Classifica finale

  • ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Phoenix1

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
3
Punti reazioni
0
Caro Roberto,
lunedì prossimo io avrò in pratica sempre i miei 100000 euro per operare, ma avrò anche in più la performance accumulata in questa settimana valida x la classifica finale. Una domanda: ma sei un membro o il moderatore?Grazie
 
Io sono un "amministratore" del forum, quando posso aiuto i moderatori nella moderazione e quando scrivo vorrei essere considerato come un member, senza timori. Purtroppo posso seguire il forum solo in ore impossibili.

Se é stato il gioco che ti ha fatto conoscere questo sito é comunque giusto che tu (e chi é nuovo qui) sappia che ho "aperto" io personalmente questo forum prima che FOL diventasse quello che é adesso. Sembra una vita ma sono passati solamente un paio di anni.
 
Indietro