CLABO, l'unica quotata al mondo del business del gelato

Si riprende la settimana come si è chiusa la precedente? ;)
 
Ho appena alleggerito vendendo 1/4 delle mie Clabo.
I restanti 3/4 li tengo a tempo indeterminato OK!
Quindi per ora vi saluto soci, quelle che ho le terrò per parecchi anni in Portafoglio e non le guarderò più per adesso.
 
Ultima modifica:
Io un occhio ai bilanci ogni tanto ce lo butterei
sbagliatissimo, te lo dice uno che guarda solo i bilanci.
Oggi fa bene chi non li guarda :D Certo, che poi ,ogni tanto si lamenta con la consob:rotfl:, ma spesso fa bei gain
Io qua li ho guardati quanto stava a 0,7 e mi hanno talmente turbato che da allora non li ho mai più visti.
 
sbagliatissimo, te lo dice uno che guarda solo i bilanci.
Oggi fa bene chi non li guarda :D Certo, che poi ,ogni tanto si lamenta con la consob:rotfl:, ma spesso fa bei gain
Io qua li ho guardati quanto stava a 0,7 e mi hanno talmente turbato che da allora non li ho mai più visti.
Allora, vorrà dire che, la prossima volta, ci metteremo una benda agli occhi e col dito indicheremo, alla cieca, una società qualsiasi oppure ci faremo indicare una società dalla cartomante.
 
Qua si può puntare giusto su AT, l'azienda sarebbe da dimenticare ma nessun titolo può solo scendere.
Non fa per me.
 
ma nessun titolo può solo scendere.
Beh, dipende su quale intervallo di tempo... perché ci sono quelli che scendono per tanto tempo, poi vengono delistati.
Altri che scendono poi vengono raggruppati e per magia "tornano su".

E in effetti sono due esempi di titoli che non scendono solo, se prendi un arco di tempo sufficientemente ampio.
 
Ho appena alleggerito vendendo 1/4 delle mie Clabo.
I restanti 3/4 li tengo a tempo indeterminato OK!
Quindi per ora vi saluto soci, quelle che ho le terrò per parecchi anni in Portafoglio e non le guarderò più per adesso.
oggi siamo a 2,78, con una puntata a 2,82. e volumi molto alti.. In questi giorni, alla Fiera di Rimini (gelato e pasticceria), Clabo sta avendo un successo clamoroso., vorrà pur dire qualcosa.
 
oggi siamo a 2,78, con una puntata a 2,82. e volumi molto alti.. In questi giorni, alla Fiera di Rimini (gelato e pasticceria), Clabo sta avendo un successo clamoroso., vorrà pur dire qualcosa.
I volumi alti mi fanno ben sperare, è da circa 2 mesi che è sotto i riflettori, vediamo le sensazioni e i numeri del Sigep se comunicano qualcosa e prossima settimana rilasciano i dati del IV trimestre , che nelle anticipazioni hanno già dichiarato di aver raggiunto i budget previsti . tra 4 mesi poi c'è la finestra di conversione warrant e altri soldini che arriveranno in cassa e migliorerà ancora la PFN. Vi seguo....
 
Indietro