Club Snia Vol. Iii

Rag. Partridge

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
76
L'altro tread è quasi esaurito.
Certo che potreste aprirli anche voi i tread nuovi.

Intanto +7.47% con 45 mln di pezzi.

Sono un perfezionista nell'altro c'era un errore nel titolo.

ma vada via il **** ma non si riesce a scrivere nulla in maiuscolo?

Per Cacao,

io oltre che essere genio nel timing di entrata ,sono pure genio nel fare
ca..z..ate :) :D

per fortuna ho fatto un mega short , altrimenti le avrei ancora in carico a 0,115 € :)

Ognuno ovviamente ha le sue strategie e le sue idee, solo che non capisco come si possa uscire proprio ora, specialmente se, come credo, il valore di carico è più alto o pari a quello di vendita.

Due strappi consecutivi.
Nuove entrate nel capitale.
Titolo che ha invertito trend, dopo aver toccato i minimi storici.
Presumibili cessioni di asset.
Voci di o.p.a.
Soprattutto: volumi record.
Oggi abbiamo superato per volumi quelli scembiati nella seduta del 2 settembre dell'anno scorso...

Chi sà dire con precisione quali sono i maggiori azionisti e con quale percentuale?
Si potrebbe ragionare sopra.

bra33 ha scritto:
Chi sà dire con precisione quali sono i maggiori azionisti e con quale percentuale?
Hopa=16,858%
Abn =6,561%
MPS = 6,529%
Artiene (Bandieramonte)=3,54%

bra33 ha scritto:

Caro mio, a me basta che nell'azionariato non si legga più la voce: HOPA 16,858%.....NEL QUAL CASO PORTO A CENA FUORI LA MIA GIRL E SI FESTEGGIA!!!! :D :D

Ho l'impressione che tra poco i compratori avranno esaurito le azioni disponibili a questi livelli...

Laurion69 ha scritto:
Ognuno ovviamente ha le sue strategie e le sue idee, solo che non capisco come si possa uscire proprio ora, specialmente se, come credo, il valore di carico è più alto o pari a quello di vendita.

Due strappi consecutivi.
Nuove entrate nel capitale.
Titolo che ha invertito trend, dopo aver toccato i minimi storici.
Presumibili cessioni di asset.
Voci di o.p.a.
Soprattutto: volumi record.
Oggi abbiamo superato per volumi quelli scembiati nella seduta del 2 settembre dell'anno scorso...

Sono d'accordo con te sul fatto che i volumi sono alti e il titolo sale e vale la pena esserci ma sul fatto che il trend sia invertito lo possiamo dire solo sulla rottura della ribassista che deprezza Snia da 3 anni a questa parte e cioè sulla rottura di circa 0,110.

Se il titolo passa anche 0,096 allora il TP successivo sarà prorpio quella resistenza fondamentale.

Bene. Sono entrata io e non compra più nessuno

martina1965 ha scritto:
Sono d'accordo con te sul fatto che i volumi sono alti e il titolo sale e vale la pena esserci ma sul fatto che il trend sia invertito lo possiamo dire solo sulla rottura della ribassista che deprezza Snia da 3 anni a questa parte e cioè sulla rottura di circa 0,110.

Se il titolo passa anche 0,096 allora il TP successivo sarà prorpio quella resistenza fondamentale.

ora io seguo poco l'AT solo ogni tanto le medie mobili.

mi piace farvi notare che abbiamo superato la media mobile a 6 mesi..........e l'ultima volta che cio è successo era un anno fa, salvo un evento sporadico.......

conta qualcosa ?

cacao ha scritto:

mi piace farvi notare che abbiamo superato la media mobile a 6 mesi..........e l'ultima volta che cio è successo era un anno fa, salvo un evento sporadico.......

conta qualcosa ?

Ciao Cacao meravigliao,

sinceramente io non uso le medie mobili, mi fido più delle bande di Bollinger e delle trend line di breve, medio e lungo periodo.

Quindi non so risponderti.

cacao ha scritto:

conta qualcosa ?
Diciamo che nel medio lungo periodo la regina delle medie è quella a 200 giorni.
Spesso infatti proprio il suo superamento e la successiva tenuta al di sopra della stessa per almeno due giorni consecutivi di scambi dà il via agli acquisti più corposi e duraturi nel tempo.

cacao ha scritto:

conta qualcosa ?

Veramente la mm a 180 giorni non è ancora stata superata anzi ha respinto in giù i prezzi per ora.
Piuttosto l'rsi mi pare tiratino ...

Allegati

• sn.GIF
    sn.GIF
    26,6 KB · Visite: 209
Barry ha scritto:
Veramente la mm a 180 giorni non è ancora stata superata anzi ha respinto in giù i prezzi per ora.
Barry avresti mica voglia di postare un giornaliero?

Grazie. OK!

Ops vedo che l'hai già fatto.Grazie ancora.

Barry ha scritto:

e checcapero mi da IW ? la media fatta dai sondaggisti di silvio ? :mmmm::mmmm:

vivafibo ha scritto:
Barry avresti mica voglia di postare un giornaliero?

Grazie. OK!

Ops vedo che l'hai già fatto.Grazie ancora.

Questo è un giornaliero ...
Vuoi dire intraday?

Barry ha scritto:
Questo è un giornaliero ...
Vuoi dire intraday?
No no va benissimo così.
Vediamo se si riusce a dare finalmente una svolta definitiva.

Ragazze Non Riesco Apostare Il Grafico Ma Stiamo Seguendo Perfettamente L'at...se Rialzo Sara' Domani A 0,105 Prox Res.

Indietro