Classifiche Sicav

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

a_bond

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Ciao a tutti,
esiste un ambiente dover ricavare le classifiche delle 5/10 migliori sicav per settore e/o area geografica del momento? Morningstar è molto dettagliata, mi servirebbe qualcosa di più immediato.
Grazie.

Ciao a tutti,
esiste un ambiente dover ricavare le classifiche delle 5/10 migliori sicav per settore e/o area geografica del momento? Morningstar è molto dettagliata, mi servirebbe qualcosa di più immediato.
Grazie.

Se poi qualcuno riuscisse a produrre anche le 5/10 migliori dei prossimi 3 anni, ne saremo eternamente grati

Mi accontenterei di sapere quali saranno le 2 asset class più performanti nei prissimi tre anni. Poi posso anche comprare fondi di investimento per investire.

Se poi qualcuno riuscisse a produrre anche le 5/10 migliori dei prossimi 3 anni, ne saremo eternamente grati
Anche io ti sono eternamente grato :bow: ... per le preziose perle sul forum ... che custodisco gelosamente in una cartella del mio pc ... :D

dai un'occhiata a costi e benchmark medi dei fondi, confrontali con quelli analoghi degli ETF e ti risponderai da solo
confermo, ho spostato un titolo da una banca all' altra non piu' tardi di due settimane fa (nello specifico si trattava di un titolo di stato) e non ho pagato nulla.
e' un affare, ma solo per chi te li ha venduti.

inoltre mai mettere tutte le uova in un solo paniere...
Mi pare un ossimoro...

E poi la gestione attiva (mediamente) fa solo danni, quindi non vedrei valore aggiunto,
se i consigli fossero affidabili, investirebbero in borsa anzichè vendere fumo...
evidentemente no, sta facendo i suoi interessi
quello che si porta dietro costi minori
Costi esorbitanti.

Va che compilation ... :D

Ti riconosco la coerenza :bow: (che è meglio che dire monotonia...) ... difetterebbe un pò la profondità ... ma che diamine ... non si può aver tutto dalla vita ... peggio che va basta scavare un pò ... o è meglio di no ? :mmmm::cool::D

Ciao :)

W zarath

Indietro