CLUB SNIA Vol. II

Rag. Partridge

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
76
l'altro post è esaurito.
x vivafibo. Secondo me è meglio partecipare alle asseblee ( aparte che è un diritto dell'azionista).
Questa è una società è in mano per il 66% al mercato (70% se consideri in notaio con noi.)
Quindi è giusto coalizzarci e anzi sarebbe bene avere un nostro rappresentante, magari cacao che mi sembra tra i più preparati.
Quanto serve % per avere un rappresentante?

Rag. Partridge ha scritto:
l'altro post è esaurito.
x vivafibo. Secondo me è meglio partecipare alle asseblee ( aparte che è un diritto dell'azionista).
Questa è una società è in mano per il 66% al mercato (70% se consideri in notaio con noi.)
Quindi è giusto coalizzarci e anzi sarebbe bene avere un nostro rappresentante, magari cacao che mi sembra tra i più preparati.
Quanto serve % per avere un rappresentante?

.......io sono invece d'accordo con "vivafibo".
Ho partecipato a diverse assemblee, anche intervenendo al dibattito, ma il massimo che ho potuto ottenere è stata qualche informazione o notizia in più rispetto alle normali comunicazioni al mercato.
Per il resto, il piccolo azionista nulla può, in quanto tutto è già stato deciso e nulla si può modificare quando alla fine sono i voti che contano.

Ultima modifica:
geo ha scritto:
.......io sono invece d'accordo con "vivafibo".
Ho partecipato a diverse assemblee, anche intervenendo al dibattito, ma il massimo che ho potuto ottenere è stata qualche informazione o notizia in più rispetto alle normali comunicazioni al mercato.
Per il resto, il piccolo azionista nulla può, in quanto tutto è già stato deciso e nulla si può modificare quando alla fine sono i voti che contano.

su questo non sono d'accordo e non lo sono per esperienza diretta.
Certo se fossimo 4 gatti e cercassimo di contare in una società dello spmib è ovvio, ma sono convinto che insieme abbiamo più dell'1% di snia tra azioni e convertibili.

Certo se fossimo 4 gatti e cercassimo di contare in una società dello spmib è ovvio, ma sono convinto che insieme abbiamo più dell'1% di snia tra azioni e convertibili.

Proprio così. Il difficile è proprio mettere insieme le briciole. Ma in una società come Snia non è vero che non contano niente di niente...

.............allora rifacciamo i conti; Gnutti e le Banche amiche hanno il 30 %, escludendo il Notaio anche se potrebbe essere un compare di Gnutti, escludendo altre piccole quote sotto il 2 % che potrebbero essere soci di Gnutti, rimangono una miriade di piccoli azionisti che dovresti radunare e accorpare fino a raggiungere almeno (forse anche di più) il 30,1 % del capitale con diritto di voto per poter avere la possibilità di poter decidere qualcosa in assemblea che non sia quello che è già stato deciso da altri. Francamente mi risulta impossibile, però se ci riesci, io sono con te.

Book che langue...
I compratori tentano di difendere il confine.

Qualcuno oggi sta tradando di brutto...
100 azioni vendute per un controvalore di euro 7,83.

Ultima modifica:
Laurion69 ha scritto:
Book che langue...

:o :D

Laurion69 ha scritto:

sporchi speculatori.........
pensano di poter fare tutto con il loro denaro..............

geo ha scritto:
.............allora rifacciamo i conti; Gnutti e le Banche amiche hanno il 30 %, escludendo il Notaio anche se potrebbe essere un compare di Gnutti, escludendo altre piccole quote sotto il 2 % che potrebbero essere soci di Gnutti, rimangono una miriade di piccoli azionisti che dovresti radunare e accorpare fino a raggiungere almeno (forse anche di più) il 30,1 % del capitale con diritto di voto per poter avere la possibilità di poter decidere qualcosa in assemblea che non sia quello che è già stato deciso da altri. Francamente mi risulta impossibile, però se ci riesci, io sono con te.
basterebbe il minimo per mandare uno di noi in assemblea.
Se bastasse il 2% dei diritti di voto non sarebbe impossibile.
Mi risulta che proprio su snia antiscissione avessero cercato di costituire un patto anti-bios.
Magari potremmo contattare il notaio...

basterebbe il minimo per mandare uno di noi in assemblea.
Se bastasse il 2% dei diritti di voto non sarebbe impossibile.
Mi risulta che proprio su snia antiscissione avessero cercato di costituire un patto anti-bios.
Magari potremmo contattare il notaio...

intanto io inizierei ad andare all'assemblea.......e fare le domande che tutti sappiamo.

quando è stata convocata ? che bisogna fare , chiamare il TOL e farsi rilasicare una qualche certifcazione ?

Laurion69 ha scritto:
Book che langue...

per questo bisogna aumentare le tasse sul c. gain:D

io con le mie 160000 sono con voi
Il meccanico della finanza.
Ps. dove si svolge l'assemblea e come dovrei fare per parteciparvi?.
Merci

finmeccanico ha scritto:
Merci
Non ti faranno mai partecipare.Te sei un finmeccanico, non un chimico. :p :p

finmeccanico ha scritto:
Merci
Dovrebbe essere a Milano, anche se la data ancora non la si conosce.
Basta che chiedi la certificazione alla banca o alla sim e ti presenti all'assemblea.
Se vuoi ragguagli diretti contatta:
dr.ssa Antonella Comito
Investor Relator
e-mail: antonella.comito@snia.it
Tel. +39 0362 514523
Mob. +39 335 5267634

molto gentile. casomai ci vediamo là.
Il m. della finanza.

non vendono, più quel poveretto con 150.000 a 0.785 gli hanno dato 200 azioni.

nulla è interesse di tutti coalizzarci.

Bene...trovandoci alla sede della società, sarebbe utile riconoscere noi del f.o.l.
Non dico magliette con sopra il nick con cui ci conosciamo qui...però...
:D

Laurion69 ha scritto:
Bene...trovandoci alla sede della società, sarebbe utile riconoscere noi del f.o.l.
Non dico magliette con sopra il nick con cui ci conosciamo qui...però...
:D

un chiaro segnale di riconoscimento.......che so, al piede destro un nike ed al sinistro un mocassino.........

oppure tutti in smoking, cappelluccio a punta e coriandoli.......cosi'entriamo facendo il trenino........cantando "o brasil tropicao.......

e diamo una smossa ai parrucconi

Allegati

• trenino.JPG
    trenino.JPG
    59,7 KB · Visite: 169
cacao ha scritto:
un chiaro segnale di riconoscimento.......che so, al piede destro un nike ed al sinistro un mocassino.........

oppure tutti in smoking, cappelluccio a punta e coriandoli.......cosi'entriamo facendo il trenino........cantando "o brasil tropicao.......

e diamo una smossa ai parrucconi

E non dirmi che erano soltanto
normali sigarette quelle che vi
stavate fumando...............

Guido.

Indietro