Circa un terzo dei giovani americani maschi non fa sesso da anni

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
L’uomo è un mammifero, nella nostra specie la femmina cerca e seleziona il maschio alfa, le donne hanno il diritto di accoppiarsi con chi gli piace di più e non ci vedo nulla di male, anche tra i leoni è simile, mi pare che nel branco c’è un solo leone che si accoppia con tutte le femmine, la cosa funzione anche perché mi pare che poi sono le femmine a procurare il cibo.:D

Comunque non c’è da preoccuparsi, stiamo importando tanti bei maschioni “alfa”, le donne italiane non hanno che l’imbarazzo della scelta.:D

se fosse così i maschi umani avrebbero evoluto da tempo la tartaruga dalla nascita e 30 cm di pene (sempre alla nascita)
 
Battutone: il Mattino ha l'oro in bocca

:o :censored:

harry.jpg
 
Non è più facile a dire che la donna contemporanea rompe troppo i cogl-ioni e chi riesce a farne a meno( e si può*) le evita?
Chi non riesce va a Cuba.(aut similia)

E sia gli uni che gli altri vivono benissimo.
Personalmente infatti mi sono convinto che l'attività fondamentale di una persona in equilibrio debba essere evitare le rotture di cogl-ioni.

E le donne principalmente lo sono.

*non utile nè necessario
 
Ultima modifica:
Non è più facile a dire che la donna contemporanea rompe troppo i cogl-ioni e chi riesce a farne a meno( e si può*) le evita?
Chi non riesce va a Cuba.(aut similia)

E sia gli uni che gli altri vivono benissimo.
Personalmente infatti mi sono convinto che l'attività fondamentale di una persona in equilibrio debba essere evitare le rotture di cogl-ioni.

E le donne principalmente lo sono.

*non utile nè necessario

Applausi
 
Ecco cosa sono le donne..:o

By Henry Charles Bukowski :o:cool:

„Poi la porta si spalancò. Ed entrò quella donna. Tutto quello che posso dirvi è che ci sono miliardi di donne, sulla terra, giusto? Certune sono passabili. La maggior parte sono abbastanza belline, ma ogni tanto la natura fa uno scherzo, mette insieme una donna speciale, incredibile. Cioè, guardi e non ci puoi credere. Tutto è un movimento ondulatorio perfetto, come l'argento vivo, come un serpente, vedi una caviglia, un gomito, un ****, un ginocchio, e tutto si fonde in un insieme gigantesco, provocante, con magnifici occhi sorridenti, bocca leggermente piegata in giù, labbra atteggiate in modo che sembrano scoppiare in una risata alla tua sensazione di impotenza. E sanno vestirsi, e i loro lunghi capelli incendiano l'aria. Troppo di tutto, accidenti.“
 
Non è più facile a dire che la donna contemporanea rompe troppo i cogl-ioni e chi riesce a farne a meno( e si può*) le evita?
Chi non riesce va a Cuba.(aut similia)

E sia gli uni che gli altri vivono benissimo.
Personalmente infatti mi sono convinto che l'attività fondamentale di una persona in equilibrio debba essere evitare le rotture di cogl-ioni.

E le donne principalmente lo sono.

*non utile nè necessario
I miei problemi di ansia si sono di molto aggravati durante la mia convivenza in particolare quando vedevo i miei oggetti sparire improvvisamente perchè la mia ex li portava tutti in soffitta mentre i suoi erano sparsi per la casa.
 
Non è più facile a dire che la donna contemporanea rompe troppo i cogl-ioni e chi riesce a farne a meno( e si può*) le evita?
Chi non riesce va a Cuba.(aut similia)

E sia gli uni che gli altri vivono benissimo.
Personalmente infatti mi sono convinto che l'attività fondamentale di una persona in equilibrio debba essere evitare le rotture di cogl-ioni.

E le donne principalmente lo sono.

*non utile nè necessario

Ehm...
La stessa cosa funziona anche a parti inverse, anche io credo fermamente nell'evitare uomini rompi... infatti sono sola e felice perché non devo rendere conto di niente a nessuno.
 
...è una mia opinione personale ma sono convinto che a causa dell'imperativo genetico alla maternità la spinta verso l'altro sesso sia molto più potente nella donna che nel maschio.
Se così non fosse il genere umano sarebbe estinto da qualche decina di migliaia di anni
Questa evidenza comporta nelle donne la necessità di accoppiarsi comunque con grave pregiudizio per la serenità del maschio.
 
