BluII
blasé umbratile - non la cerco più
- Punti reazioni
- 548
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Ercole al centro della terra
"Passione d'amore" Scola
E stupendissimi: "I girasoli" e "Matrimonio all'italiana" De Sica.
@loucyfer, ma non è che sei terrone come me?La produzione di "m.e.rd.a fiction/cinematografica" è iniziata negli anni '90, che sono il simbolo dello sfasciume del mondo.
Recentemente ho rivisto "Lungo il fiume e sull'acqua", "Le inchieste del Commissario Maigret", con Gino Cervi, "Nero Wolfe", con Buazzelli e Ferrari e "Odissea" con Bekim Fehmiu e Irene Papas.
Che capolavori, che meraviglia.
Oggi come oggi si salva solo Montalbano, grazie alla Buonanima di Camilleri, un mito. Ma basta scorrere la carriera televisiva di Camilleri, specialmente dal 1959 a tutti gli anni sessanta, per capire le origini di Montalbano, nella mente del Maestro.
Ho acquistato il nuovo Mereghetti (2023), sempre eccellente come qualità e sempre più grande come dimensioni.
Compratelo anche voi, nel frattempo qualche anticipazione:
- salgono a 4 stelle Quei bravi ragazzi e Fuori orario di Scorsese, Crash di Cronenberg, Il pianeta azzurro di Franco Piavoli.
- new entry con 3,5 stelle Hoop Dreams (1994), splendido documentario che avevo inserito in uno dei miei quiz.
- aumentati a 3,5, ma sempre troppo poco, Le notti di Cabiria di Fellini, Duel di Spielberg e Carlito's way di De Palma.
Quando si ha una siciliana come moglie, il passo è breve.@loucyfer, ma non è che sei terrone come me?
Quando si ha una siciliana come moglie, il passo è breve.
...e poi non confondere i terroni con i siciliani, altrimenti ti faccio mettere in un pilone della Palermo-Catania.![]()
Pure io l'ho visto una volta sola, al cinema. Mi era parso un frullato di tante cose diverse, interessante ma non tanto riuscito.Poco fa ho terminato di vedere il film The Matrix che non avevo mai visto.
A parte la frase finale, l'ho trovato palloso da matti![]()
Buon film.Grazie, hai visto per caso "The zero theorem -tutto è vanità" ?
Se ti interessa il tema "mondo distopico", quella qui sotto è una buona lista (in cui tendo a preferire i film più vecchi).Ottimo, grazie!!!
...mi pare che con google si possa noleggiare...non so, non sono pratica. Provo.
Ottimo, grazie!!!
...mi pare che con google si possa noleggiare...non so, non sono pratica. Provo.