- Punti reazioni
- 76
Intanto +7.47% con 45 mln di pezzi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
astroboy ha scritto:Pirelli Re: Spazio Industriale, conferiti 120 immobili per 70,8 mln
Si è perfezionato oggi il sesto investimento di Spazio Industriale, fondo immobiliare specializzato nel settore light industrial/logistica operativo da fine 2005 con il conferimento di 120 immobili per un valore di circa 70,8 milioni di euro. Lo comunica Pirelli Real Estate che partecipa a Spazio Industriale con una quota del 35% in joint venture con investitori istituzionali facenti capo a Cypress Grove International Funds in un comunicato, specificando che si tratta del secondo apporto all'interno dell'operazione annunciata lo scorso 21 dicembre che prevedeva il trasferimento complessivo da parte di Olivetti Multiservices di oltre 400 immobili per un valore totale di circa 300 milioni di euro. Con l'operazione oggi formalizzata, i valori di conferimento e acquisizione ammontano complessivamente a 320 milioni di euro
giripelk ha scritto:Oggi, 17:31 #497
bra33
Member
scritto da giripelk
perche'?????
Se la conversione è a 0,17 i warrant di questo passo scadono prima
infatti anche se mi pareva che fosse un warrant +0,25 per un'azione , ma se e' così perche' continuano a comprare il warrant che oltretutto oggi ha fatto +3,7% ??????
bra33 ha scritto:Si è vero dovrebbe essere 0,25 che è ancora peggio.
Il perchè non lo posso immaginare.
Non capisco perchè in questi giorni c'era una grande euforia sul titolo,quindi nessuno o quasi sapeva che il cda si riuniva per abbattere il capitale sociale se solo qualcuno si fosse fatto avanti penso che qualcuno quanto meno non avrebbe incrementato.
Io ho mantenuto la mia posizioni e mi girano i maroni,quella notizia del conte Viendalmare ecc. era un balla per permettere alla Hopa di servire?
bra33 ha scritto:Non capisco perchè in questi giorni c'era una grande euforia sul titolo,quindi nessuno o quasi sapeva che il cda si riuniva per abbattere il capitale sociale se solo qualcuno si fosse fatto avanti penso che qualcuno quanto meno non avrebbe incrementato.
Io ho mantenuto la mia posizioni e mi girano i maroni,quella notizia del conte Viendalmare ecc. era un balla per permettere alla Hopa di servire?
bannatobra33 ha scritto:Si è vero dovrebbe essere 0,25 che è ancora peggio.
Il perchè non lo posso immaginare.
Non capisco perchè in questi giorni c'era una grande euforia sul titolo,quindi nessuno o quasi sapeva che il cda si riuniva per abbattere il capitale sociale se solo qualcuno si fosse fatto avanti penso che qualcuno quanto meno non avrebbe incrementato.
the fly_65 ha scritto:Art. 2446
Riduzione del capitale per perdite.
. Quando risulta che il capitale è diminuito di oltre un terzo in conseguenza di perdite, gli amministratori devono senza indugio convocare l'assemblea per gli opportuni provvedimenti [2381, 2630 comma 2 n. 2]. All'assemblea deve essere sottoposta una relazione sulla situazione patrimoniale della società, con le osservazioni del collegio sindacale. La relazione degli amministratori con le osservazioni del collegio sindacale deve restare depositata in copia nella sede della società durante gli otto giorni che precedono l'assemblea, perché i soci possano prenderne visione [2412, 2420 bis comma 6] (1).
[II]. Se entro l'esercizio successivo la perdita non risulta diminuita a meno di un terzo, l'assemblea che approva il bilancio di tale esercizio deve ridurre il capitale in proporzione delle perdite accertate. In mancanza gli amministratori e i sindaci devono chiedere al tribunale che venga disposta la riduzione del capitale in ragione delle perdite risultanti dal bilancio. Il tribunale provvede, sentito il pubblico ministero, mediante decreto, che deve essere iscritto nel registro delle imprese a cura degli amministratori [2626; 100 trans.]. Contro tale decreto è ammesso reclamo alla corte d'appello entro trenta giorni dall'iscrizione [209 trans.].
serbus1 ha scritto:Abbi la cortesia di leggere attentamente
quanto scritto oggi e nei giorni precedenti,
analizzare bene il tutto e poi riflettere attentamente.
Dal tuo comportamento,
un investimento in Snia
era da sconsigliare alla fonte.
Questo è un titolo che potrà
regalare grandi gain così come grandi loss.
Forse per il carattere che stai dimostrando
il bot era la cosa ideale.
Senza rancore,
guido.
serbus1 ha scritto:Forse per il carattere che stai dimostrando
il bot era la cosa ideale.
.
the fly_65 ha scritto:C,que nn sappiamo ancora niente di cosa hanno discusso ?
Secondo me fate solo dell'allarmismo puro !!
Vi state fasciando la testa prima di rompervela
Secondo me se fosse vero quello che avete scritto ......il titolo sarebbe crollato da un bel pò e nn avrebbe mantenuto +9,6% in un mese
Certe notizie si vengono a sapere in borsa molto prima di noi comuni mortali
CERTO SECONDO IL MIO MODESTO PARERE;;;;
astroboy ha scritto:ma a chi stai dando del bot-people....scusa tanto..?
cacao ha scritto:non solo il bot, ma anche un po di bot (te)![]()