Ultima modifica:
...è una mia opinione personale ma sono convinto che a causa dell'imperativo genetico alla maternità la spinta verso l'altro sesso sia molto più potente nella donna che nel maschio.
Se così non fosse il genere umano sarebbe estinto da qualche decina di migliaia di anni
Questa evidenza comporta nelle donne la necessità di accoppiarsi comunque con grave pregiudizio per la serenità del maschio.
Secondo me dipende dall'età da giovani sono i maschi che vanno dalle femmine mentre da adulti si capovolge tutto.
 
Secondo me dipende dall'età da giovani sono i maschi che vanno dalle femmine mentre da adulti si capovolge tutto.

non credo proprio!
Troverai tantissimi ragazzi " vergini" anche in età avanzate.....mentre la maggior parte delle ragazze perde la "verginità" durante le scuole medie.


...chiavano!
Eccome se chiavano....le bimbe contemporanee. Pochissimi ragazzi chiavano molte ragazze.
Questo sembra la regola
 
...è una mia opinione personale ma sono convinto che a causa dell'imperativo genetico alla maternità la spinta verso l'altro sesso sia molto più potente nella donna che nel maschio.
Se così non fosse il genere umano sarebbe estinto da qualche decina di migliaia di anni
Questa evidenza comporta nelle donne la necessità di accoppiarsi comunque con grave pregiudizio per la serenità del maschio.

Ma davvero ? Ma in che secolo vivete? A me pare che di aver mocciosi tra i piedi non punti nessuno. Quelle sono altre rotture.
 
...è una mia opinione personale ma sono convinto che a causa dell'imperativo genetico alla maternità la spinta verso l'altro sesso sia molto più potente nella donna che nel maschio.
Se così non fosse il genere umano sarebbe estinto da qualche decina di migliaia di anni
Questa evidenza comporta nelle donne la necessità di accoppiarsi comunque con grave pregiudizio per la serenità del maschio.
Si beh, chiamalo imperativo genetico.
Tiresia passeggiando sul monte Cillene (o secondo un'altra versione Citerone), incontrò due serpenti che si stavano accoppiando e ne uccise la femmina perché quella scena lo infastidì. Nello stesso momento Tiresia fu tramutato da uomo a donna. Visse in questa condizione per sette anni provando tutti i piaceri che una donna potesse provare. Passato questo periodo venne a trovarsi di fronte alla stessa scena dei serpenti. Questa volta uccise il serpente maschio e nello stesso istante ritornò uomo. Un giorno Zeus ed Era si trovarono divisi da una controversia: se in amore provasse più piacere l'uomo o la donna. Non riuscendo a giungere a una conclusione, poiché Zeus sosteneva che fosse la donna mentre Era sosteneva che fosse l'uomo, decisero di chiamare in causa Tiresia, considerato l'unico che avrebbe potuto risolvere la disputa essendo stato sia uomo sia donna. Interpellato dagli dei, rispose che il piacere si compone di dieci parti: l'uomo ne prova solo una e la donna nove, quindi una donna prova un piacere nove volte più grande di quello di un uomo.
 
non credo proprio!
Troverai tantissimi ragazzi " vergini" anche in età avanzate.....mentre la maggior parte delle ragazze perde la "verginità" durante le scuole medie.


...chiavano!
Eccome se chiavano....le bimbe contemporanee. Pochissimi ragazzi chiavano molte ragazze.
Questo sembra la regola
Sono d’accordo.
Le ragazze “adolescenti” si innamorano facilmente e la danno via ai “fighi” del momento. Facile che a 16 anni abbiano fatto tutto e di più. Solo con gli anni incominciano a conoscere meglio il potere infinito che ha la passerina sugli stessi, oltre a conoscere la stronzaggine degli uomini (che loro erediteranno ben presto).È li che incomincia il cambiamento.. Poi con gli anni che passano, da “tante” che la danno a “pochi” si passa a “poche” che la danno a “tanti”. insomma, su grandi numeri, sono sempre gli stessi che trombano (maschi). Poi, certo, ci sono eccezioni che confermano la regola.
 
Ultima modifica:
Domanda per Vtt2. Ma quanti anni hai?
 
...è una mia opinione personale ma sono convinto che a causa dell'imperativo genetico alla maternità la spinta verso l'altro sesso sia molto più potente nella donna che nel maschio.
Se così non fosse il genere umano sarebbe estinto da qualche decina di migliaia di anni
Questa evidenza comporta nelle donne la necessità di accoppiarsi comunque con grave pregiudizio per la serenità del maschio.

Poi una volta che hanno un figlio cambiano atteggiamento nei confronti dell’uomo, quasi da subito.. L’uomo non esiste più, esiste solo il figlio.
 
Che poi è una sega circoncisa :wall:
 
Indietro