Cinque ragazzi morti in auto sulla Nomentana

Dicono sempre schiantati non si sa se a causa della scarsa visibilità o dell'asfalto reso viscido dalla pioggia.
Dire che guidavano alla cazzzz. di cane no?
 
Io pensavo che il problema fossero i pensionati che vanno troppo piano


forse hanno dovuto evitare uno di quelli
 
a quella eta' ci si sente invincibili...

ricordo ancora uno schianto dove morirono 2 ragazzi e due ragazzi sui 20 anni
uno era un caro amico con il quale ci eravamo salutati la sera prima con una battuta ed un sorriso...

robe devastanti :(
 
Dicono sempre schiantati non si sa se a causa della scarsa visibilità o dell'asfalto reso viscido dalla pioggia.
Dire che guidavano alla cazzzz. di cane no?
Per ammazzarsi tutti e 5 di sicuro filavano come razzi.
 
Per ammazzarsi tutti e 5 di sicuro filavano come razzi.
al 99% sarà come dici tu e magari saranno derivanti dallo sballo, dalle canne, dalle droghe e dall'alcool ma segnalo che alla guida di autovetture, scuolabus etc, sta morendo un po' troppa gente colpita anche da improvvisi malori... Ci sarebbe da indagare.
 
al 99% sarà come dici tu e magari saranno derivanti dallo sballo, dalle canne, dalle droghe e dall'alcool ma segnalo che alla guida di autovetture, scuolabus etc, sta morendo un po' troppa gente colpita anche da improvvisi malori... Ci sarebbe da indagare.
E' vero, mio giudizio ingiusto non sapendo come è andata. Però in giro alle 2:30 del mattino, più prrobabile un colpo di sonno.
 
a quanto può viaggiare una 500..e poi si può salire in 6..?
 
E' vero, mio giudizio ingiusto non sapendo come è andata. Però in giro alle 2:30 del mattino, più prrobabile un colpo di sonno.
Certo, nemmeno io so come è andata nè a dire il vero mi sto informando al riguardo visto che ovviamente non abbiamo tempo per interessarci di tutto ed occorre fare una selezione delle cose che accadono.
 
a quella eta' ci si sente invincibili...

ricordo ancora uno schianto dove morirono 2 ragazzi e due ragazzi sui 20 anni
uno era un caro amico con il quale ci eravamo salutati la sera prima con una battuta ed un sorriso...

robe devastanti :(
vero.
una compagna di università, al primo anno, ci ha lasciato la pelle insieme al fidanzato, fuori strada in montagna su un tratto di strada ghiacciata
 
Di fronte a queste notizie si resta allibiti. Poi subentra la rabbia leggendo che per qualcuno l'emergenza sarebbe quella dei pensionati che guidano piano.
 
Ma porca paletta, cinque giovani vite spezzate! Quando mia figlia mi dice che esce la sera in auto con amici, mi si torcono le budella, al pensiero che chi guiderà magari si è scolato tre o quattro birre e qualche shottino.

Cinque ragazzi morti in un incidente sulla via Nomentana
azz, davvero, io ci penso già adesso che va all'asilo...uscire in auto con amici, fai una vita ad insegnarle prudenza, attenzione, ecc poi arrivano le compagnie dove quasi sempre c'è l'idi@ta che guida dopo aver bevuto...Io ho un vicino di casa che qualche anno fa, minorenne, si è salvato per miracolo, stesso incidente: 500 ribaltata, guidatore morto sul colpo. Ore 2 di notte, nessun altro mezzo coinvolto, chissà a che velocità andavano
 
Quando usciranno le auto a guida autonoma il problema dovrebbe essere risolto...
 
diosanto che tragedia !!!!!!
:'(:'(
 
al 99% sarà come dici tu e magari saranno derivanti dallo sballo, dalle canne, dalle droghe e dall'alcool ma segnalo che alla guida di autovetture, scuolabus etc, sta morendo un po' troppa gente colpita anche da improvvisi malori... Ci sarebbe da indagare.

Penso che questa volta tu sia fuori strada.
Roma e' un unica autostrada.
Nessun sindaco ha mai fatto quello che hanno fatto tutti i sindaci di tutti i colori di tutte le altre parti d'Italia (per non dire d'Europa) dove si sta cercando di limitare la velocità e anche la circolazione di automezzi in città.
A Roma e' ancora come negli anni 90, nessun miglioramento urbano, niente mezzi funzionanti, maghine e parcheggi in doppia fila con cartello esposti "lavoro qui chiamate xxx grazie per la comprensione) o direttamente sulle strisce pedonali.

Roma dovrebbe essere il centro dell'Impero invece e' relegata da decenni a periferia a causa della malagestione di tutti e mi spiace dirlo anche del comportamento civico di base dei romani.
La cosa peggiore e' che per Roma non si vede l'uscita in fondo al tunnel, questo sindaco poi mi sembra veramente il peggiore degli ultimi 30 anni per apatia e totale assenza di idee.
 
Penso che questa volta tu sia fuori strada.
Roma e' un unica autostrada.
Nessun sindaco ha mai fatto quello che hanno fatto tutti i sindaci di tutti i colori di tutte le altre parti d'Italia (per non dire d'Europa) dove si sta cercando di limitare la velocità e anche la circolazione di automezzi in città.
A Roma e' ancora come negli anni 90, nessun miglioramento urbano, niente mezzi funzionanti, maghine e parcheggi in doppia fila con cartello esposti "lavoro qui chiamate xxx grazie per la comprensione) o direttamente sulle strisce pedonali.

Roma dovrebbe essere il centro dell'Impero invece e' relegata da decenni a periferia a causa della malagestione di tutti e mi spiace dirlo anche del comportamento civico di base dei romani.
La cosa peggiore e' che per Roma non si vede l'uscita in fondo al tunnel, questo sindaco poi mi sembra veramente il peggiore degli ultimi 30 anni per apatia e totale assenza di idee.
images


ancora stiamo aspettando la potenza di fuoco del suo governo...

Gualtieri su decreto 400 miliardi a imprese: 'potenza di fuoco, somma già attivabile da quest'anno' - Finanza.com

:asd:
 
Penso che questa volta tu sia fuori strada.
Roma e' un unica autostrada.
Nessun sindaco ha mai fatto quello che hanno fatto tutti i sindaci di tutti i colori di tutte le altre parti d'Italia (per non dire d'Europa) dove si sta cercando di limitare la velocità e anche la circolazione di automezzi in città.
A Roma e' ancora come negli anni 90, nessun miglioramento urbano, niente mezzi funzionanti, maghine e parcheggi in doppia fila con cartello esposti "lavoro qui chiamate xxx grazie per la comprensione) o direttamente sulle strisce pedonali.

Roma dovrebbe essere il centro dell'Impero invece e' relegata da decenni a periferia a causa della malagestione di tutti e mi spiace dirlo anche del comportamento civico di base dei romani.
La cosa peggiore e' che per Roma non si vede l'uscita in fondo al tunnel, questo sindaco poi mi sembra veramente il peggiore degli ultimi 30 anni per apatia e totale assenza di idee.
Roma ormai è alla deriva sotto tutti i profili. Si mi sono posto solo un interrogativo che tanto prima o poi è inutile lo nascondano, verrà proposto anche politicamente e alla fine a livello mediatico.
 
Indietro