City e PSG

Si sa se apriranno mai un fascicolo serio sull'inter!?
 
bellissimo, vedere pluriindagati , penalizzati, processati e retrocessi x illeciti postare qui le vicende del city.......... :clap: :rotfl::D:asd::clap:
 
Eh no, li ho visti uscire puliti da situazioni peggiori...
no, ma io non parlo di illeciti, ma proprio di situazione societaria. A loro manca proprio liquidità, o beccano il fenomeno da vendere ogni anno o sbaraccano
 
Quindi se penalizzano il City si disdice Sky U. K. o vale solo per i punti juventini?
 
il city secondo i ragionamenti dei gobbi verrebbe a giocare in serie a e loro in premier:asd:
Non penso convenga alla Juve andare in PL, c'è una regola che non permette ai club di esercitare ricorsi in caso di penalizzazioni. Conviene loro rimanere qui con Gravina&Co., Gravina, non scordiamolo, quello che avvertiva Moggi di essere sotto controllo ai tempi di Calciopoli.
 
A maggio 2022, si parlava di possibili violazioni da parte del City e Guardiola aveva risposto così: "Quando sono accusati di qualcosa, io chiedo loro: 'Parlatemene'. Loro spiegano e io ci credo. E allora dico loro: 'Se mi mentite, il giorno dopo non sarò più qui. Me ne andrò e non sarò più vostro amico'". Una linea forte e netta, parole che a distanza di meno di un anno tornano in auge e rimettono in discussione il futuro del manager.

Grande Pep, ora vediamo
 
Mah insomma, Guardiola non è uno stupido e penso che sappia che City e FPF messi insieme fanno ridere. Lui intanto i giocatori top se li prende.
Poi, che sia meglio lui di tanti altri sono d'accordo, a me piace.
 
Questo 3d aveva una mancanza di fondo che è stata sanata di questi tempi.
Mancava la terza parvenue, la Juventus :p :D:D:D
:bye:
 
Si sa se apriranno mai un fascicolo serio sull'inter!?
Lo scudetto vinto senza soldi, senza pagare gli stipendi e soprattutto i cartellini dei giocatori, con la fortuna poi di poterli rivendere e ripagare il debito creato...complice anche la FIGC che modifica le regole necessarie per fare tutto in maniera legale....
 
Indietro