Circa un terzo dei giovani americani maschi non fa sesso da anni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Poi una volta che hanno un figlio cambiano atteggiamento nei confronti dell’uomo, quasi da subito.. L’uomo non esiste più, esiste solo il figlio.

Nello specifico nei confronti del marito non dei volatili in generale....
 
Io ho visto dei video interessanti dove facevano emergere le statistiche dei siti di appuntamenti
e tanta altra roba: in realta' tutto questo e' emerso con la liberalizzazione del "mercato" sessuale.
Oggi le ragazze, tutte (comprese i 3, i 4 e i 5) puntano al top 15-20% dei maschi.

E' proprio l'universo femminile ad essere spietato e a non fare compromessi.

HCKk3Cf.png


LMgSflT.png

Tabella interessante ma secondo me bisogna fare distinzione tra sesso e famiglia.
Le donne punteranno ai più fighi ma quando decidono di accasarsi scelgono quello che gli garantisce una certa sicurezza economica per crescere i figli, bello o brutto che sia. Certo, meglio bello, ma siccome non ci sono abbastanza belli per tutte devono scendere a compromessi anche loro. Senza contare che a tante donne non piace il bello proprio perchè sanno che è desiderato anche dalle altre e potrebbe fare scappatelle.
Altrimenti l'umanità sarebbe popolata solo di fichi e gno.cche :D
 
Domanda per Vtt2. Ma quanti anni hai?
Preferisco non dirlo per ragioni di privacy ma se vuoi te lo dico con un messaggio privato.

Tabella interessante ma secondo me bisogna fare distinzione tra sesso e famiglia.
Le donne punteranno ai più fighi ma quando decidono di accasarsi scelgono quello che gli garantisce una certa sicurezza economica per crescere i figli, bello o brutto che sia. Certo, meglio bello, ma siccome non ci sono abbastanza belli per tutte devono scendere a compromessi anche loro. Senza contare che a tante donne non piace il bello proprio perchè sanno che è desiderato anche dalle altre e potrebbe fare scappatelle.
Altrimenti l'umanità sarebbe popolata solo di fichi e gno.cche :D

Questo poteva valere nel passato perchè due mie ex colleghe di lavoro erano divorziate ed i figli erano stati in entrambi i casi assegnati a loro ed i loro ex mariti pur non abitando con loro erano tenuti a versare una quota per il mantenimento dei figli.
 
Confermo, io sono incel da sempre quindi ho solo avuto rapporti a pagamento
 
Indietro