Club Argentina bond

Chagans

BRIO...SCHIZZATO
Punti reazioni
2.000
Provo ad iniziare una sezione qua per mettersi d'accordo.

Riposto il programma di puffo e confermo che io ci sono.

Ciao

A tutti gli interessati al pranzo "sociale" sfigati Argentina, avendo avuto il benestare da parte dell'animatore di questo Forum, Sig.Uany, comunico:

che lo stesso avrà luogo sabato 11 gennaio 2003 ore 13 nel paese di Ranzi, uscita casello autostradale di Pietra Ligure , ristorante CAPANNO.
Si prega voler inviare adesione verbale ..per contarci, di modo da poter confermare, un paio di giorni prima, al ristorante il numero dei partecipanti.
Posto vicino autostrada, panoramicissimo, ampio parcheggio, specialità liguri et non, vino locale et non.

Rinnovo Auguri di Ottime Festività, con la speranza che per quella data ci siano notizie atte a favorire la digestione di tutti noi.

Giuseppe

Genovesi e dintorni

Se c'è qualche altro genovese o dintorni, si faccia sentire che ci mettiamo d'accordo.

Allegati

• babbosbucacaminoani.gif
    babbosbucacaminoani.gif
    5,1 KB · Visite: 339
Re: Genovesi e dintorni

Scritto da Chagans
Se c'è qualche altro genovese o dintorni, si faccia sentire che ci mettiamo d'accordo.

OK ,
Buon Natale
Giuseppe

Modenese

Ciao io sono di Modena (Carpi) se c'é qualcuno delle mi parti e me lo fa sapere, magari ci facciamo il viaggio insieme, dividendo le spese.....

Ciao Ciao e tutti e buon Natale

Xpuffo

Sono curioso, puoi aggiornare la lista dei partecipanti?

Ciao

Re: Xpuffo

Scritto da Chagans
Sono curioso, puoi aggiornare la lista dei partecipanti?

Ciao

Al momento hanno dato la propria disponibilità :

Rai,Uany,Bonaca, Cecia, Chagans, Puffo, Tonio, Vmaxer, Cippalippa,( Luigir??)
Ti saluto ed Auguri di Buon Anno
Giuseppe

Re: Re: Xpuffo

Scritto da puffo
Al momento hanno dato la propria disponibilità :

Rai,Uany,Bonaca, Cecia, Chagans, Puffo, Tonio, Vmaxer, Cippalippa,( Luigir??)
Ti saluto ed Auguri di Buon Anno
Giuseppe

Se non sbaglio negli stessi giorni e nello stesso luogo c'e' un altro raduno del fol, qualcuno sa' il posto preciso magari dopo le nostre cose una capatina non sarebbe male.
Ciao Rai

Re: Re: Re: Xpuffo

Scritto da rai
Se non sbaglio negli stessi giorni e nello stesso luogo c'e' un altro raduno del fol, qualcuno sa' il posto preciso magari dopo le nostre cose una capatina non sarebbe male.
Ciao Rai

Dove lo hai letto?

Re: Re: Re: Re: Xpuffo

Scritto da Chagans
Dove lo hai letto?

Nello spazio "incontri dal vivo" a cura di Flords

ECCOLO IL flords raduno del trader

Ciao Rai

Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo

Scritto da rai

Ciao Rai

Ah sì, era sotto il naso, e non lo avevo visto...

Credo che parteciperò anche perchè con qualche nick ci siamo frequentati spesso.
Non so se hanno fissato gli orari ed i luoghi esatti.
Contattero flords con MP per saperlo.

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo

Scritto da rai

Ciao Rai

rai ciao:)
mi scapperebbe una parolaccia toscana..ma purtroppo dovremo spostare l'incontro di una settimana:(
sarei felicissimo di incontrarvi..per cui spostatelo anche voi al 18 please:):)

ciao raga'

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo

Scritto da flords
rai ciao:)
mi scapperebbe una parolaccia toscana..ma purtroppo dovremo spostare l'incontro di una settimana:(
sarei felicissimo di incontrarvi..per cui spostatelo anche voi al 18 please:):)

ciao raga'
Personalmente non ho problemi.
Mi va bene il 18 e mi farebbe piacere partecipare ad entrambi.

Vediamo un pò se va bene anche agli altri.

Prima di farlo sarebbe meglio che ci confermassi la data sicura onde evitare un balletto di date...

