Cinesi che Comprano le nostre Case

m4str0

Nuovo Utente
Registrato
28/12/20
Messaggi
107
Punti reazioni
44
Ho una casa in vendita nella capitale, noto che al 70% chi viene a visitare la casa con l'agenzia sono di nazionalita' cinese. Qualcuno ha avuto esperienze con acquirenti cinesi? sono affidabili?
 
Ho una casa in vendita nella capitale, noto che al 70% chi viene a visitare la casa con l'agenzia sono di nazionalita' cinese. Qualcuno ha avuto esperienze con acquirenti cinesi? sono affidabili?
se guardi il programma REPORT di 15gg fa...capirai il motivo, i Cinesi, attraverso le solite attività commerciali, sono riciclatori e trasferitori di denaro sporco, 400 negozi solo a Roma si stima. Quindi normale siano pieni di cash per comprare, se vendi casa non hai da rischiare nulla.
 
Si si e non solo denaro sporco, ma pure lo stato cinese da' una marea di soldi agli imprenditori cinesi per le loro attivita' imprenditoriali.
L'unica e' che secondo me giocano molto al ribasso, credono che tutti gli italiani siano morti di fame, con me avranno molto da lavorare per farmi svendere la casa. Non vedo l'ora di sentire le proposte che mi faranno. Se mi fanno di meno, io gli faccio come contropoposta un prezzo piu' alto. Mi hanno raccontato che loro fanno l'inverso con i commercianti baristi italiani.
 
E' che inizia ad essere parecchio che stanno qui. E qualche attivita' che hanno acquistato con la valigetta piena di denaro nel frattempo e' andata male. Quindi si sono svegliati .
 
Ti farei vedere a Prato che situazioni, ormai le migliori villette in provincia (roba da 400-500K €) sono in mano a loro. Da qualche anno sono anche proprietari di capannoni (che valgono dal milione a salire).
Mai capito come facciano a riciclare tutti questi soldi senza controlli, in particolare quelli bancari e notarili.ù

I vecchi proprietari a loro venderebbero anche l'anima pur continuare a vivere di rendita come fossero gli anni 80 (suv nuovo, vacanze al forte, figli in giro per il mondo, rolex, gioielli e pellicce) :asd:
 
Ti farei vedere a Prato che situazioni, ormai le migliori villette in provincia (roba da 400-500K €) sono in mano a loro. Da qualche anno sono anche proprietari di capannoni (che valgono dal milione a salire). Mai capito come facciano a riciclare tutti questi soldi senza controlli, in particolare quelli bancari e notarili.ù I vecchi proprietari a loro venderebbero anche l'anima pur continuare a vivere di rendita come fossero gli anni 80 (suv nuovo, vacanze al forte, figli in giro per il mondo, rolex, gioielli e pellicce) :asd:

Anche a Milano, non per generalizzare sia chiaro, li vedi uscire da alcune villette in zona maggiolina oppure guidare suv BMW-Audi che costeranno 80-90k. Mah
 
A poca distanza da dove risiedo viveva una famiglia di cinesi,educati,discreti e molto riservati.
Lo strano è che nella stessa casa,un bilo,vivevano 2 famiglie.
Poi,con l’arrivo di un figlio,hanno traslocato e più di una volta mi hanno chiesto di poter avere una casa più grande in affitto.

L’altra stranezza era che si muovevano con un’auto da 80 mila euro,ma di comprarsi la casa nemmeno a parlarne.

Boh.

Quando ci vediamo un saluto non manca mai.
 
Un cinese mi disse una volta : se vedi arrivare un cinese in Ferrari,e' un truffatore. I cinesi girano con macchine normali anche se ricchi.
 
Si stanno evolvendo anche loro.
C'è un cinese che abita non lontano da casa mia.
Ha una villa non indifferente, lui gira in Range Rover, la moglie con un'Audi ed i 2 figli vanno in una scuola privata.
Tra l'altro, lui ho notato che ha sempre abiti di sartoria. Magari di un sarto cinese, comunque di qualità.
 
Un cinese mi disse una volta : se vedi arrivare un cinese in Ferrari,e' un truffatore. I cinesi girano con macchine normali anche se ricchi.
A Prato chi ha i soldi gira con macchine tedesche di grossa cilindrata.
E non c'è la via di mezzo del cinese con auto segmento C o B : o vanno in suv o in bici, rigorosamente con pedalata assistita.:D
 
A Bologna, nella loro "china town" fino a 10/15 anni fa vedevi solo berline usate adesso il più sfigato gira in SUV
si vede che ora non sanno piu' ando' mettere i soldi. Beati loro...
Il tizio pero' mi parlava dei cinesi in cina. Puo' darsi che stando all'estero si siano contaminati. :)
 
i Cinesi, hanno una ramificata economia "interna" che sfrutta spesso le debolezze italiane per fare nero e altre porcate, aprono e chiudono società con estrema facilità, se rischiano il gabbio tornano al Paese e fangulo a tutti.
 
Ti farei vedere a Prato che situazioni, ormai le migliori villette in provincia (roba da 400-500K €) sono in mano a loro. Da qualche anno sono anche proprietari di capannoni (che valgono dal milione a salire).
Mai capito come facciano a riciclare tutti questi soldi senza controlli, in particolare quelli bancari e notarili.ù

I vecchi proprietari a loro venderebbero anche l'anima pur continuare a vivere di rendita come fossero gli anni 80 (suv nuovo, vacanze al forte, figli in giro per il mondo, rolex, gioielli e pellicce) :asd:
perchè l'elettore medio di destra urla all'africano straccione che viene qui col barcone
mentre ignora completamente i cinesi ultraricchi riciclatori di soldi sporchi, magari anche andando a lavorare per loro :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
I cinesi sono grandi venditori, sanno come vendere, se non hanno attività economiche vendono il loro corpo (le donne) e mai nessuno che mi abbia negato il pos. Che poi per sentito dire cambino gestione con prestanome per non pagare le tasse non ho mai verificato di persona (scontrino). Per certo so che hanno comunità ben organizzate e che per aprire attività i soldi spesso vengono prestati dalle famiglie e non amano lavorare per altri se non cinesi. Di sicuro sono molto più educati anche di molti italiani.
 
I Cinesi si spaccano il qulo 20 ore al giorno, a differenza degli Italiani che non hanno voglia di fare un casso!
Quindi è normale che il denaro fluisca verso chi fa!
L'attività principale degli Italiani è rosicare dando dell'evasore a chiunque abbia soldi o giri con il SUV. :rolleyes:
 
Indietro