CLASS. GF3 - Possibilità giugno-ottobre 2003: sintesi regole e elenco partecipanti

Salve ciurma il terrore del gf è tornato:D :D :D
Iscritto con il nick bpel:p :p :p

Scritto da femartir
Salve ciurma il terrore del gf è tornato:D :D :D
Iscritto con il nick bpel:p :p :p

E allora vengo anch'io..

Oltretutto c'è pure Incanala, un topolistato
Vediamo se l'allievo mi supera :D

Scritto da mvalli
E allora vengo anch'io..

Oltretutto c'è pure Incanala, un topolistato
Vediamo se l'allievo mi supera :D

dai stavolta ci si gioca una cena:D :D :D , sai mica se partecipa anche la maga?
Saludos amigo;)

Scritto da femartir
dai stavolta ci si gioca una cena:D :D :D , sai mica se partecipa anche la maga?
Saludos amigo;)

Cena????
Ma hai idea di QUANTO possa mangiare io? :D :D:D:D

Esito controllo a campione iscritti

Abbiamo effettuato un controllo telefonico su 5 iscritti al GF3 per verificare l'esistenza della persona fisica associata al nickname d'iscrizione.

Il controllo ha avuto esito positivo. Non escludiamo comunque di poterne fare altri in futuro.

su con le iscrizioni :)

Ciao Trader_Max

Oggi il "cerca" del Forum non funziona ed io -dato che è la prima volta che gioco-ho alcune domande da fare.
1)Posso comprare il MIB30 (non il fib), giusto?
2)Per quanto riguarda il valore, alla quota attuale-circa 24.000-ne potrei comprare 4 per non sconfinare?
3)Posso operare solo ai prezzi di apertura o chiusura, del tipo-durante la giornata posso lanciare un'ordinativo al prezzo di chisura, dalla fine della giornata in poi al prezzo di apertura del giorno successivo?
4)Ordinativi del tipo "vendi se arrivi a" cioè stop-loss e take-profit quindi non ci sono?
5)C'è l'after-hour?

Grazie e saluti

chance

Ciao Chance,

1) Giusto.

2) Il costo del mib30 è dato dalla quotazione diviso 10. Quindi a 24000 con un capitale di partenza pari a 100.000 euro ne puoi acquistare al massimo 41.

3) Tra le 9.00 e le 17.00 valgono per la chiusura dello stesso giorno. Dopo le 17.00 e fino alle 9.00 di mattina del giorno successivo valgono per l'apertura.

4) No purtroppo

5) No

Avviso: modifica data post di aggiornamento elenco iscritti.

Purtroppo per via di impegni sopraggiunti non potremo postare l'aggiornamento dell'eleco degli iscritti per oggi.

Quindi l'aggiornamento previsto per oggi viene spostato a domani.

Ufficiosamente vi posto l'elenco degli iscritti fino ad ora.

N.B Se manca il nickname con cui siete iscritti al FOL non posso iscrivervi, per ragioni di privacy (non posso arbitrariamente abbinare le persone reali ai nickname. Anche nei casi più evidenti) e per coerenza verso chi non fornisce un altro elemento dei dati personali necessario per l'iscrizione.

Allegati

• elenco_iscritti_20-05.gif
    elenco_iscritti_20-05.gif
    7,9 KB · Visite: 121
partecipo, ma vorrei sapere dove avviene la simulazione? sul finanzagame?
grazie

Inviaata nuova mail con recapito telefonico.

Mi è arrivato questo che devo fa'

The original message was received at Tue, 20 May 2003 08:47:24 -0100 (GMT)
from host162-93.pool81115.interbusiness.it [81.115.93.162]

----- Transcript of session follows -----
451 galileofinance.com: Name server timeout
Warning: message still undelivered after 4 hours
Will keep trying until message is 4 days old

x femartir

altre mail mi stanno arrivando, non so perchè la tua ti da problemi.

Comunque, prova a controllare l'esattezza dell'indirizzo di posta altrimenti faremo in modo di attivare un indirizzo secondario.

Ciao Trader_max

Scritto da trader_max
x femartir

Comunque, prova a controllare l'esattezza dell'indirizzo di posta altrimenti faremo in modo di attivare un indirizzo secondario.

Ciao Trader_max
grazie;)

Scritto da trader_max
x femartir

Ciao Trader_max

come siamo messi?

Scritto da femartir
Ciao gianler in che senso:confused:

ho quotato per sbaglio il post sbagliato.. volevo saper quante persone mancano ai 50;)

Scritto da gianler
ho quotato per sbaglio il post sbagliato.. volevo saper quante persone mancano ai 50;)
Credo ne manchino poco meno che la metà;)
La vedo dura, non credo riusciremo a farcela:(

Mah...manca una settimana.,.....postando nel forum principale per me ce la facciamo.....

fil

Scritto da femartir
Credo ne manchino poco meno che la metà;)
La vedo dura, non credo riusciremo a farcela:(

Indietro