Cloud Mining - MINER GATE - Come Funziona, Risultati, Informazioni

AlterTrader

Nuovo Utente
Registrato
10/9/12
Messaggi
327
Punti reazioni
25
Cloud Mining - GENESIS MINING - Come Funziona, Risultati, Informazioni

Buongiorno a tutti,

Innanzitutto per presentarmi, mi occupo di economia e finanza per passione e professione da circa 15 anni, ovvero quando cominciai gli studi in economia, le mie prime esperienze con le criptovalute risalgono alla fine del 2012 con l'acquisto a pochi euri di bitcoin tramite il famoso e fraudolento exchange Mtgox.

Da quel momento ho cominciato il mio percorso tra ICO, trading di crypto minori, hardware mining, cloud mining, crypto stacking e chi più ne ha più ne metta :yes:

Mi piacerebbe, tempo permettendo, condividere quanto ho imparato nel tempo con gli utenti del forum, con sincerità e passione.

In questa discussione vorrei parlarvi di Mining ed in particolare di Cloud Mining, argomento ampio e spesso frainteso da chi parla di truffa diferendosi a questa pratica di investimento.

Ci sono vari modi di investire o speculare sulle cryptovalute ed in particolare le più comuni sono:

- Acquisto Crypto per tenerle a lungo termine
- Trading sulle crypto
- Mining hardware
- Cloud Mining

Esistono poi molti altri modi e tecniche per guadagnare nel mondo delle crypto valute, ma in questa discussione vorrei innanzitutto esporvi le caratteristiche e i vantaggi di minare in cloud, ed in particolare con il player più importante al mondo in questo settore, ovvero Genesis Mining.

Sono loro cliente da tempo e ho maturato varie focalizzazioni e riflessioni sull'argomento nel tempo che vorrei condividere con voi e confrontarmi con chi lo sta usando.

Ricordo a chi volesse cominciare a minare con Genesis Mining che è disponibile uno sconto del 3% su qualsiasi acquisto di Hashpower che si fa, basta inserirlo in fase di ordine. OK!

Il codice sconto del 3% è: Lpok13

Questo codice oltre a permettervi un bello sconto riconosce anche a me un piccolo ritorno, quindi sarebbe stupido non dirvelo.

Nel prossimo post spigherò il perchè credo sia una tecnica vantaggiosa il cloud mining e perchè non vada confrontata erroneamente all'acquisto diretto di pari valore di Crypto.

Ci siete? :cool:
 
Ultima modifica:
Buongiorno Alter,

io ci sono, in questa calda estate, con una mano rotta ma con tanta voglia di imparare.

Proprio stamattina, circa 2 ore fa, dopo aver letto da mesi/anni notizie e spiegazioni sulle criptovalute, ho scaricato un software (MinerGate) ed ho cominciato a minare.
Mi piacerebbe scambiare opinioni ed informazioni su questo nuovo mondo delle criptovalute.
 
Ciao,da qualche giorno sto guardando Genesis mining. Vorrei investire qualcosa,ma vorrei capire meglio i vari passaggi.
 
Ma veramente vuoi "investire" in genesis?
fatti prima qualche ricerca online.
Prova ad esempio a scrivere genesisis mining scam
Il cloud mining si è rivelato e si rivela essere niente altro che un bluff che ha dato l'opportunità di creare piramidi.
 
Indietro