CLUBRNC:aggiornamento al 26/07 del file excel sulle rnc

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

raga

Unico 10
Punti reazioni
394
ecco a voi il file aggiornato.....
novità: ho inserito Banca Finnat,Ras e Zucchi........ ho aggiornato il numero delle azioni di alcuni titoli...........
per quanto riguarda i dividendi Telecom e Tim, tenete conto che sono la somma dell'anticipo di dicembre 2002 e quello staccato ora nel 2003.......
fate attenzione agli aumenti di capitale ifi-ifil-fiat e alle prossime fusioni di Pirellispa/pirelli & C. e Telecom/Olivetti

vi allego il file da scaricare

p.s. se gradite il mio lavoro,basta fare un semplice up!GRAZIE

se volete ricevere una mail con la quale vi avverto dei prossimi aggiornamenti,scrivetemi a clubrnc@email.it

hi
RAga

Allegati

• rnc.2003.07.28.xls
    47 KB · Visite: 439
COME AL SOLITO,GRAZIE
SCUSA, MA NON LI SPEDISCI PIU' VIA E-MAIL????

up...
grazie raga!

Scritto da raga
ecco a voi il file aggiornato.....
novità: ho inserito Banca Finnat,Ras e Zucchi........ ho aggiornato il numero delle azioni di alcuni titoli...........
per quanto riguarda i dividendi Telecom e Tim, tenete conto che sono la somma dell'anticipo di dicembre 2002 e quello staccato ora nel 2003.......
fate attenzione agli aumenti di capitale ifi-ifil-fiat e alle prossime fusioni di Pirellispa/pirelli & C. e Telecom/Olivetti

vi allego il file da scaricare

p.s. se gradite il mio lavoro,basta fare un semplice up!GRAZIE

se volete ricevere una mail con la quale vi avverto dei prossimi aggiornamenti,scrivetemi a clubrnc@email.it

hi
RAga
E FONSAI quando cavolo converte le RNC in ordinarie (con premio ovviamente) che sono tre anni che mi fanno la muffa nell'armadio??
Ciao e complimenti per il tuo lavoro.

CONVERSIONE ALLA PARI DELLE FINNAT RNC
grazie Raga!!
me le sono comprate proprio grazie alla tua tabella.ma che fiine hai fatto???? sei sparito?????

arieccomi
grazie a tutti per i complimenti, che mi sono arrivati anche via e-mail
vi prometto che tornerò presto a postare la tabella delle rnc
ciao
Raga

grazie

Scritto da raga
arieccomi
grazie a tutti per i complimenti, che mi sono arrivati anche via e-mail
vi prometto che tornerò presto a postare la tabella delle rnc
ciao
Raga