Cilindro x Porta blindata

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Aureliano 900

Nuovo Utente
Registrato
2/3/18
Messaggi
1.575
Punti reazioni
43
devo sostituire il cilindro europeo di una porta blindata di accesso e necessito di uno alquanto sicuro, resistente, affidabile e performante !
da completare poi con un defender qualitativo


si attendono suggerimenti

grazie :)
 
devo sostituire il cilindro europeo di una porta blindata di accesso e necessito di uno alquanto sicuro, resistente, affidabile e performante !
da completare poi con un defender qualitativo


si attendono suggerimenti

grazie :)

Se vuoi il top scegli KABA, altrimenti se vuoi marchio italiano Mottura.
Ricorda di montare anche un buon defender.

Ciao
 
Sulle mie blindate ho EVVA MCS , un cilindro a rotori magnetici (chiave magnetica) è un'altro mondo rispetto ai classici , costa ma ti garantisce la sicurezza al 100% !!
vedi:
 
Sulle mie blindate ho EVVA MCS , un cilindro a rotori magnetici (chiave magnetica) è un'altro mondo rispetto ai classici , costa ma ti garantisce la sicurezza al 100% !!
vedi:

dopo questa vado a bere 3/4 birre per dimenticare
 
che ne pensate di MOTTURA C48 ???
 
Ultima modifica:
Dopo le numerose birre, ho ponderato.

Domanda ti devi difendere da chi? Il professionista, o il "rom" di turno?

Poi ti do la mia opinione.

mi serve una serratura sicura professionale per essere tranquillo anche quando sono assente per tempi prolungati e quindi anche per difesa da bande di professionisti
 
Ultima modifica:
mi serve una serratura sicura professionale per essere tranquillo anche quando sono assente per tempi prolungati e quindi anche per difesa da bande di professionisti

Quindi fa niente se invece di entrare forzando la serratura, entrano sradicando la porta? Oppure voi che non entrino?
Sono 2 discorsi diversi.

Tradotti per te è importante che la serratura ed il cilindro reggano oppure è importante che la proprietà sia inviolata?
 
Se hai soldi da buttare e ti interessa solo che la serratura regga

KABA
CIPIERRE

se sempre avendo soldi da bittare nel WC e vuoi che la porta regga ai professionisti, allora
porta in classe 6 con serrature di cui sopra e anche fissate in muri in c.a. (però devi avere i soldi in bocca e non le chiacchiere).
 
Se hai soldi da buttare e ti interessa solo che la serratura regga

KABA
CIPIERRE

se sempre avendo soldi da bittare nel WC e vuoi che la porta regga ai professionisti, allora
porta in classe 6 con serrature di cui sopra e anche fissate in muri in c.a. (però devi avere i soldi in bocca e non le chiacchiere).

la porta e la serratura sono ok
devo cambiare solo il cilindro
 
Indietro