Cir SPA 2

Eus

Nuovo Utente
Punti reazioni
211
Qualcuno si puo spiegare l'onda negativa degli ultimi tempi su cir e sogefi?
Su Sogefi non c'è onda negativa, su Cir era uscito qualcuno di grosso una settimana fa (a tutto vantaggio di chi sta raccogliendo col cucchiaino)

Ultima modifica:

Eus

Nuovo Utente
Punti reazioni
211
Per non dimenticare...

Allegati

• 1.png
    1.png
    204,3 KB · Visite: 52
  • 2.png
    2.png
    87,7 KB · Visite: 51
  • 3.png
    3.png
    101,6 KB · Visite: 50

giovanefuoriclasse

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
E' incredibile pensare a quanto CIR sarebbe un target perfetto di acquisizione ostile Leveraged Buy Out .

Chissà perchè non succede mai niente e non interessi a nessuno

JP Donn

Nuovo Utente
Punti reazioni
93
E intanto siamo nuovamente sotto 0,40.....mi sfugge qualcosa 🤨

mr.lightweight

Nuovo Utente
Punti reazioni
78
molti scrivono che siamo sottovalutati, che il buy back fa bene, che le partecipate scoppiano di salute ecc ecc ecc ma si capitalizza una mazza e si scende sempre.....ricordo i pompatori che si scandalizzavano per la tirchieria dell'OPA a € 0,51 e davano dei bischer_ a chi vi ha aderito.....i bischer_ siamo noi che si continua ad aspettare Godot che non arriverà mai

markusmn

Nuovo Utente
Punti reazioni
114
molti scrivono che siamo sottovalutati, che il buy back fa bene, che le partecipate scoppiano di salute ecc ecc ecc ma si capitalizza una mazza e si scende sempre.....ricordo i pompatori che si scandalizzavano per la tirchieria dell'OPA a € 0,51 e davano dei bischer_ a chi vi ha aderito.....i bischer_ siamo noi che si continua ad aspettare Godot che non arriverà mai
Finora 0,4 ha retto e sono convinto sia una base ottima. Io ne ho a 50 e ho accumulato a 40/41 Con l'obiettivo di avere un pmc in zona 43/44. E a questi valori, senza fretta, credo il gioco valga la candela

Eus

Nuovo Utente
Punti reazioni
211

Sì, è così, siamo sottovalutati di bestia. Se Godot arriverà o no, questo non lo possiamo sapere. Il problema è che Cir è una holding che oggi non ha più senso che esista: il mercato non la apprezza, i piccoli la mollano, non va bene manco per fare trading. Oltretutto non investono più da anni se non nella società stessa che, a questi prezzi, è quasi d'obbligo. Attendiamo solo che la tirino via (delisting) con un'opa a 0,55 o giù di lì. Come tante opa a cui stiamo assistendo da mesi. Più basso è il prezzo e più lunga diventa l'agonia, meno gli costerà il delisting. Cobas AM permettendo.

Ultima modifica:

fedefede

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Ordine iceberg in vendita a 0.4€.
Ho preso un paio di granatine ...

Al1565

Nuovo Utente
Punti reazioni
159
Le voglio a 0,45 € x il 31 dicembre.....chiedo troppo??
Al

Eus

Nuovo Utente
Punti reazioni
211
Ultima modifica:

Eus

Nuovo Utente
Punti reazioni
211
Da oggi è efficace la riduzione di capitale approvata lo scorso 12 settembre. Nessun socio si è opposto alla decisione dell'assemblea. Adesso, strada sgombra per l'offerta a Cobas AM