Classifica dei bananati parte 3...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E ancora avio
 
E ancora avio

Potrebbe scrivere una riedizione moderna di "Le mie prigioni, la mia vita da incompreso e perseguitato" ..... :o

Con doverosa prefazione di Foster ...... :D

In fondo è già noto al grande pubblico come autore del bestseller "Come farsi beccare sempre e non farla mai franca" :P
 
Potrebbe scrivere una riedizione moderna di "Le mie prigioni, la mia vita da incompreso e perseguitato" ..... :o

Con doverosa prefazione di Foster ...... :D

In fondo è già noto al grande pubblico come autore del bestseller "Come farsi beccare sempre e non farla mai franca" :P
ue torre, tutto ben? :o
 
As usual :D
Sempre a litigare con l'automazione in libreoffice ..... ce n'è sempre una ..... :read:

E tu ? Ti vedo bello tosto sul blues e sul rock :D
azz! stai sempre a litigare con qualcosa o qualcuno? ma trova pace oh! :D
ovvio che son bello tosto, ho risposto all'invito di una gentil donzella... :o
 
azz! stai sempre a litigare con qualcosa o qualcuno? ma trova pace oh! :D
ovvio che son bello tosto, ho risposto all'invito di una gentil donzella... :o
litigare .... qui non litigo ..... mi limito a confrontarmi rumorosamente ..... :D

Con le piattaforme programmabili ci litigo sempre, ma alla fine la strada giusta la trovo sempre ..... solo che va via un sacco di tempo, soprattutto se c'è poca documentazione in giro. :D

Altro che koan dei maestri zen ..... :yes:
 
litigare .... qui non litigo ..... mi limito a confrontarmi rumorosamente ..... :D
:D per la crescita della consapevolezza, certo certo... :D
litigare .... qui non litigo ..... mi limito a confrontarmi rumorosamente ..... :D

Con le piattaforme programmabili ci litigo sempre, ma alla fine la strada giusta la trovo sempre ..... solo che va via un sacco di tempo, soprattutto se c'è poca documentazione in giro. :D

Altro che koan dei maestri zen ..... :yes:

lascia perdere il koan mi pare pericoloso, ti fai male, ti copre il SSN? :D

«Se intraprendete lo studio di un kōan e vi ci dedicate senza interrompervi, scompariranno i vostri pensieri e svaniranno i bisogni dell'io. Un abisso privo di fondo vi si aprirà davanti e nessun appiglio sarà a portata della vostra mano e su nessun appoggio si potrà posare il vostro piede. La morte vi è di fronte mentre il vostro cuore è incendiato. Allora, improvvisamente sarete una sola cosa con il kōan e il corpo-mente si separerà. ... Ciò è vedere la propria natura.»
(Hakuin, Orategama 遠羅天釜)

continua con la meditazione alla peggio ti abbiocchi :D
 
Se volete vi lasciamo sole... :fiufiu:
 
:terrore::D per la crescita della consapevolezza, certo certo... :D


lascia perdere il koan mi pare pericoloso, ti fai male, ti copre il SSN? :D

«Se intraprendete lo studio di un kōan e vi ci dedicate senza interrompervi, scompariranno i vostri pensieri e svaniranno i bisogni dell'io. Un abisso privo di fondo vi si aprirà davanti e nessun appiglio sarà a portata della vostra mano e su nessun appoggio si potrà posare il vostro piede. La morte vi è di fronte mentre il vostro cuore è incendiato. Allora, improvvisamente sarete una sola cosa con il kōan e il corpo-mente si separerà. ... Ciò è vedere la propria natura.»
(Hakuin, Orategama 遠羅天釜)

continua con la meditazione alla peggio ti abbiocchi :D
Ma tu leggi 'ste cose ..... :eek: ?

Così mi spaventi ......:terrore::5eek:

Ridatemi il vecchio BluII ....... dove l'avete nascosto ?!?!? :nocomment:
 
Se volete vi lasciamo sole... :fiufiu:
Seeeee parli proprio tu che tanto con i tuoi supersensi bionici ci vedi e ci senti anche attraverso i muri .... :(

Non c'è più la privacy di una volta ...... :(
 
Mi sa che tra poco becco una banana per colpa della setta dei canari. :D Ci si vede .. chissà.. qualcuno tiri avanti il treddo sui pomodori e quello sul blues ci tengo. Vi leggerò dalla prigione. :D
 
Mi sa che tra poco becco una banana per colpa della setta dei canari. Ci si vede .. chissà.. qualcuno tiri avanti il treddo sui pomodori e quello sul blues ci tengo. Vi leggerò dalla prigione. :D
Blues sicuramente.
Arne invece quello sui pomodori ahahahah


:asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro