CINEMA, MUSICA E LETTERATURA dalle altre sezioni di FOL...!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.243
Punti reazioni
5.409
In questo thread raccogliamo i links e riferimenti a tutte le discussioni NATIVE su altre sezioni così da poterle avere sotto mano in qualsiasi momento...!!! :)

Si raccolgono anche suggerimenti e richieste (da chi le ha aperte a suo tempo ;) ) circa la possibilità di raccoglierle in futuro direttamente in questa sottosezione.

Io suggerisco questa, direttamente da Arena Club...!!! ;)

http://www.finanzaonline.com/forum/arena-club/1471302-ozzy-ho-testa-questa-canzone-m-e-t-l.html
 
The Head

Premessina:
1.Non farò una recensione di un classico film, c’è tempo!
2.Inoltre non è mia intenzione:
a)Sponsorizzare qualcuno.
b) Parlare delle luci e delle ombre di Amazon.
Fine premessa

A causa del confinamento, ho dovuto ricorrere al menzionato store digitale, perché mi serviva qualcosa di particolare. Decido di fare anche l’abbonamento a Prime Video che ti consente di vedere film e serie tv.
Serie tv….,mi sono chiesto... “ e il tempo per vederle?”.
Ho sottoscritto,comunque.
Nell’offerta nutrita( anche fantascienza),vi segnalo 6 puntate di The Head, le quali che hanno i seguenti pregi:
1.Ambientazione in Antartide,con scenari decisamente belli
2.Un cast internazionale
3.Le vicende di una spedizione scientifica (che improvvisamente si trova in difficoltà), che coinvolgono i personaggi presenti (10 circa).
4.Una mescolanza di suspence, intrigo,e aspetti investigativi
5.Dulcis in fundo: lo spettatore, anche se incallito giallista; amante di fantascienza; di avventura…..ebbene? Sarà spiazzato. Basta?
Per me è stata una piacevole sorpresa.
Difetti,forse uno? E’ in inglese. Comunque anche se lo mastichi poco, segui bene i dialoghi!
Al link
 
Ultima modifica:
Non riesco a capire perchè non posso aprire nuove discussione (allo staff chiedo se ci sono problemi per l'attivazione del mio account, scusatemi ma non trovo niente su FAQ.
Comunque volevo aprire una discussione tipo:
- Cosa state ascoltando !? tanto per cazzeggiare.
Anche se non apprezzate, ve sparo mpo' de classica
Busta Rhymes - Gimme Some More (Official Video) [Explicit] - YouTube

perchè ci vuole un numero minimo di messaggi postati, mi pare 40 o 50 non ricordo, al limite chiedi allo staff nell'apposita sezione.

Quanto alla tua prima idea di apertura, o per partecipare, ce n'è già una proprio uguale
cosa state ascoltando ? vol. 2

e se sfoglierai le prime 3-4 pagine troverai molti altri 3ads a tema musicale.

Mentre per la classica c'è
Grandi Compositori Musica Classica !!
e forse un altro più indietro
 
Guida ai tesori nascosti dello streaming

L'offerta di serie televisive corte e lunghe è notevole sulle piattaforme di streaming (in un precedente post abbiamo parlato di una miniserie che si conclude in modo
definitivo con un ritmo incalzante con 6 puntate).
Alcune piattaforme hanno creato le loro serie personalizzate. I contenuti offrono allo spettatore delle riprese,delle inquadrature,
da togliere il fiato,anche all'appassionato di fotografia,abituato di suo a certe luci e nuance.

Penso di fare cosa gradita, linkandovi una descrizione di una panoramica delle serie presenti in streaming,
con un articoletto tratto dall'Ansa.
Buona visione
P.S.: Se siete a conoscenza di guide simili vi invito cortesemente a segnalarle;questo descritto è un mondo in divenire.

Un appello agli operatori del settore: producete,promuovete miniserie,appunto di- 7-8 puntate ( al max)
ottime per chi non ha molto tempo a disposizione.
Potrebbe essere anche la sintesi su pochi casi trattati(es investigativi;o un argomento ics di una saga di fantascienza) in megaserie di puntate!

La letteratura tutta,offre inoltre una infinita possibilità!

Siamo serie: guida ai tesori nascosti dello streaming - Speciali - ANSA.it
 
Ultima modifica:
Indietro