Classifica dei bananati parte 3...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi... mi sono appena svegliato... credo di aver dormito 12-13 ore ininterrottamente... veramente sono saltati i forumban...??? :geek:
 
E non mi funziona piu il tasto modifica...:mad:
 
la direzione del forum ritiene che le segnalazioni siano un atto civico degno della massima stima e che sono utilissime per la buon conduzione del forum.

Assolutamente d'accordo ma allora perche' non segnaliamo anche i maggiori segnalatori e facciamo una clasiffica anche per loro , non per metterli alla gogna come i bananati ma pr esaltarne il loro spirito di servizio .
Sto parlando sul serio .

Altrimenti li consideriamo degli spioni magari animati da spirito di vendetta e che godono come ricci all'idea che qualcuno possa essere bananato .

MA questo SAPPIAMO CHE NON è VERO , è UNA VOLGARE CALUNNIA
 
Ma a voi su arena club funzionano i tasti modifica o elimina?

A me sono spariti anche in tutti gli atri treddi su AC.

Nelle altre sezioni invece funziona tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro