpa di Cassani.
 
Cassani potrebbe dare la miriade di tavolette energetiche per le quali fa pubblicità ossessiva ai suoi ciclisti visto che le decanta tanto.:D
 
Indietro