club commodity: qualcuno è abbonato?

stasky

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
e ha tempo e\o voglia di scambiare alcune opinioni?
Mi sembra un ottimo sito, con tante risorse e informazioni molto utili.
Io gli ho scritto in email almeno 3\4 volte, ma fino ad ora non si sono mai degnati di una risposta.
Che mi potete dire al riguardo? :mad: :wall:

è un gran bel sito...ma cosa gli hai chiesto che non ti hanno risposto?

:mmmm:

beh, io non lo sò quello che è successo al loro sito , forse hanno semplicemente cessato o ridotto l'attività. Ti consiglio di guardare se indicano anche un numero di telefono da chiamare

In ogni caso, io ho un forum sulle commodities. Dal 1998 e ancora perfettamente attivo.

Informazioni, notizie ecc. + i commenti dei nostri 700 membri
Tutto è gratuito !

http://finance.groups.yahoo.com/group/scalenet/

un commento forse influenzato dal fatto che è il mio forum, comunque ... è fighissimo !! OK!

mah...io ho incontrato l'altroieri il responsabile di Club Commodity e mi è parso in splendida forma...non mi ha dato l'impressione di aver cessato l'attività..

:mmmm:

ma io non ne sò nulla, ho solo fatto un'ipotesi ! :censored:

Mtrader ha scritto:
ma io non ne sò nulla, ho solo fatto un'ipotesi ! :censored:

si si...è che ho voluto tranquillizzare Stasky che non hanno chiuso...poi non so neanche io perchè non rispondono... :mmmm:

Leon ha scritto:
si si...è che ho voluto tranquillizzare Stasky che non hanno chiuso...poi non so neanche io perchè non rispondono... :mmmm:

Ciao Pier,
sono assolutamente sotto dimensionati: per gestire un sito del genere credo che siano in pochi, troppo pochi...
Un abbraccio...
dsrio

è un gran bel sito...ma cosa gli hai chiesto che non ti hanno risposto?

allora: gli ho chiesto il motivo per cui, la demo del prg spread graphics non è scaricabile, quando sul sito la mettono a disposizione.
Poi: richiedono il pagamento annuale del prg citato. Io ho richiesto un periodo di 3 mesi, il tempo sufficente per sincerarmi se questa metodologia è adatta a me; in caso non affermativo, eviterei di spendere parecchi soldi per niente.
Poi altre piccole info, niente di particolare comunque.
In ogni caso, c'è qualche loro recapito telefonico? ;)

stasky ha scritto:
e ha tempo e\o voglia di scambiare alcune opinioni?
Mi sembra un ottimo sito, con tante risorse e informazioni molto utili.
Io gli ho scritto in email almeno 3\4 volte, ma fino ad ora non si sono mai degnati di una risposta.
Che mi potete dire al riguardo? :mad: :wall:

Buongiorno a tutti.
Quanto riportato dal sig. Stasky non corrisponde a verità.
Alla prima richiesta di informazioni del 13/05 alle ore 9.49 è stato risposto il 15/05 alle 18.31.
Sono seguite altre mail il 25/05 alle 21.09 a cui è stata data risposta il 26/05 alle 20.44.
Alla sua ulteriore richiesta del 26/05 alle 21.28 è stato risposto il 27/05 alle 19.29.
Ad essa è seguita un'altra richiesta il 28/05 alle 10.58 ed è stato risposto alle 18.31 del medesimo giorno.

Detto ciò si precisa che il sig. Stasky ha scritto con una mail di fantasia e non ha mai provveduto a firmare le richieste con nome e cognome.
A tutte le domande, eccetto la prima, ho sempre risposto personalmente incurante del riposo festivo, a conferma della nostra usuale cura nei confronti dei clienti e della comunità.
Con buona pace del sig. Mtrader, faccio presente che non abbiamo né cessato né ridotto l'attività e basta un'attenta occhiata al sito per rendersene conto.

Saluti
Maurizio Mazziero

M.Mazziero ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Quanto riportato dal sig. Stasky non corrisponde a verità.
Alla prima richiesta di informazioni del 13/05 alle ore 9.49 è stato risposto il 15/05 alle 18.31.
Sono seguite altre mail il 25/05 alle 21.09 a cui è stata data risposta il 26/05 alle 20.44.
Alla sua ulteriore richiesta del 26/05 alle 21.28 è stato risposto il 27/05 alle 19.29.
Ad essa è seguita un'altra richiesta il 28/05 alle 10.58 ed è stato risposto alle 18.31 del medesimo giorno.

Detto ciò si precisa che il sig. Stasky ha scritto con una mail di fantasia e non ha mai provveduto a firmare le richieste con nome e cognome.
A tutte le domande, eccetto la prima, ho sempre risposto personalmente incurante del riposo festivo, a conferma della nostra usuale cura nei confronti dei clienti e della comunità.
Con buona pace del sig. Mtrader, faccio presente che non abbiamo né cessato né ridotto l'attività e basta un'attenta occhiata al sito per rendersene conto.

Saluti
Maurizio Mazziero

lo dicevo io che l'avevo vista in splendida forma..;)

approfitto di questo passaggio per un saluto
OK!

Indietro