Cirio, manca la conferma d'ordine...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

abesar

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Tempo fa abbiamo chiesto la documentazione alla banca, ora ci siamo accorti di una cosa..non ci han fornito la copia dell'ordine di aqcuisto come avevamo richiesto ma ci ha dato solo la copia dell'eseguito (per i bond Argentina invece la stessa banca ci aveva dato sia l'ordine che l'eseguito). Sulla copia dell'ordine ci deve essere scritto che l'operazione che si sta per fare è inadeguata (nel caso dei miei parenti lo era)...nella copia dell'eseguito invece può anche non essserci. Oar io mi chiedo, se esiste una copia dell'eseguito ma non esiste una copia dell'ordine, l'acquisto dei bond Cirio è valido? grazie 1000 come sempre..

abesar ha scritto:
Tempo fa abbiamo chiesto la documentazione alla banca, ora ci siamo accorti di una cosa..non ci han fornito la copia dell'ordine di aqcuisto come avevamo richiesto ma ci ha dato solo la copia dell'eseguito (per i bond Argentina invece la stessa banca ci aveva dato sia l'ordine che l'eseguito). Sulla copia dell'ordine ci deve essere scritto che l'operazione che si sta per fare è inadeguata (nel caso dei miei parenti lo era)...nella copia dell'eseguito invece può anche non essserci. Oar io mi chiedo, se esiste una copia dell'eseguito ma non esiste una copia dell'ordine, l'acquisto dei bond Cirio è valido? grazie 1000 come sempre..
ordine telefonico?

la richiesta documentazione alla banca ha un costo?
ci vuole un avvocato?

pure io sono in una situazione simile alla tua

La banca deve produrre l'acquisto.

Nel corso di una eventuale causa, però, il giudice può dire: è vero che manca l'acquisto, ma ti è arrivata la conferma e non hai protestato. Poi sono arrivate le cedole e non hai protestato.

Indietro