Cilindro x Porta blindata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Se hai soldi da buttare e ti interessa solo che la serratura regga

KABA
CIPIERRE

se sempre avendo soldi da bittare nel WC e vuoi che la porta regga ai professionisti, allora
porta in classe 6 con serrature di cui sopra e anche fissate in muri in c.a. (però devi avere i soldi in bocca e non le chiacchiere).

cosa mi suggerisci di KABA ?
 
ma c'è qualcuna che non si apre in così poco tempo ?????? :(

forse questa : Evva AirKey per il portone condominiale - YouTube Evva Airkey almeno non sono riuscito a trovare alcun video su you tube. forse perche' non è meccanico come le altre. Si può aprire anche con lo smartphone, ma ci sono di mezzo batterie che si possono scaricare). Secondo me tutti cilindri "meccanici" come visto si possono aprire, è solo questione di tempo e "esperienza".
https://www.youtube.com/watch?v=j-D2FmaGpfg&ab_channel=EVVASicherheitstechnologieGmbH
 
evva airkey troppo complesso ...

devo optare per un cilindro classico che almeno abbia una durata maggiore allo scasso
 
evva airkey troppo complesso ...

devo optare per un cilindro classico che almeno abbia una durata maggiore allo scasso

allora conviene proteggere la serratura con il defender magnetico in modo che non possono accedere al cilindro e fare quello che vogliono, come visto nei vari video. Anche se come si vede da questo video https://www.youtube.com/watch?v=qGBVot-OW38&ab_channel=serraturiereservice (fatto da ben 6 anni fa),ma almeno li mette in difficoltà, nel senso già deve essere bravo e esperto. Ma forse per applicare il defender bisogna sostituire anche la serratura, poi abbinato anche ad un buon cilindro.
 
allora conviene proteggere la serratura con il defender magnetico in modo che non possono accedere al cilindro e fare quello che vogliono, come visto nei vari video. Anche se come si vede da questo video https://www.youtube.com/watch?v=qGBVot-OW38&ab_channel=serraturiereservice (fatto da ben 6 anni fa),ma almeno li mette in difficoltà, nel senso già deve essere bravo e esperto. Ma forse per applicare il defender bisogna sostituire anche la serratura, poi abbinato anche ad un buon cilindro.

si avevo pensato al defender magnetico disec
devo solo capire se si può montare ovunque
 
tra evva 4ks e mottura c55 ???? quale sceglieresti ?
 
della KABA non saprei, il sito mi sembra anche un po' scarno
 
tra evva 4ks e mottura c55 ???? quale sceglieresti ?

come vedi sono tutti e due "apribili" in breve tempo, se non protetti bene. Penso che chi è capace di aprire uno aprirebbe anche l'altro. Forse il 4ks, perche' come visto del video il grimaldello deve essere un po' diverso (tipo pinzetta), sperando che non abbia "esperienza" anche su questo, ma a questo punto....non ci salviamo più.
 
non credo ci siano cilindri classici (non eletronici) ancor più performanti
 
stavo pensando di installare anche un cancello blindato avanti alla porta ... per più motivi
 
non credo ci siano cilindri classici (non eletronici) ancor più performanti

Si, penso anche io, i classici (meccanici) si assomigliano molto è la tecnica di apertura è sempre la stessa. per questo penso che conviene inserire anche qualcosa "misto" tipo defender sperando che non sià bravo anche su questo. Oppure mettere un cilindro "elettronico", oppure potendo tutti e due (classico +elettronico) in modo di richiedere ancora maggiori "competenze".
 
stavo pensando di installare anche un cancello blindato avanti alla porta ... per più motivi

Bravo! La trovo un ottima idea! Cosi' puoi valutare bene che tipologia di porta e cilindro mettere. Almeno diversificare tra classico e elettronico o misto. Oppure qualcosa di artigianale (in modo di spiazzarli). Poi magari metti anche qualche finta videocamera con tanto di cartello tipo: "area videosorvegliata"
 
Ultima modifica:

Si, hai ragione. E' uscito 8/9 mesi fa, non lo trovo su Amazon o Ebay. Quanto costa? Anche se non ho grande aspettative, sicuramente tra 2/3 mesi vedremo su you tube come lo aprono... Purtroppo anche i ladri si evolvono. Chiaro se costa sui 150 euro (come 4ks) lo prenderei anche ma non mi illudo che durerà molto "la novità" Ovviamente ci vuole sempre un bel defender magnetico per proteggere qualcosa in più...ma anche li....come abbiamo visto nei video...ci mettono qualche minuto in più ma il risultato sarà lo stesso.
 
tuttavia credo che il 4ks sia superiore all'akura44
 
Indietro