Cina e aborto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mentevasta ha scritto:



ciao Mente....
che tristezza.....purtroppo definirli animali....è offensivo.....per gli animali stessi....
nn so tu, ma io nn mi sento razzista nel definirli fra i peggiori popoli....sotto ogni punto di vista.
il tuo link, era l'oggetto di una e-mail che ho ricevuto e divulgato ieri....se poi ci metti una trasmissione tv che ho visto una decina di giorni fa.....parlava del giro incredibile di espianti d'organi dai sempre più numerosi condannati a morte...cominciano settimane prima a iniettargli anticoagulanti e antirigetto....il giorno dell'esecuzione...(pubblica..) li feriscono....facendo poi in modo di tenerli in coma quanto basta per......

che schifo di mondo....impiegheranno secoli per raggiungere solo lo status di animali...

nel frattempo, con la nostra bella stagione, il dato degli Italiani che faranno i turisti in cina fa segnare un bel + 5%.....Centinaia di persone che torneranno entusiasti per aver visto un miliardo e 200 milioni di ****** come Man Lo....contenti loro...

scusa ma .....nn mi sono simpatici i cinesi.....e mi fanno inca.zare....

ciao e un saluto a MMMM e Signora ;)
 
Ultima modifica:
Ita 03 ha scritto:
ciao Mente....
che tristezza.....purtroppo definirli animali....è offensivo.....per gli animali stessi....
nn so tu, ma io nn mi sento razzista nel definirli fra i peggiori popoli....sotto ogni punto di vista.
il tuo link, era l'oggetto di una e-mail che ho ricevuto e divulgato ieri....se poi ci metti una trasmissione tv che ho visto una decina di giorni fa.....parlava del giro incredibile di espianti d'organi dai sempre più numerosi condannati a morte...cominciano settimane prima a iniettargli anticoagulanti e antirigetto....il giorno dell'esecuzione...(pubblica..) li feriscono....facendo poi in modo di tenerli in coma quanto basta per......

che schifo di mondo....impiegheranno secoli per raggiungere solo lo status di animali...

nel frattempo, con la nostra bella stagione, il dato degli Italiani che faranno i turisti in cina fa segnare un bel + 5%.....Centinaia di persone che torneranno entusiasti per aver visto un miliardo e 200 milioni di ****** come Man Lo....contenti loro...

scusa ma .....nn mi sono simpatici i cinesi.....e mi fanno inca.zare....

ciao e un saluto a MMMM e Signora ;)
Ita hai ragione pure te
ma per tirati su il morale...
che la sera la cena e' gratis...
per davvero...
e pOrta anche Mente MI RACCCOMANDO...
TANTO VA SU PRODI O BERLUSCONI...
VOI CONTINUATE LO STESSO A LAVORARE...
POCO come sempre...
MA SICURO.
Chiaio??
Lunedi 10 facciamo.
tuttoGRATIS quel che conta...
http://www.directa.it/iservizi/brescia.html
 
Indietro