Circle Spa

Per ora infatti la candela sta reggendo, bella dritta e con ottimi volumi in acquisto...non smorzatela!
 
Ci stiamo arrivando....piano piano.....

Il Presidente di ANAMA Alessandro Albertini, durante lo #shipping #transport & Intermodal #Forum ha sottolineato come le spedizioni via aerea rilevino il 26% del valore complessivo delle merci trasportate. Nel suo intervento ha suggerito come incentivare la competitività degli aeroporti italiani.
✅L’acquisizione di spazi adeguati allo sviluppo di poli logistici nelle vicinanze degli aeroporti. Su questo auspica l’approvazione nel minor tempo possibile del master plan di #Malpensa.
✅la #digitalizzazione. L’Italia rispetto agli altri aeroporti sconta un gap di sviluppo che ogni anno fa si che il 30% delle nostre merci parta da altri aeroporti europei. Con l’avvio a breve dei fast corridor doganali, sarà possibile recuperare parte di questo gap.
Ma, per la buona riuscita e lo sviluppo del sistema aeroportuale italiano, è necessario che vi siano sinergie e spirito di collaborazione fra tutti i soggetti coinvolti.

Su questo verte il dialogo instaurato tra ANAMA, ENAC - Ente Nazionale per l'Aviazione Civile e MIT per la stesura del Piano Nazionale degli Aeroporti 20-25.
 
RAM:
"Fedespedi ha fatto bene ad invitare Luca (Circle) che è diciamo così coinvolto nella strategia nazionale insieme ad un altro partner che ho inteso reclutare per dare corpo a questa progettualità che è Leonardo"

Shipping Transport & Intermodal Forum - L'intervento di Guido Porta, CEO InRail SpA

CIRCLE:
"Stiamo collaborando in maniera fattiva con RAM e LEONARDO".


SIPARIO.
Non si può dire che i semi non li stiano piantando (anche la loro pagina Linkedin è aggiornata spesso, riportando iniziative di questo tipo)! Ora non resta che aspettare il raccolto...sperando sperando siano piante a crescita rapida!
 
Circle Group sbarca in Sicilia con una nuova Unità Operativa Locale - Circle Group SpA

Circle Group sbarca in Sicilia con una nuova Unità Operativa Locale a Catania e, insieme agli uffici di Genova, Milano, Trieste e Roma, porta a 5 il numero delle sedi del Gruppo in Italia.

Grazie alla sua presenza diretta, Circle Group sarà in grado di supportare in maniera crescente nel loro percorso di digitalizzazione la port community locale e gli operatori interportuali dell’hinterland, sviluppando progetti capaci di rappresentare un punto di riferimento per l’innovazione per tutto il Meridione. La necessità di disporre di una presenza diretta del Gruppo Circle a Catania nasce dalle molteplici attività e collaborazioni in corso in Sicilia e nell’ottica di una crescente attenzione ai progetti evoluti anche in risposta alle numerose opportunità generate da Transizione 4.0 e dal PNRR. Ad oggi CIRCLE ha commesse su quattro differenti realtà nell’Isola per un totale di oltre Euro 650.000 previsti in meno di due anni.

Per Luca Abatello, Presidente e CEO di Circle Group, “È una grande soddisfazione annunciare l’apertura della prima sede di CIRCLE nel Meridione: siamo, infatti, consapevoli dell’importanza di tutto il Meridione e della Sicilia vista la sua collocazione centrale nel Mediterraneo, e certi che rappresenterà una base fondamentale per sviluppare ulteriori progetti e attività innovative per il Sud del Paese”.
 

RAM:
"Fedespedi ha fatto bene ad invitare Luca (Circle) che è diciamo così coinvolto nella strategia nazionale insieme ad un altro partner che ho inteso reclutare per dare corpo a questa progettualità che è Leonardo"

Shipping Transport & Intermodal Forum - L'intervento di Guido Porta, CEO InRail SpA

CIRCLE:
"Stiamo collaborando in maniera fattiva con RAM e LEONARDO".


SIPARIO.
evidentemente non basta a convincere i venditori...

21.3203,893,966601
21.3203,883,973.9601
14.6203,873,982.6401
11.3203,863,996601
21.3203,8541.9800
 
Ciao Tallcandle
esatto che attualmente cap circa 16 mil?
quasi quasi queste 10.000az circa le comprio io (y)
 
Ciao Tallcandle
esatto che attualmente cap circa 16 mil?
quasi quasi queste 10.000az circa le comprio io (y)
16 milioni di capitalizzazione a cui puoi toglierne 2/3 di pfn... Dai Villo fai esplodere i volumi 😉
 
Ciao Tallcandle
esatto che attualmente cap circa 16 mil?
quasi quasi queste 10.000az circa le comprio io (y)
Ciao Villo

4.026.000 azioni * 3,94 :)

Riguardo l'andamento del titolo, credo che le probabilità di vedere un istituzionale sopra il 5% stiano aumentando...
 
Grazie Tallcande! Al momento possiedo giusto i rotti di quei 4 milioni OK! OK!
 
sdddasdsdsdd.png


Se le vendite dei briciolai in area 3,80-4 finiscono... impressione mia, gran parte dei pezzi che son passati in queste settimane non si vedranno più per un bel pezzo. :rolleyes:
 
Ma è stato Villo a creare i bei volumi verdi di oggi o qualcun altro è venuto a farci compagnia a bordo del cerchio?
 
Stà diventando abbastanza importante CIRCLE, vediamo se riesce a farlo anche a livello Extra Italia
 
Indietro