Club Snia Vol. 4°

Il 0,0756 l'ho fatto io in acquisto 20000 pezzi.
 
...................a questo punto possiamo provare a rientrare.:yes: (in punta di piedi però..... e con le scarpe in mano)
 
livio.buscaroli ha scritto:
:wall: Se penso che il mio con SNIA doveva essere un mordi e fuggi,mi pare stia diventando un ....................................fuggi fuggi :eek: :D :rolleyes:

mordi e fuggi :confused:

io ho morso a giugno di un anno fa....mi sono caduti tutti i denti :wall: :wall:

ma sono paziente :)
 
Siamo tutti messi bene allora,pero' fuori dal coro qualcuno c'è .
 
bra33 ha scritto:
Siamo tutti messi bene allora,pero' fuori dal coro qualcuno c'è .
Non è sicuramente Enerchem che ha un PMC superiore al mio :D
 
Esco

IO ESCO PERDO 25 EURO +16 DI COMMISSIONE E VI SALUTO SPERANDO CHE POSSA PARTIRE :bye: :bye:
 
Ma del titolo Usa che tratta etanolo al debutto ieri in borsa + 30% che dite?
Non sono entusiasta della snia perche' è composta da dormiglioni pero' se il settore andrà arriveranno altri speriamo bene piu' svegli.
 
bra33 ha scritto:
Ma del titolo Usa che tratta etanolo al debutto ieri in borsa + 30% che dite?
Non sono entusiasta della snia perche' è composta da dormiglioni pero' se il settore andrà arriveranno altri speriamo bene piu' svegli.
L'etanolo di Verasun balza del 30% al debutto

Finanzaonline.com - 15/06/2006 11:59 - Verasun tiene fede alle promesse. Se vi fossero stati dubbi sul momento d'oro in Borsa dell'etanolo, Verasun allora pare averli definitivamente dissolti. Nel primo giorno di quotazione, Verasun ha infatti chiuso ieri le negoziazioni sul Nyse a 30 dollari, in progresso di circa il 30%. Per il titolo era stato stabilito un prezzo di Ipo di 23 dollari. L'azione è stata subito al centro dell'interesse degli investitori, che già in apertura hanno portato Verasun a quota 28 dollari. Forti anche i volumi. Gli scambi di ieri hanno infatti interessato 22 milioni di titoli. Verasun, che recentemente aveva alzato per ben due volte l'entità del collocamento, è il secondo maggior produttore di etanolo degli Stati Uniti.

Teniamo però presente che si tratta di un collocamento,quindi fa relativamente testo OK!
 
Kristal34 ha scritto:
IO ESCO PERDO 25 EURO +16 DI COMMISSIONE E VI SALUTO SPERANDO CHE POSSA PARTIRE :bye: :bye:

Dai su, con un loss di 25 euro su Snia ti è andata di lusso!!!
 
Rag. Partridge ha scritto:
vediamo se torna ad attaccare gli 0.09

forse oggi non è la giornata adatta .... non gli viene permesso di superare quota 850
 
Rag. Partridge ha scritto:
vediamo se torna ad attaccare gli 0.09

Credo sarebbe già tanto riuscisse a riportarsi sopra gli 87/88 :yes:
 
Rag. Partridge ha scritto:
qualcuno era in assemblea?

Snia: assemblea esprime sostegno al piano industriale 2006-2010

Finanzaonline.com - 07/07/2006 16:50 -
Nessuna sorpresa dalla odierna Assemblea degli azionisti di Snia che ha espresso a larga maggioranza il proprio sostegno al Piano Industriale 2006-2010 presentato dall’Amministratore Delegato Andrea Mattiussi. L’assemblea ha determinato in sette il numero dei componenti il CdA che risulta quindi composto dagli attuali sei consiglieri: Umberto Rosa – Presidente, Andrea Mattiussi – Amministratore Delegato, Giancarlo Berti, Carlo Callieri, Enrico Scio e Renato Ugo ai quali si aggiunge Italo Pasquon, che ha ricoperto anche la carica di Pro-Rettore del Politecnico di Milano e componente del CNR.
 
mikimo ha scritto:
chicco96 ha scritto:
.
Itp spa è una società di recente costituzione, con un capitale sociale di 10 milioni di euro, partecipata per il 75per cento da Ander Partecipazioni spa (Gruppo Hander Sa di Ginevra) e il 25 per cento da Ce Power & Energy Holding Gmbh (Gruppo Vcp Energy Holding Gmbh di Vienna). Il gruppo austriamo Vcp, invece, è specializzato in operazioni di finanza straordinaria nell'Europa continentale e nei paesi dell'Est. Agisce sia quale advisor sia come investitore diretto e in quest'ultima veste ha realizzato nel settore petrolchimico due operazioni di rilievo.



gira e rigira
sempre loro sono

Scusate mi potete dire che grado di affidabilità hanno questi di VCP quando fanno operazioni finanziare come quelle con ITP e 3M ?
Davvero hanno investito perchè credono in un progetto industriale?

grazie
 
Indietro