Scritto da fedmat
punto 1)mai shortato actelio
2)mai shortato sirti
3)mai shortato mondadori
4)shortato cmi con un timing che fa pauro,chiamalo **** o quello che ti pare
la vendita il giorno prima del dividendo è una 'falla' del software...guarda che non sono stato io a venderlo il giorno prima ed è proprio a quello che mi riferiferivo quando dicevo che conosco i difetti ma non ci gioco sopra.ho provatoi anche a contattare il grande marco che si occupa di queste cose,ma giustamente non hanno il tempo per rimediare al problema.
il tol è quello che usano tutti,fineco,ed ha lo short overnight.
della classifica sinceramente fanne cosa ti pare.il primo non vince un bel niente,non vince neanche tanti applausi sai.anzi se vuoi puoi andare te lassù vai pure.
ho detto 6000 volte che con questo gioco si deve imparare a vivere meno il mercato intraday e più daily.e ci sono riuscito.
permettimi,nel frattempo di sorridere,sommessamente,di te e di tutti gli altri che si stanno a fare le 'seghe' mentali su quello che invece è un gioco e che non ha fine di lucro.
MAi detto che l'hai fatto tu...
Ho visto solo dopo che hai postato che hai shortato CMI.
Non ci credo neanche se me lo fai scrivere da Fineco che ti consente lo short overnight su CMI.
Lo consente solo su titoli MIB30 e comunque con largo flottante.
Anche lo consentisse certo non potresti farlo con quella quota di capitale.
Quindi con uno short IMPOSSIBILE hai fatto 30.000 euro...
Bravo!
Quindi qualche altro shorticino vario su Arquati, certo non è Actelios

, Gandalf ed altri titoli a largo flottante....

Magari anche corredati di CW....

Caro Fedmat: lungi da dire che non sei bravo, ci mancherebbe, ma certo un uscita del genere proprio da te (il 1° in classifica

) non me la sarei proprio aspettata.
Io mi accontento della realtà delle mie seghe mentali: so PER CERTO che è CERTO più vicina alla mia realtà VERA, di quanto non può essere ora la tua grandissima operatività.
E come lo so io lo sa benissimo la totalità di coloro che ci leggono.
Non capisco poi come mai prendersela tanto per una banale richiesta: quando realmente era stato fatto il Finanzagame, se non ricordo male, una citazione anche per chi era andato solo LONG c'era stata.
Senza nulla togliere al primo classificato e premiato.
E visto che non tutti i TOL consentono lo scoperto overnight, consentimi che un riconoscimento del genere, per chi sarà, ha un certo significato....
Vostra Maestà, i miei rispetti
$$