CITIGROUP Social Bond TF 3,28% DC25 XS2110112971

vitoandolini

datevi fuoco!!!
Registrato
19/5/09
Messaggi
9.324
Punti reazioni
1.506
Buongiorno, riuscite ad acquistare questo bond con ISIN
XS2110112971
Sella non me lo fa acquistare e attendo ancora una spiegazione
 
Fideuram e directa si.
 
Anche con BPM nessun problema.
 
Buongiorno, riuscite ad acquistare questo bond con ISIN
XS2110112971
Sella non me lo fa acquistare e attendo ancora una spiegazione

L'obiettivo della direttiva BRRD è la risoluzione delle banche in dissesto, evitando la perturbazione del sistema finanziar

Ho provato ma nisba

Operazione non inseribile da 'Cliente al dettaglio' in applicazione della direttiva 'BRRD II' per il grado di subordinazione ed il lotto minimo dello strumento "

L'obiettivo della direttiva BRRD è la risoluzione delle banche in dissesto, evitando la perturbazione del sistema finanziar......

:wtf:
 
Buongiorno, riuscite ad acquistare questo bond con ISIN
XS2110112971
Sella non me lo fa acquistare e attendo ancora una spiegazione
il fatto che anche Fineco lo faccia acquistare e non Sella è proprio grave:D:D
 
Ho parlato con Sella, ripetono a memoria il messaggio che compare sulla piattaforma, ora vado a scrivere sul loro thread
 
Ultima modifica:
Voi che siete nella possibilità di acquistare, siete tutti professionali?
 
Mi risulta che il titolo in oggetto non è negoziabile solo dalla clientela retail nel Regno Unito.
Nessuna limitazione dovrebbe esserci per la clientela retail europea.
Credo che Sella o altre banche che non ne consentano la negoziazione in Italia diano un'errata interpretazione al prospetto.
Qui un pò di documentazione , i final terms mi sembrano chiari...
Citigroup Inc. Issue of Up to EUR 500,000,000 Fixed Rate Notes due December 2025 | Intesa Sanpaolo - Prodotti e Quotazioni
Bisognerà insistere con chi non consente la negoziazione.
 
Anche oggi con Banca Sella non è negoziabile dalla clientela retail...
 
Confermo, su Sella solo pro
 
Mi risulta che il titolo in oggetto non è negoziabile solo dalla clientela retail nel Regno Unito.
Nessuna limitazione dovrebbe esserci per la clientela retail europea.
Credo che Sella o altre banche che non ne consentano la negoziazione in Italia diano un'errata interpretazione al prospetto.
Qui un pò di documentazione , i final terms mi sembrano chiari...
Citigroup Inc. Issue of Up to EUR 500,000,000 Fixed Rate Notes due December 2025 | Intesa Sanpaolo - Prodotti e Quotazioni
Bisognerà insistere con chi non consente la negoziazione.

Li ho chiamati 4 volte e per 4 volte mi hanno dato la stessa risposta, che nulla ha a che fare con la mia domanda. Evidentemente ascoltare cosa chiede la clientela è una perdita di tempo, una risposta pre confezionata e si fa prima. Ora dicono che mi contatteranno quanto prima. Quando c'è un problema e mi dicono di mandare il config sys mi rifiuto, su 30 non sono riusciti a risolverne uno
 
Con sellaxtrading riesco a passare l ordine però sono prof.

Saluti
 
Aggiungo qui la risposta ufficiale datami da Banca Sella, alla quinta volta che chiedevo la stessa cosa e solo perchè ho mosso una persona all'interno:


"Buongiorno,

parlato con gli esperti del settore, il titolo è un “SENIOR UNSECURED”, e rappresenta anche un titolo Total-Loss Absorbing Capacity (TLAC) emesso con lo scopo specifico di assorbire le perdite in caso di dissesto con priorità rispetto ai SENIOR UNSECURED (non TLAC) e naturalmente rispetto ai SENIOR SECURED

Corretto che sia riservato ai Professional, probabilmente altri istituti lo fanno negoziare perché interpretano diversamente la normativa"

E per arrivare a ciò sono occorsi più di sessanta giorni
 
Adesso andiamo a chiedere per l'ennesma volta per ottenere il book esteso. Stessa procedura, stesso, provi così... vedo cosà... forse in questo modo... forse non lo abbiamo, ora pare che ci sia.
 
Indietro