Se la cosa interessa solo me, non c'è nessun problema perchè posso andare in due date diverse.

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo

Scritto da Chagans
Personalmente non ho problemi.
Mi va bene il 18 e mi farebbe piacere partecipare ad entrambi.

Vediamo un pò se va bene anche agli altri.

Prima di farlo sarebbe meglio che ci confermassi la data sicura onde evitare un balletto di date...

Se la cosa interessa solo me, non c'è nessun problema perchè posso andare in due date diverse.

Ciao

D'accordo con Chagans pero' credo che bisogna lasciar decidere a Uany, per quanto mi riguarda non ho problemi ad essere presente
ad ambedue gli incontri in date differenti, essendo di Milano ci metto circa 2 ore.
Ciao Rai

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo

Scritto da rai
D'accordo con Chagans pero' credo che bisogna lasciar decidere a Uany, per quanto mi riguarda non ho problemi ad essere presente
ad ambedue gli incontri in date differenti, essendo di Milano ci metto circa 2 ore.
Ciao Rai

rai chagans e gli altri
aspetto conferma
ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo

Scritto da flords
rai chagans e gli altri
aspetto conferma
ciao

E' deciso l'incontro dell'Argentina Bond e' per Sabato 11\1\2003 a Pietra Ligure (vedi dettagli nel forum principale) cio' non togli che chi vuole puo' partecipare anche a quello di Flords che e' stato spostato di una settimana.
Ciao Rai

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Xpuffo

Scritto da rai
E' deciso l'incontro dell'Argentina Bond e' per Sabato 11\1\2003 a Pietra Ligure (vedi dettagli nel forum principale) cio' non togli che chi vuole puo' partecipare anche a quello di Flords che e' stato spostato di una settimana.
Ciao Rai

ok...purtroppo per cause esterne abbiamo cambiato la data...vabbe' :):)
chi verra' lo indichi nell'altro thread:)

ciao

Auguro a tutti i partecipanti di fare un bel pranzo e di passare un sereno momento tutti insieme.

Divertitevi e magari scattate qualche foto da postare qui per quelli che come me non possono partecipare.

NL

Scritto da nomless
Auguro a tutti i partecipanti di fare un bel pranzo e di passare un sereno momento tutti insieme.

Divertitevi e magari scattate qualche foto da postare qui per quelli che come me non possono partecipare.

NL

Neanch'io posso venire. Mi associo agli auguri per il vostro inontro. Oltre tutto mi è sorto il retropensiero che possa trattarsi di una riunione "profittevole" anche da un punto di vista di una messa appunto "strategica" come dire nell'unire l'utile al dilettevole ;) per quanto riguarda il da farsi per la questione del recupero dei bond. Sono sicuramente fiduciosa che l'Argentina "risorga" . Lo sono un po' meno sulla volontà reale dei politici di onorare i debito estero coi privati (ahimé). Ho aderito , dando la delega, alla mia banca, alla nota iniziativa dei possessori di bond argentini. Non so quali saranno i risultati. Ma non nutro molte speranze. Secondo me penso che il sistema migliore sarebbe quello legale , dove un gruppo di creditori facesse causa all'Argentina. C'è molta mala fede se solo si pensa che i due terzi del debito pubblico è formato da capitali argentini esportati all'estero.
Saluti e ...buon appetito :)
Matelda

Chagans ha scritto:
Provo ad iniziare una sezione qua per mettersi d'accordo.

Riposto il programma di puffo e confermo che io ci sono.

Ciao

A tutti gli interessati al pranzo "sociale" sfigati Argentina, avendo avuto il benestare da parte dell'animatore di questo Forum, Sig.Uany, comunico:

che lo stesso avrà luogo sabato 11 gennaio 2003 ore 13 nel paese di Ranzi, uscita casello autostradale di Pietra Ligure , ristorante CAPANNO.
Si prega voler inviare adesione verbale ..per contarci, di modo da poter confermare, un paio di giorni prima, al ristorante il numero dei partecipanti.
Posto vicino autostrada, panoramicissimo, ampio parcheggio, specialità liguri et non, vino locale et non.

Rinnovo Auguri di Ottime Festività, con la speranza che per quella data ci siano notizie atte a favorire la digestione di tutti noi.

Giuseppe
'azz.......... bannàto Chagans! :eek:

Indietro