ciofeche si nasce..e retelit lo nacque!

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

speriamo che crescendo.... :D :D :D

Ok OK! Torniamo all' argomento dsollevato da Canasta.Dunque,per quale motivo dovremmo chiudere la posizione?Eventuale ADC per pagare Metroweb,con conseguente depressione del titolo?
O bilanci non veritieri?Credo che il di della trimestrale verranno fuori tante cosette :yes:

livio.buscaroli ha scritto:
Ok OK! Torniamo all' argomento dsollevato da Canasta.Dunque,per quale motivo dovremmo chiudere la posizione?Eventuale ADC per pagare Metroweb,con conseguente depressione del titolo?
O bilanci non veritieri?Credo che il di della trimestrale verranno fuori tante cosette :yes:
Ma scusa, se i bilanci non sono veritieri perchè continuano a comprarla e soprattutto a tenerla costantemente inchiodata a quota 0,48/0,49 al massimo?

Lemming ha scritto:
Ha già risposto chiedendo scusa per l'allarmismo suscitato... :D
........infatti per correttezza ho cancellato il msg.
Allora è MF che ha lanciato la news :confused: :mmmm:
....che se è riportata esattamente così some è scritta, praticamente non dice nulla

pazzaidea ha scritto:
....che se è riportata esattamente così some è scritta, praticamente non dice nulla
Ecco, non dice un emerito niente, tutte supposizioni, stiamo tranquilli e aspettiamo........in questo momento mi sembra di essere Lemming :D saggia e paziente :yes: Pazza.......grazie.

pazzaidea ha scritto:
E anzi di solito conviene fare sempre il contrario.... :D :D :bow: :bow:

ecco il discusso testo:
Retelit (0.479). Attendere. Il titolo e’ continuamente oggetto della
speculazione. Consigliamo di evitare posizioni in questo momento
perche’ riteniamo probabile l’annuncio di un acquisto.

gothika ha scritto:
Ecco, non dice un emerito niente, tutte supposizioni, stiamo tranquilli e aspettiamo........in questo momento mi sembra di essere Lemming :D saggia e paziente :yes: Pazza.......grazie.
GOTHIKA.... mi stupisci... non ho parole.... :bow: :bow: :bow:

livio.buscaroli ha scritto:
se iniziamo ad analizzare le ipotesi ....facciamo l'alba.Qui è da sei mesi che si ipotizza di tutto e di più.

canasta67 ha scritto:
ecco il discusso testo:
Retelit (0.479). Attendere. Il titolo e’ continuamente oggetto della
speculazione. Consigliamo di evitare posizioni in questo momento
perche’ riteniamo probabile l’annuncio di un acquisto.
Grazie canasta.... ora va molto meglio... :D

pazzaidea ha scritto:
scusa, ma devi capire, le ciofeche rendono nervosi :D ...poi questo è un periodaccio OK!
infatti ho creato il finimondo per nulla, buona notte

gothika ha scritto:
prego signorina :D

canasta67 ha scritto:
infatti ho creato il finimondo per nulla, buona notte
Almeno hai movimentato la serata.... :D :D
Buonanotte a Te

pazzaidea ha scritto:
se iniziamo ad analizzare le ipotesi ....facciamo l'alba.Qui è da sei mesi che si ipotizza di tutto e di più.
Io ipotizzo che il titolo è strong buy.AGGREGAZIONE DI RETI TLC,questo diventerà Retelit,mica pippe :D

canasta67 ha scritto:
notte a tutti
Notte Canasta,tanto per cazz.eggiare,guardate la mia squadretta di calcio a % com' è messa in campionato......................SIAMO I NUMERI 2 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Allegati

• getmedia.jpg
    getmedia.jpg
    95,7 KB · Visite: 78
Indietro