ciena

ninomax

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
qualcuno lo segue ? ha perduto nelle ultime sedute in maniera incredibile ed anche oggi con il nasdy in positivo lascia quasi il 4 %. notizie ?

Io sono appena entrato a 5,06 con 7000 pz, non per motivi particolari,ma solo perchè titoli + solidi ultimamente mi hanno fatto perdere 2500$4 e ora devo recuperare su titoli + volatili, supporto 5,09- 4,99 o area 4,8-4,9 statici.

io sono entrato, vediamo che succede...:yes:

attenti,,supporto della regressione 6 mesi ,,4,65,,,,,nove mesi 4,95

weekly invertito,,di brutto

Scritto da ffaiper
attenti,,supporto della regressione 6 mesi ,,4,65,,,,,nove mesi 4,95

weekly invertito,,di brutto

Ci sono notizie in particolare ?

Scritto da ninomax
Ci sono notizie in particolare ?

no,,ma il macd lines in weekly è invertito,,,e tutte molte societa del nasqad ke crollano sono al limite della regressione,,,e ciena,,ke è una big,,è presa come tutte le altre,,,,

Scritto da ffaiper
no,,ma il macd lines in weekly è invertito,,,e tutte molte societa del nasqad ke crollano sono al limite della regressione,,,e ciena,,ke è una big,,è presa come tutte le altre,,,,

Chiaro. Solo che in genere segue il nasdy fedelmente.....

Scritto da ninomax
Chiaro. Solo che in genere segue il nasdy fedelmente.....

azzz........fatalita il nasqy,,sp 500..dow jones e il 100 sono al limite della loro regressione,,,azzzz

poi solo mm200 li puo fermare

Scritto da ffaiper

un rimbalzo ci sta tutto...:cool: mi pare:mmmm:

X faiper
Mi pare che quando quotava 6 dicevi che a5,7 ne avresti preso un vagone e un treno a5 e ora cosa attendi i 4,6, poi a 4,6 cosa attenderai..
Non è per polemizzare, ma non capisco il metodo, io sono entrato perche come postato a 4,9 -5 c 'è un supporto statico con otticca rimbalzo a5,5, poi prenderò una grossa cantonata, però dove mi sembra ci provo,.

Scritto da Ateo
X faiper
Mi pare che quando quotava 6 dicevi che a5,7 ne avresti preso un vagone e un treno a5 e ora cosa attendi i 4,6, poi a 4,6 cosa attenderai..
Non è per polemizzare, ma non capisco il metodo, io sono entrato perche come postato a 4,9 -5 c 'è un supporto statico con otticca rimbalzo a5,5, poi prenderò una grossa cantonata, però dove mi sembra ci provo,.

si,,hai ragione,,ma io nella mia ottica vedo un sp 500 a 1050...e poi guardati il weekly in macd di cien,,con la sovrapposizione di rsi e macd histogram,in weekly,,,,da un mese addietro ad ora sono cambiate molte cose,,,,,,,osserva il dow jones e sp 500,,hanno invertito da due settimane ,,,questa è la seconda in weekly,,,il nasqad da 4,,,,,,per me molte societa le racatti piu basse,,,,,e poi dopo 53 settimane di orso in weekly,,questa è solo la terza,,,

se poi cien te la perdi,,cene sono altre 4000 nel nasqad,,,,

La vedi nera, molto nera, ciena io l'ho già presa 2 volte negli ultimi 2 mesi e venduta in gain buoni tutte e ddue le volte, può darsi che oggi la terza volta in qui sono ewntrato + pesante la prenda in quel posto, ma il nasdy scende da troppe sedute, un rimbalzino ci stà

Scritto da Ateo
La vedi nera, molto nera, ciena io l'ho già presa 2 volte negli ultimi 2 mesi e venduta in gain buoni tutte e ddue le volte, può darsi che oggi la terza volta in qui sono ewntrato + pesante la prenda in quel posto, ma il nasdy scende da troppe sedute, un rimbalzino ci stà

non la vedo nera,,era plausibile una correzzione,,dopo un anno,,,di rimbalzi ce ne saranno,,,ma cien in weekly è messa malissimo,,,con tutti i 13 oscillatori ke analizzo una societa,,senno non vi avrei avvisato

Scritto da ffaiper
non la vedo nera,,era plausibile una correzzione,,dopo un anno,,,di rimbalzi ce ne saranno,,,ma cien in weekly è messa malissimo,,,con tutti i 13 oscillatori ke analizzo una societa,,senno non vi avrei avvisato [/QUOTE

Dove potrebbe arrivare ?

Io guardo igrafici day,e nel mio è pronta al rimbalzo, posteresti il grafico weekli?? per dagli un 'occhiata?'

Scritto da ninomax
Scritto da ffaiper
non la vedo nera,,era plausibile una correzzione,,dopo un anno,,,di rimbalzi ce ne saranno,,,ma cien in weekly è messa malissimo,,,con tutti i 13 oscillatori ke analizzo una societa,,senno non vi avrei avvisato [/QUOTE

Dove potrebbe arrivare ?

una societa a caduta libera come cien la guardo con la regressione sei mesi e nove mesi ,,,,nove mesi come limite mi dava 4,95,,,,,sei mesi 4,65,,,,terrei conto di questo range,,per ora,,,poi ce 4,25

sotto 4,79 la vedo da stopp.

Scritto da Ateo
Io guardo igrafici day,e nel mio è pronta al rimbalzo, posteresti il grafico weekli?? per dagli un 'occhiata?'

weekly a 2 anni

non ce l'ho ma x me, pur essendo negativa come la muerte, un rimbalzo sul supp. a 4.90 ci sta, anke xkè siamo alla 9a candela nera weekly consecutiva....

cmq. a questi livelli si gioca solo x il rimbalzo, e se smolla 4.9 meglio attenderla a 4.20, non subito ma nel giro di 2-3 ottave

lo stocastico è bello scarico, il ke potrebbe favorire una reazione da qui al close di venerdì

Allegati

• cien_w2y 16mar04.png
    cien_w2y 16mar04.png
    20,1 KB · Visite: 152
Scritto da MaxVaro
weekly a 2 anni

non ce l'ho ma x me, pur essendo negativa come la muerte, un rimbalzo sul supp. a 4.90 ci sta, anke xkè siamo alla 9a candela nera weekly consecutiva....

cmq. a questi livelli si gioca solo x il rimbalzo, e se smolla 4.9 meglio attenderla a 4.20, non subito ma nel giro di 2-3 ottave

lo stocastico è bello scarico, il ke potrebbe favorire una reazione da qui al close di venerdì

giu' senza paracadute, noncurante del mini recupero del nasdy. a questo punto l'obiettivo 4,25 sembra probabile

Indietro