pazzaidea®
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 528
:d
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link
Ma scusa, se i bilanci non sono veritieri perchè continuano a comprarla e soprattutto a tenerla costantemente inchiodata a quota 0,48/0,49 al massimo?livio.buscaroli ha scritto:OkTorniamo all' argomento dsollevato da Canasta.Dunque,per quale motivo dovremmo chiudere la posizione?Eventuale ADC per pagare Metroweb,con conseguente depressione del titolo?
O bilanci non veritieri?Credo che il di della trimestrale verranno fuori tante cosette![]()
........infatti per correttezza ho cancellato il msg.Lemming ha scritto:Ha già risposto chiedendo scusa per l'allarmismo suscitato...![]()
ehemmm non succedera' piu'Lemming ha scritto:Ha già risposto chiedendo scusa per l'allarmismo suscitato...![]()
scusa, ma devi capire, le ciofeche rendono nervosicanasta67 ha scritto:ehemmm non succedera' piu'![]()
![]()
Ecco, non dice un emerito niente, tutte supposizioni, stiamo tranquilli e aspettiamo........in questo momento mi sembra di essere Lemmingpazzaidea ha scritto:........infatti per correttezza ho cancellato il msg.
Allora è MF che ha lanciato la news![]()
![]()
....che se è riportata esattamente così some è scritta, praticamente non dice nulla
E anzi di solito conviene fare sempre il contrario....pazzaidea ha scritto:........infatti per correttezza ho cancellato il msg.
Allora è MF che ha lanciato la news![]()
![]()
....che se è riportata esattamente così some è scritta, praticamente non dice nulla
GOTHIKA.... mi stupisci... non ho parole....gothika ha scritto:Ecco, non dice un emerito niente, tutte supposizioni, stiamo tranquilli e aspettiamo........in questo momento mi sembra di essere Lemmingsaggia e paziente
Pazza.......grazie.
se iniziamo ad analizzare le ipotesi ....facciamo l'alba.Qui è da sei mesi che si ipotizza di tutto e di più.livio.buscaroli ha scritto:OkTorniamo all' argomento dsollevato da Canasta.Dunque,per quale motivo dovremmo chiudere la posizione?Eventuale ADC per pagare Metroweb,con conseguente depressione del titolo?
O bilanci non veritieri?Credo che il di della trimestrale verranno fuori tante cosette![]()
Grazie canasta.... ora va molto meglio...canasta67 ha scritto:ecco il discusso testo:
Retelit (0.479). Attendere. Il titolo e’ continuamente oggetto della
speculazione. Consigliamo di evitare posizioni in questo momento
perche’ riteniamo probabile l’annuncio di un acquisto.
infatti ho creato il finimondo per nulla, buona nottepazzaidea ha scritto:scusa, ma devi capire, le ciofeche rendono nervosi...poi questo è un periodaccio
![]()
ciao canasta , buonanotte e scusa ancoracanasta67 ha scritto:infatti ho creato il finimondo per nulla, buona notte
prego signorinagothika ha scritto:Ecco, non dice un emerito niente, tutte supposizioni, stiamo tranquilli e aspettiamo........in questo momento mi sembra di essere Lemmingsaggia e paziente
Pazza.......grazie.
Almeno hai movimentato la serata....canasta67 ha scritto:infatti ho creato il finimondo per nulla, buona notte
Io ipotizzo che il titolo è strong buy.AGGREGAZIONE DI RETI TLC,questo diventerà Retelit,mica pippepazzaidea ha scritto:se iniziamo ad analizzare le ipotesi ....facciamo l'alba.Qui è da sei mesi che si ipotizza di tutto e di più.
Notte Canasta,tanto per cazz.eggiare,guardate la mia squadretta di calcio a % com' è messa in campionato......................SIAMO I NUMERI 2canasta67 ha scritto:notte a tutti