clienti IMIweb profilo trading. Ma ricevete l'estratto conto?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

gino1

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
sono cliente Imiweb, profilo trading, e ancora non ho ricevuto alcun estratto conto relativo al primo semestre 2002.
Non c'è dubbio che la banca, secondo la vigente normativa, avrebbe dovuto provvedere all'invio. Ciò è stabilito anche nelle norme contrattuali che IMIWeb stessa fornisce all'atto della stipula del contratto di adesione come specificano all' Art.B2 - Estratti conto. Nelle stesse norme contrattuali (art.B5 movimentazione 1° comma) si specifica che la banca si riserva di non inviare l'estratto conto nel caso di saldo creditore non superiore a euro 258,23 (e non è il mio caso).
Ho segnalato il caso più volte al servizio clienti via telefono e via mail e sempre mi hanno detto che provvederanno.
Ora dico, e scusate la lungaggine, è possibile che i dirigenti di un gruppo così importante non si siano ancora accorti dell'inefficienza di alcuni loro uffici compreso il servizio clienti che probabilmente non evade le segnalazioni della clientela?
Ero cliente mediolanum e, sotto questo aspetto, erano più forbi. Lì il cliente sentiva la presenza della banca.....
Grazie amici e... buon trading!! (con IMIWeb?)

E' evidente che di ImiWeb si può dire tutto il bene possibile ma non che abbia un customer care degno di questo nome.

Nel recente sondaggio che stanno facendo in questi giorni ho evidenziato questa pecca facendo notare che (a mio modo di vedere) era quanto di peggio potesse dirsi del loro servizio (che per il resto ritengo di classificare tra buono ed ottimo).

Non è ammissibile che non si risponda alle e-mail e non è bene che gli operatori telefonici quando non riescono a risolvere un problema lo rinviino... e poi non se ne fa nulla!

E' un peccato perchè per il servizio e l'offerta (specie quella innovativa) ritengo ImiWeb quanto di meglio ci sia attualmente disponibile sul mercato.

Speriamo migliorino.

Ti ringrazio,
condivido la Tua opinione

Scritto da mac
E' evidente che di ImiWeb si può dire tutto il bene possibile ma non che abbia un customer care degno di questo nome.

Nel recente sondaggio che stanno facendo in questi giorni ho evidenziato questa pecca facendo notare che (a mio modo di vedere) era quanto di peggio potesse dirsi del loro servizio (che per il resto ritengo di classificare tra buono ed ottimo).

Non è ammissibile che non si risponda alle e-mail e non è bene che gli operatori telefonici quando non riescono a risolvere un problema lo rinviino... e poi non se ne fa nulla!

E' un peccato perchè per il servizio e l'offerta (specie quella innovativa) ritengo ImiWeb quanto di meglio ci sia attualmente disponibile sul mercato.

Speriamo migliorino.

Condivido pienamente il customer care è pessimo.
è proprio per questo che ho cambiato tol. Mi hanno fatto una serie di casini (accredito dividendi, capital gain ecc) che dovevo passare il tempo a controllare che non avessero sbagliato qualcosa

Grazie vap per la Tua informazione.
Però cortesemente vorrei capire meglio; come può il call center averti fatto dei casini in merito a capital gain ecc.?
E' tutto in automatico.
Ti inviterei a fornire ulteriori dettagli.
Grazie

Scritto da gino1
Grazie vap per la Tua informazione.
Però cortesemente vorrei capire meglio; come può il call center averti fatto dei casini in merito a capital gain ecc.?
E' tutto in automatico.
Ti inviterei a fornire ulteriori dettagli.
Grazie
I casini chiaramente li ha fatti il back office, che a quanto pare non era così automatizzato.

ma il call center, almeno questa è la mia esperienza, è stato anche peggio. Il mio promotore di riferimento non l'ho trovato per due mesi, pur lasciandogli messaggi e scrivendogli e-mail per il fatto che c'era una posizione sui capital gain a mio avviso totalmente sballata. Però il giorno dopo che ho fatto il binifico a twice, chissa come mai mi ha chiamato per sentire se ci fosse qulche motivo di insoddisfazione :o :o

Ma ho fatto l'errore di non chiudere del tutto la posizione. Così due settimane fa mi è stao comunicato che per via amministrativa avrebbero provveduto a spostarmi titoli e liquidità dal realtick professional a quello scalper(senza problemi per l'operatività). Bene, niente di particaolamete grave. Se non fosse che al mattino mi collego per vendere 40.000 alitalia(visto che il mercato si era messo male) e scopro che non sono ne su uno ne sull'altro. Chiamo il call center e i mi dicono che i titoli sono INDISPONIBILI, ma che provvederanno al più presto al trasferimento. Non richiamo e questi scocciati mi dicono che appena sanno qualcosa mi richiamano. e il titolo intanto scende....
finché non ho spedito un'email infucata e mi hanno richiamato dandomi la possibilità di vendere tutto con un bel loss di 700 euro rispetto al mattino.

la risposta alle mie proteste è stata di fare reclamo che mi avrebbero contattato per un rimborso, ma non li ho più sentiti, naturalmente......
sto meditando di denunciarli in qualche modo...

Per finire visto che mi avete fatto dire ste cose, spero che chi legge per imiweb queste pagine mi contatti: avrei un paio di cose da dirgli......

Ma quale è il Broker che funziona davvero?

Grazie Vap per le Tue delucidazioni.
Da come ti esprimi comprendo che sei un trader esperto e ciò dà ulteriore autorevolezza alle tue affermazioni (e aumenta le mie preoccupazioni).
Infatti prima ero cliente Mediolanum (profilo mytrade). Ero molto soddisfatto del servizio clienti e dell'efficienza del gruppo nel suo complesso. Purtroppo l'impossibilità di operare via internet su obbligazioni, l'impossibilità di cambiare codici di accesso e dipositivi e qualche nuova "malizia" del gruppo (da poco tempo il saldo trading conteneva, come onestamente precisato con un asterisco, il fido che il promotore ti invitava a chiedere all'atto della stipula del contratto-ma qualche pollo ci sarà cascato e avrà "sconfinato") nonchè l'aumento indistinto a 12 euro fissi (per chi aveva precedentemente scelto il profilo 10 euro) per tutti i clienti Mytrade , indipendentemente dall'operatività, mi ha indotto a cessare il rapporto.
Ora, vista l'attuale situazione borsistica, opero in titoli di stato ad alta volatilità. Ma se voui realizzare gain importanti, come sai, ci vuole carburante e la banca deve essere affidabile. Per ora ho solo acquistato titoli a breve e, essendo da poco cliente IMIweb, non ho ancora venduto. Ma, visto ciò che ti è successo, dovrò darmela a gambe levate?
Amici, diamoci una mano..... al di là dei sondaggi giornalistici, quale è il BROKER che funziona davvero?
Grazie a tutti!!!!

Io con twice per ora non ho avuto problemi.

Posso dire di trovarmi bene

Ciao ;)

come sai , però, Twice è una sim e i servizi (carte, assegni)ammesso che ti interessino, si restringono.
Poi mi sembra che l'operatività su titoli di stato sia limitata ai soli bot. La sim fa inoltre pagare costi fissi mensili.
In ogni caso sono lieto che ti trovi bene.
Auguri e grazie.....

come sai , però, Twice è una sim e i servizi (carte, assegni)ammesso che ti interessino, si restringono.
Poi mi sembra che l'operatività su titoli di stato sia limitata ai soli bot. La sim fa inoltre pagare costi fissi mensili.
Auguri e grazie.....

Auguri e grazie.....

Auguri e grazie.....

Indietro