Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
bra33 ha scritto:No comment!!!!!!
livio.buscaroli ha scritto:Se penso che il mio con SNIA doveva essere un mordi e fuggi,mi pare stia diventando un ....................................fuggi fuggi
![]()
![]()
![]()
Non è sicuramente Enerchem che ha un PMC superiore al miobra33 ha scritto:Siamo tutti messi bene allora,pero' fuori dal coro qualcuno c'è .
L'etanolo di Verasun balza del 30% al debuttobra33 ha scritto:Ma del titolo Usa che tratta etanolo al debutto ieri in borsa + 30% che dite?
Non sono entusiasta della snia perche' è composta da dormiglioni pero' se il settore andrà arriveranno altri speriamo bene piu' svegli.
Kristal34 ha scritto:IO ESCO PERDO 25 EURO +16 DI COMMISSIONE E VI SALUTO SPERANDO CHE POSSA PARTIRE![]()
![]()
researcher ha scritto:Dai su, con un loss di 25 euro su Snia ti è andata di lusso!!!
vediamo se torna ad attaccare gli 0.09astonmartin ha scritto:che tristezza...![]()
Rag. Partridge ha scritto:vediamo se torna ad attaccare gli 0.09
researcher ha scritto:Dai su, con un loss di 25 euro su Snia ti è andata di lusso!!!
Rag. Partridge ha scritto:vediamo se torna ad attaccare gli 0.09
Rag. Partridge ha scritto:qualcuno era in assemblea?
mikimo ha scritto:chicco96 ha scritto:.
Itp spa è una società di recente costituzione, con un capitale sociale di 10 milioni di euro, partecipata per il 75per cento da Ander Partecipazioni spa (Gruppo Hander Sa di Ginevra) e il 25 per cento da Ce Power & Energy Holding Gmbh (Gruppo Vcp Energy Holding Gmbh di Vienna). Il gruppo austriamo Vcp, invece, è specializzato in operazioni di finanza straordinaria nell'Europa continentale e nei paesi dell'Est. Agisce sia quale advisor sia come investitore diretto e in quest'ultima veste ha realizzato nel settore petrolchimico due operazioni di rilievo.
gira e rigira
sempre loro sono
Scusate mi potete dire che grado di affidabilità hanno questi di VCP quando fanno operazioni finanziare come quelle con ITP e 3M ?
Davvero hanno investito perchè credono in un progetto industriale?
grazie