Club Snia Vol. 4°

austin ha scritto:
:rolleyes: :rolleyes: è da 0,1 che son dentro....la tempesta me la sono presa :p :p

e mi sa che se continua cosi' ti (ci) prendi (amo) anche dell'altro :p:p:p
 
austin ha scritto:
:rolleyes: :rolleyes: è da 0,1 che son dentro....la tempesta me la sono presa :p :p

Dai che fra non molto ti becchi un bell'aumento di capitale a 0,05, facciamo una bella media ;)
 
ma Bandieramonte non ha fatto mai nessuna comunicazione sulle sue intenzioni?
 
Rag. Partridge ha scritto:
ma Bandieramonte non ha fatto mai nessuna comunicazione sulle sue intenzioni?

A proposito di Bandieramonte..........esiste, è vivo?????????
 
researcher ha scritto:
A proposito di Bandieramonte..........esiste, è vivo?????????
ad oggi è il primo dei "piccoli azionisti"
Sarebbe bello sapere cosa vuole fare.
 
Rag. Partridge ha scritto:
ad oggi è il primo dei "piccoli azionisti"
Sarebbe bello sapere cosa vuole fare.

Ma ha mai dichiarato qualche cosa? Anche del tipo "ho comprato perchè non sapevo dove butta i soldi"
Si sa solo che è un notaio.........ma non è improbabile che "lavori" per qualcuno
 
researcher ha scritto:
A proposito di Bandieramonte..........esiste, è vivo?????????


..........all'ultima assemblea c'era. Era presente personalmente con 21.000.000 di azioni.(ma non ha detto nulla)
 
researcher ha scritto:
Ma ha mai dichiarato qualche cosa? Anche del tipo "ho comprato perchè non sapevo dove butta i soldi"
Si sa solo che è un notaio.........ma non è improbabile che "lavori" per qualcuno

vista la cifra in ballo mper me ha pensato: mi compor il 20° appartamento od un pezzo di snia ?
vada per il pezzo di snia.............
 
cacao ha scritto:
vista la cifra in ballo mper me ha pensato: mi compor il 20° appartamento od un pezzo di snia ?
vada per il pezzo di snia.............


buongiorno a tutti
 
dai che spazzati i due livelli, si è a 0.08
 
Rag. Partridge ha scritto:
dai che spazzati i due livelli, si è a 0.08
mi sa che questaè un' altra chiavica come Retelit,disegnata apposta per succhiare linfa al parco buoi o polli che dir si voglia :D
 
livio.buscaroli ha scritto:
mi sa che questaè un' altra chiavica come Retelit,disegnata apposta per succhiare linfa al parco buoi o polli che dir si voglia :D
questa è una scatoletta bella piena.
 
secondo voi questa non rompe nacora di piu le @@ a snia?

PUNTO 1-Chimica,Lonza quoterà divisione polimeri a Piazza Affari

Reuters - 09/06/2006 14:47:09



(riscrive con maggiori dettagli)
ZURIGO, 9 giugno (Reuters) - La svizzera Lonza, specializzata in prodotti chimici per l'industria farmaceutica, ha annunciato oggi che intende scindere e quotare al segmento Star di Borsa Italiana la propria divisione polimeri attraverso un'offerta pubblica.

Il filing è già stato depositato e il via libera è atteso per il terzo trimestre di quest'anno, spiega un comunicato.

La vendita dei polimeri, una divisione che sta mettendo sotto pressione la redditività del gruppo era a lungo attesa dal mercato. La borsa ha infatti accolto con favore la notizia spingendo il titolo Lonza a Zurigo.

Le attività quotate in Italia verranno ribattezzate Polynt Spa, ma non è stato reso noto nessun dettaglio finanziario dell'operazione.

Vontobel ha stimato una capitalizzazione di 600 milioni di franchi svizzeri (617,6 milioni di euro circa). Alcuni analisti non nascondono tuttavia la loro preoccupazione per i termini dello spin-off perchè "non è chiaro se verrà collocata in borsa una quota di minoranza o di maggioranza", commenta Thomas Gilbert, analista di UBS.
 
avio2 ha scritto:
secondo voi questa non rompe nacora di piu le @@ a snia?

PUNTO 1-Chimica,Lonza quoterà divisione polimeri a Piazza Affari

Reuters - 09/06/2006 14:47:09



(riscrive con maggiori dettagli)
ZURIGO, 9 giugno (Reuters) - La svizzera Lonza, specializzata in prodotti chimici per l'industria farmaceutica, ha annunciato oggi che intende scindere e quotare al segmento Star di Borsa Italiana la propria divisione polimeri attraverso un'offerta pubblica.

Il filing è già stato depositato e il via libera è atteso per il terzo trimestre di quest'anno, spiega un comunicato.

La vendita dei polimeri, una divisione che sta mettendo sotto pressione la redditività del gruppo era a lungo attesa dal mercato. La borsa ha infatti accolto con favore la notizia spingendo il titolo Lonza a Zurigo.

Le attività quotate in Italia verranno ribattezzate Polynt Spa, ma non è stato reso noto nessun dettaglio finanziario dell'operazione.

Vontobel ha stimato una capitalizzazione di 600 milioni di franchi svizzeri (617,6 milioni di euro circa). Alcuni analisti non nascondono tuttavia la loro preoccupazione per i termini dello spin-off perchè "non è chiaro se verrà collocata in borsa una quota di minoranza o di maggioranza", commenta Thomas Gilbert, analista di UBS.

E' PROPRIO NA LONZA!!!!!
 
Beni Stabili rileva cinema nel centro di Milano per 49,5 mln

Reuters - 09/06/2006 14:39:31



MILANO, 9 giugno (Reuters) - Beni Stabili (BNS.MI) ha firmato un contratto preliminare per l'acquisto di un complesso immobiliare in Galleria del Corso (Corso Vittorio Emanuele) a Milano per 49,5 milioni.

Si tratta delle due sale cinematografiche dell'Excelsior e di alcuni negozi adiacenti per un totale di circa 6.000 metri quadrati.

Il closing del contratto, spiega una nota, è previsto per la fine di giugno.

ci si compravano tutta la snia..... mah!
 
sabbia ha scritto:
Beni Stabili rileva cinema nel centro di Milano per 49,5 mln

Reuters - 09/06/2006 14:39:31



MILANO, 9 giugno (Reuters) - Beni Stabili (BNS.MI) ha firmato un contratto preliminare per l'acquisto di un complesso immobiliare in Galleria del Corso (Corso Vittorio Emanuele) a Milano per 49,5 milioni.

Si tratta delle due sale cinematografiche dell'Excelsior e di alcuni negozi adiacenti per un totale di circa 6.000 metri quadrati.

Il closing del contratto, spiega una nota, è previsto per la fine di giugno.

ci si compravano tutta la snia..... mah!
:D

intanto non si vedono più grosse lettere, spero la prossima settimana ritorni qualche buyer.
 
researcher ha scritto:
E' PROPRIO NA LONZA!!!!!

non vedo l'ora che accada!!!
Mi sono rimasti 722 Euro sul conto e voglio investire anche quelli in polimeri....
poi mi butto in un burrone!! :'(

Felice fine settimana a tutti

P.S. acqua in bocca :censored: che altrimenti gli speculatori si avventano anche su Snia...
 
Indietro