CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

• CLEANSPARK

Voti: 21 45,7%
  • BITFARMS

Voti: 12 26,1%
  • MARATON

Voti: 9 19,6%
  • RIOT

Voti: 7 15,2%
  • CIPHER MINING

Voti: 4 8,7%
  • IREN

Voti: 6 13,0%

• Votanti
    46
IMG_20240416_074107.jpg

Io non sono scaramantico eh..ma da quando hai cambiato avatar è stato un costante declino :D
O da quando sei entrato in cifr? :D
Tra 4 giorni blackrock ti contatta per interrogarti sull'ALVIN

Ultima modifica:
Ieri Sera l'analista di HC Wainwright & Co. Mike Colonnese ha confermato un Rating di BUY su CleanSpark e ha mantenuto un Target Price di 27 Dollari per Azione.

Ieri Sera l'analista di HC Wainwright & Co. Mike Colonnese ha confermato un Rating di BUY su CleanSpark e ha mantenuto un Target Price di 27 Dollari per Azione.
get ready ..sto kapzo:wall:
Mi sono ascoltato e visto questo Video, penso che il Ragazzo sia stato Abbastanza Cautelativo con CLSK.
Pensa che CLSK nei prossimi Giorni/Settimane Aumentera' la Guidance sugli EH/s opertivi per Fine anno da 32 a 40EH/s.
Io personalmente (seguendo da circa 2 anni le diverse interviste e l'operato del CEO e del CFO di CLSK) penso che se hanno gia' Ora Esercitato l'Opzione per i Nuovi 100.000 S21PRO (che si aggiungono ai 12.500 + 60.000 S21 Che stanno gia' arrivando in modo scaglionato mese dopo mese) con consegne che partono da Luglio a Dicembre 2024, e' perche' i Capoccia di CLSK (come gia' hanno detto in varie interviste) stanno gia' Valutando diverse Opportunita' di Acquisto di Infrastrutture che gli hanno proposto, e penso che dopo l'Halving ne arriveranno di Ulteriori Nuove Proposte.
Quindi penso che CLSK potrebbe arrivare Addirittura ad avere 50EH/s Operativi entro Fine 2024, se cosi' fosse, CLSK Arriverebbe a Minare circa 1.200 Bitcoin al Mese, questo calcolando che vi e' l'Halving (che dimezza le Ricompense) e' Tantissima Robe, come se Minasse 2.500 BTC Prima dell'Halving.

Fatevi un po di Conti di quanto Incasserebbe ogni Mese, e di quanti BTC potrebbe Accumulare nel 2025, per poi Venderli tutti quando il BTC arrivasse a 150.000$, li Incasserebbero un BOTTO di $ che gli servirebbero per Un'Ulteriore Espansione dei successivi 3 anni, senza avere piu' Bisogno di Fare nessun altro ATM.

Indietro