Classifica 2001- correzione gen. attuale

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

MS1965

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Per la redazione ,Caro marco , grazie per gli aiuti passati, ma a parte gandalf per incomprensione mia, venduto chiusura sabato ma per chiudere ho comprato in apertura ma lunedi sera avevo un acquisto ma vabene cosi, gli errori si pagano!, una battaglia persa, invece importante , desideravo la mia classifica 2001, con posizione , percentuale di guadagno e operazione effetuate in quasi 10 mesi circa. grazie alla redazione, ah, controllate la classifica attuale, impazzita?

Purtroppo siamo spiacenti ma non è proprio possibile recuperare le classifiche del 2001.

Per quanto riguarda le classifiche attuali, stiamo risolvendo il problema: da questa sera i calcoli dovrebbero (meglio usare il condizionale...) tornare corrette.

Scritto da marco
Purtroppo siamo spiacenti ma non è proprio possibile recuperare le classifiche del 2001.

Per quanto riguarda le classifiche attuali, stiamo risolvendo il problema: da questa sera i calcoli dovrebbero (meglio usare il condizionale...) tornare corrette.
grazie!;)

Scritto da marco

grazie :) mi ero leggermente preoccupato... battere fedmat è difficile ma non impossibile... ma andare a prendere quello a +100%... :D :D :D :D :D :D

Indietro