Classifica dei bananati parte 4...

Che si sia scontrato con @M1chelasso ? :D
Per nulla, nessuno scontro o meglio di solito lui mi attacca e io rispondo educatamente e finisce così.
Probabile abbia attaccato qualcuno che abbia risposto a tono e la cosa sia degenerata.
Che io ricordi nulla di diverso dall'ordinario nei nostri scambi.

Ultima modifica di un moderatore:
Bannato assieme a me in thread Navalny ma mentre io ho risposto in malo modo ai soliti putiniani,conoscendolo da anni unica cosa scorretta vista fare da @franz.old è stato mettere quell' avatar :asd:
mi sembrava di non aver insultato peso nessuno, ma mi hanno bananato lo stesso, pazienza
mi sono riposato 3 giorni :D
oltretutto mi spiace abbiano fatto fuori, l'unico personaggio che poteva migliorare il paese,renderlo forse democratico ed un giorno chissa' magari entrare e far parte dell'europa
si vede che preferiscono rimanere nel medio evo, se non piu' indietro
la cina intanto va avanti e come un treno rapido
ma ritengo che la colpa sia e come spesso succede, opera del capo

e' stato un duello.....all'alba :eek:

Ma balabiott? Non scrive da un mese e passa :eek:

Ma balabiott? Non scrive da un mese e passa :eek:

Niente di che.
Uno si stufa, se appena scrive un messaggio (anche un semplice link) e nel giro di pochi minuti gli arrivano contro più messaggi di utenti che deridono.
Praticamente il branco in azione e la moderazione che non fa nulla.

Niente di che.
Uno si stufa, se appena scrive un messaggio (anche un semplice link) e nel giro di pochi minuti gli arrivano contro più messaggi di utenti che deridono.
Praticamente il branco in azione e la moderazione che non fa nulla.
E noi che facciamo senza i tuoi racconti al parchetto con birretta e Abdul vari? Fregatene Bala, fa no 'l malmustuss ;)

ah meno male, temevo una precoce dipartita.

Io? Impossibile, mai nulla.
E' quasi 20 anni che non vado dal medico di famiglia (non so manco più chi è, essendo il vecchio andato in pensione), 20 anni che non prendo medicine se non dal dentista (anestesia) per forza quando devi devitalizzare i molari.
Mi rifiuto di entrare in una farmacia

E' quasi 20 anni che non vado dal medico di famiglia (non so manco più chi è, essendo il vecchio andato in pensione), 20 anni che non prendo medicine se non dal dentista (anestesia) per forza quando devi devitalizzare i molari.
Nella clinica hanno buoni medici, meglio così.

mi toccherei fossi in te dopo questa dichiarazione

• Wow
Reazioni: ccc

BBSZS7wn_o.png

cacchio vero che non ho aggiornato

Indietro