Circle Spa

Io ho approfittato di questi giorni fiacchi per riprendermi il lotticino mollato più in alto...le occasioni per rientrare ci sono state, Abatello da qualche giorno non sforna nuovi comunicati, ma speriamo che nei prossimi giorni il circle, o meglio la ruota, torni a girare virtuosamente verso l'alto!
 
Camallo? :P

Comunque benvenuto!
logistica integrata al servizio dei trasporti intermodali
mediazione su spazi merci delle compagnie nordiche

e tanto altro

mondo fantastico (a parte il traffico di essere umani nei container)
 
logistica integrata al servizio dei trasporti intermodali
mediazione su spazi merci delle compagnie nordiche

e tanto altro

mondo fantastico (a parte il traffico di essere umani nei container)
ma allora eri quasi un competitor di Circle! Io invece sono tuttora sul porto di Ravenna!
 
ravenna, ravenna..... quando mi 'disincaglio ' dai bassi fondali del Canale Candiano (cellularline) approdo qui ;)
i bassi fondali del Canale Candiano stanno proprio per essere approfonditi, per rendere il porto più competitivo!
Vediamo se finiranno prima questi lavori pubblici o il tuo disincaglio privato da Cellularline!
 
....bene....

GRUPPO FS: NEL 2023 CRESCERÀ DEL 10% LA QUOTA MERCI INTERMODALE​

News Image
(Teleborsa) - Nel corso del 2023 il Polo Logistica del Gruppo FS aumenterà del 10% la quota merci intermodale che attraversa l'Italia da e verso l'Europa. Una crescita a doppia cifra che emerge dai dati previsionali, confermati dagli andamenti di gennaio, riportati da FS News, il portale di informazione del Gruppo FS.

Erano 5 miliardi e 300 milioni le tonnellate-chilometro trasportate nel 2022, che avevano già registrato un +4% rispetto al 2021. Il dato consolidato nel mese di gennaio 2023 vede un +13,4% su scala nazionale e un +10,3% su scala internazionale. Un segnale positivo nella direzione di quanto previsto dal Piano industriale del Gruppo, presentato dall'ad Luigi Ferraris, che affida al Polo Logistica l'obiettivo di raddoppiare i volumi delle merci su ferro entro il 2030, dall'attuale 11%.

L'intermodalità è la chiave di volta. "Si tratta – spiega FS News – di cercare connessioni tra vari servizi offerti dalle società del Polo che coprono tutti i segmenti della catena del trasporto merci: dalla manovra al trasporto convenzionale fino allo stoccaggio di merce e al trasporto su ferro dei semirimorchi. Ma non basta: per la competitività del sistema occorrono partnership con altri settori del trasporto soprattutto perché, se è vero che il trasporto merci è competitivo sulle percorrenze superiori ai 300 km, occorre l'integrazione con altre soluzioni di trasporto per il primo e ultimo miglio".
 
Il buon Abatello è in silenzio stampa? Da vari giorni non comunica più nuovi contratti e il titolo langue...Se non arriva qualche news temo che perderemo a breve i 4, visto l'andazzo del mercato...
 
Oggi ho preso io, primo add sopra i 4€. :yeah:

Siamo imho alle soglie del gamechanger.
 
Oggi ho preso io, primo add sopra i 4€. :yeah:

Siamo imho alle soglie del gamechanger.
Io ti avevo anticipato nei giorni scorsi comprando un altro lotticino. Per ora siamo in uno strano limbo, ma credo anche io che ne usciremo presto verso nuovi massimi...però serve qualche comunicato della società, altrimenti è lunga aspettare i prossimi dati in arrivo a fine marzo!!!
 
