CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 22 46,8%
  • BITFARMS

    Voti: 12 25,5%
  • MARATON

    Voti: 9 19,1%
  • RIOT

    Voti: 7 14,9%
  • CIPHER MINING

    Voti: 4 8,5%
  • IREN

    Voti: 6 12,8%

  • Votanti
    47
Guardando l'orario sul BTC, la reazione, al momento, con volumi, non mi sembra male. Il supporto si è fatto sentire.
58d31f4690cc88164ba1471b0df2d764.png


Ma sempre con cautela, perché questi hanno sempre pronto un cetriolone
 
Dopo il rimbalzo sulla bb di marzo hanno avuto due occasioni per andare a nuovi Max, mancate entrambe per mancanza di volumi, per me vanno alla 200 prima di ripartire, vedremo…
primo approdo la 100 sui 59k c'è anche un min precedente, poi la 200
 
su IREN volumi sempre bassi bassi bassi...................
 
siamo vicini alla soglia psicologica dei 60.000
 
Bit sembra reagire su 60k .. come siamo messi con volumi ? Anche le Miners sembrano stabilizzarsi .. che ne pensate ? Too early to say ?
 
Bit sembra reagire su 60k .. come siamo messi con volumi ? Anche le Miners sembrano stabilizzarsi .. che ne pensate ? Too early to say ?
Da circa un'annetto i Minatori capita che Anticipino i Movimenti del BTC anche di Settimane, il fatto che oggi in alcuni momenti vadano pure in controtendenza, potrebbe essere che chi muove i Fili si aspetta che il BTC stia per arrivare al Bottom.
Vedremo nei prossimi giorni.
 
Sono passato a salutare 😊 pronti per l'halving? 😎

Io mi sono posizionato con 50k USD su tutte e 5 le aziende a cui aggiungo BTDR per altri 200k (perché così tante di queste? Beh sotto i 6 dollari ad azione sono regalate)

Quindi 🪙🪙🪙🪙🪙 + 🪙🪙🪙🪙

🪙 = 50k USD
 
Indietro