Droppe
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 344
adesso vediamo quanto solerte è l'alfiere del calcio del popolo ceferin ad aprire una procedura uefa contro il city
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
devi solo avere pazienza, è questione di tempo che esploda tutto, stanno con le pezze al c...Si sa se apriranno mai un fascicolo serio sull'inter!?
Eh no, li ho visti uscire puliti da situazioni peggiori...devi solo avere pazienza, è questione di tempo che esploda tutto, stanno con le pezze al c...
no, ma io non parlo di illeciti, ma proprio di situazione societaria. A loro manca proprio liquidità, o beccano il fenomeno da vendere ogni anno o sbaraccanoEh no, li ho visti uscire puliti da situazioni peggiori...
il city secondo i ragionamenti dei gobbi verrebbe a giocare in serie a e loro in premierQuindi se penalizzano il City si disdice Sky U. K. o vale solo per i punti juventini?
Non penso convenga alla Juve andare in PL, c'è una regola che non permette ai club di esercitare ricorsi in caso di penalizzazioni. Conviene loro rimanere qui con Gravina&Co., Gravina, non scordiamolo, quello che avvertiva Moggi di essere sotto controllo ai tempi di Calciopoli.il city secondo i ragionamenti dei gobbi verrebbe a giocare in serie a e loro in premier![]()
per cosa?Si sa se apriranno mai un fascicolo serio sull'inter!?
per cosa? questa è bellaper cosa?
Ci sarebbe l'imbarazzo della sceltaper cosa?
Lo scudetto vinto senza soldi, senza pagare gli stipendi e soprattutto i cartellini dei giocatori, con la fortuna poi di poterli rivendere e ripagare il debito creato...complice anche la FIGC che modifica le regole necessarie per fare tutto in maniera legale....Si sa se apriranno mai un fascicolo serio sull'inter!?