Io ti avevo anticipato nei giorni scorsi comprando un altro lotticino. Per ora siamo in uno strano limbo, ma credo anche io che ne usciremo presto verso nuovi massimi...però serve qualche comunicato della società, altrimenti è lunga aspettare i prossimi dati in arrivo a fine marzo!!!
il concetto di "lunga" è relativo.
Io spero che qui non venga la malsana idea di delistarsi a due spiccioli per diventare il braccio armato di un big IT (cosa che, vista l'evoluzione del business, una persona smaliziata farebbe), ma vorrei restare azionista almeno 3 anni... :5eek:
 
il concetto di "lunga" è relativo.
Io spero che qui non venga la malsana idea di delistarsi a due spiccioli per diventare il braccio armato di un big IT (cosa che, vista l'evoluzione del business, una persona smaliziata farebbe), ma vorrei restare azionista almeno 3 anni... :5eek:
Tu hai la pazienza di Giobbe! Io sono più irrequieto e impaziente, preferisco accontentarmi del 10% in un mese che del 100% tra 3 anni (tra 3 anni chissà se saremo ancora a questo mondo, se Circle sarà ancora quotata, se usciranno nuovi cigni neri, se, se, se...).
:asd:
 
Tu hai la pazienza di Giobbe! Io sono più irrequieto e impaziente, preferisco accontentarmi del 10% in un mese che del 100% tra 3 anni (tra 3 anni chissà se saremo ancora a questo mondo, se Circle sarà ancora quotata, se usciranno nuovi cigni neri, se, se, se...).
:asd:

100% in tre anni è una performance che qualsiasi gestore sano di mente firmerebbe col sangue, e comunque mi pare che Circle abbia il potenziale per fare anche di più.
 
100% in tre anni è una performance che qualsiasi gestore sano di mente firmerebbe col sangue, e comunque mi pare che Circle abbia il potenziale per fare anche di più.
vabbè ma considera che i trader del Fol fanno il 10% al mese tutti i mesi quindi poi guadagnano molto di più del 100% in tre anni....
 
Ovviamente il mondo è bello perché è vario, quindi è più che giusto avere obiettivi ed orizzonti temporali diversi anche sullo stesso titolo (altrimenti non ci sarebbe nessuno scambio in giornate di silenzio e calma come queste); una cosa che di certo piacerà a tutti è il bell'acquisto di 3960 pezzi avvenuto poco fa, che ha riportato finalmente il titolo in positivo.
 
Solo ammirazione per chi riesce a tenere per anni, io non ce la faccio ma se parliamo di mesi allora va bene.
Vado OT, sapete quanti titoli di aziende buone ho venduto in gain moto buoni in anni recenti, e ora stanno in un fosso?
Ne cito alcuni ma potrei metterne tanti.

Digital value, SIT, Sabaf, Digital bros, Unieuro, Innovatec.
Detto che ovviamente ogni azienda ha la sua storia. (e ovviamente ne ho venduti anche altri che ora stanno più su ma tendenzialmente sono meno)
 
Solo ammirazione per chi riesce a tenere per anni, io non ce la faccio ma se parliamo di mesi allora va bene.
Vado OT, sapete quanti titoli di aziende buone ho venduto in gain moto buoni in anni recenti, e ora stanno in un fosso?
Ne cito alcuni ma potrei metterne tanti.

Digital value, SIT, Sabaf, Digital bros, Unieuro, Innovatec.
Detto che ovviamente ogni azienda ha la sua storia. (e ovviamente ne ho venduti anche altri che ora stanno più su ma tendenzialmente sono meno)
Plak dipende dalle cifre....
Se ho 10k azioni circle che vanno da 3 a 4 euro vendo quando 10k euro e vado su un altro...e se va a 5 pazienza.....
Se ho 100k azioni circle....primo ...faccio fatica a entrare con quella somma ai prezzi che voglio su altri titoli.....e se va a 5.....lasciarci 100k euro...rompe discretamente le pelotas.....io avevo 150k intesa a 1.25.......rivendute in 3 giorni a 1.45.......credo abbia toccato 4 euro.....
 
Altro porto che si appoggia a Circle per il PCS....290k di commessa.

Inviterei a lamentarsi di meno....i comunicati escono coi loro tempi.
Avere da ridire qualcosa con un inizio anno così bruciante...mah.... :o
 
Ottimo!

quindi domani Integrae Sim se ne esce con il solito "forte fortissimi, attendiamo di incontrre la società per variare il target"

forniamo a loro indirizzo e numero di telefono perchè probabilmente hanno smarrito i contatti

Indirizzo: Corte Lambruschini, Piazza Borgo Pila, 40/A/46, 16129 Genova GE

Telefono: 010 8691015
 
Indietro