Grazie ad entrambi, come ho già scritto non sono un esperto

. Always è considerato dalla critica un film minore rispetto ad altri di Spielberg, idem per la colonna sonora di John Williams, poco citata e per niente premiata (Williams è l'autore di colonne sonore con 5 oscar e 52 nomination
Al contrario, per qualcuno (e io tra questi) è un piccolo cult, una grande storia d'amore, ancora più bella di Ghost, con un finale struggente, e la colonna sonora è una delle mie preferite di Williams (vedi la saga di Star Wars e di Jurassic Park)
È stata anche l'ultima interpretazione di Audrey Hepburn. Qui un montaggio dei momenti più importanti del film, in sottofondo il tema principale della colonna sonora, bellissimo
Qui la parte finale del film
Ci sarebbero anche "I professionisti", sempre con Burt Lancaster, "Balla coi lupi", e tutti quelli che hai elencato.
Nel "mucchio selvaggio" memorabile anche la scena del combattimento finale
Per chi non l'ha mai visto, segnalo ancora "Inside Out", il film di animazione premio oscar nel 2014 oltre che di grande successo ai tempi. Sembra che finalmente si siano decisi a realizzare il seguito, dovrebbe uscire nel 2024
E la saga di Avatar, per gli appassionati, è veramente di ottimo livello e di grande coinvolgimento, tecnologia a parte.