Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Queste notizie che già si sapevano cambiano poco l’automazione degli scali portuali anzi se l’attività rallenta è il momento giusto per una transizione che crea meno disagi dei momenti boom inoltre ci sono porti che non lavorano per niente o poco con la Cina
Me la gioco anche per Solidworld per diversi motivi... grazie dbtrad
Non è una società matura...è in pieno sviluppo.Temo un pò il doppio max a 4,33
Dopo questo messaggio, la toccatina è stata d'obbligoLa cosa buona del titolo (da quando lo seguo) è che non ci sono mai "sciacquate" improvvide o inattese o di grossi volumi: chi le ha in portafoglio se le tiene senza svenderle, e chi le vuol comprare deve picconare la lettera...chi si apposta in denaro difficilmente viene servito. Speriamo che duri!
Diciamo che se anche arrivasse qualche sciacquata nel breve, la prenderei come occasione per incrementare...per cui mi va bene anche fare da iettatore...Dopo questo messaggio, la toccatina è stata d'obbligo![]()
Subito accontentatoDiciamo che se anche arrivasse qualche sciacquata nel breve, la prenderei come occasione per incrementare...per cui mi va bene anche fare da iettatore...![]()
La prossima volta mi lego le dita per evitare di scrivere messaggi troppo euforici! Raccatto un pò di liquidità e mi preparo allora per un secondo ingresso...Subito accontentato
Non si apre