CMC MARKET ovvero come ti fregano

galactron

Nuovo Utente
Registrato
6/11/06
Messaggi
1.712
Punti reazioni
73
Prego a tutti coloro che hanno notato delle discrepanze nell'operare sui cfd di cmc market di riportarle su questo forum, in maniera che coloro i quali dovessero avvicinarsi al trading lo facciano con consapevolezza o quantomeno sappiano che stanno per entrare in un oceano di squali affamati.
Il motivo è presto detto:
durante la notte e fino all'apertura dei mercati usa lo spread dei prezzi fra acquisto e vendita si allarga in maniera considerevole, nonostante loro facciano un'ampia pubblicità per i loro bassi spread, non ho finito,
se noterete quando fra acquisto e vendita, mettete il prezzo questo corrisponde ad un ulteriore pip di spread che erodono in maniera significativa il vostro "LAVORO".
buon trading:bye:
 
è un problema vecchio quanto il mondo!! senza furbi non ci sono i fessi.

solo leggi ferreeeee e senza deroge o sconti oppure non finira mai.:wall::wall::wall:


d'altronde caro galactron!! il detto dice tu fatichi e io magno:D
 
gala frenky comprati un biglietto della lotteria almeno sei sicuro di averli buttati i soldi
 
gala frenky comprati un biglietto della lotteria almeno sei sicuro di averli buttati i soldi

ueiiiii falcon :rolleyes: frenki ha ragione, CMC è na vera ciofeca :angry: e so due anni che gli dico di lasciar perdere quella piattaforma e non mi sente mai :wall: :p
 
ueiiiii falcon :rolleyes: frenki ha ragione, CMC è na vera ciofeca :angry: e so due anni che gli dico di lasciar perdere quella piattaforma e non mi sente mai :wall: :p
Ciao cara...guardate che con IG è la stessa cosa, tempo un mese è chiudo anche io il conto con loro!
Domani vi posto il grafico del FTSEmib con l'entrata short e lo stop a 16209 , che nessun indice in quell'ora ha avuto con una spike simile,
E oggi altri due problemi
Mo preparo la letterina e poi chiudo il conto...visto che sono ca.zzari.
 
Ciao cara...guardate che con IG è la stessa cosa, tempo un mese è chiudo anche io il conto con loro!
Domani vi posto il grafico del FTSEmib con l'entrata short e lo stop a 16209 , che nessun indice in quell'ora ha avuto con una spike simile,
E oggi altri due problemi
Mo preparo la letterina e poi chiudo il conto...visto che sono ca.zzari.

Peppe, e se chiudi con ig con chi tradi? :(
fammi sapere....
 
Sistemi di trading con commmissioni a pip

Diffidate da tutti i sistemi di trading con commissione a pip. Pagate le commissioni a una banca o sim seria e operate direttamente su mercato!!
 
Diffidate da tutti i sistemi di trading con commissione a pip. Pagate le commissioni a una banca o sim seria e operate direttamente su mercato!!

Grazie Turbogio :rolleyes:... già avuta l'esperienza con la Banca :wall: Fineco, mi ha dissanguata con le commissioni e con gli stop loss che puntualmente va a prendere...ed anche questo è tutto dimostrabile :wall: :'(
 
Grazie Turbogio :rolleyes:... già avuta l'esperienza con la Banca :wall: Fineco, mi ha dissanguata con le commissioni e con gli stop loss che puntualmente va a prendere...ed anche questo è tutto dimostrabile :wall: :'(

Oddio cosa mi tocca sentire..fineco va a prenderti gli stop? Non tu che li metti male? Nooooo
 
stop loss

Grazie Turbogio :rolleyes:... già avuta l'esperienza con la Banca :wall: Fineco, mi ha dissanguata con le commissioni e con gli stop loss che puntualmente va a prendere...ed anche questo è tutto dimostrabile :wall: :'(

gli stop loss è come se li vedessero, ci vuole poco a fare un picco sopra/sotto quota decimale...quindi cambia metodo di impostazione
 
Oddio cosa mi tocca sentire..fineco va a prenderti gli stop? Non tu che li metti male? Nooooo

No caro/cara ... e qui che ti sbagli :angry:

io gli stop li so mettere, Fineco ( e non solo Fineco...) sa bene come andare a prenderli!

Fidati!!!

Non posso dire altro. :wall:
 
gli stop loss è come se li vedessero, ci vuole poco a fare un picco sopra/sotto quota decimale...quindi cambia metodo di impostazione

..infatti, non li metto più in piattaforma, ma li ho in testa e decido io quando stoppare
 
No caro/cara ... e qui che ti sbagli :angry:

io gli stop li so mettere, Fineco ( e non solo Fineco...) sa bene come andare a prenderli!

Fidati!!!

Non posso dire altro. :wall:

Uso fineco e gli stop non me li viene a prendere quasi mai. A volte anche per un tick
 
Ancora vivi sono ancora nn sono falliti con tutta la cartastraccia che stanno mettendo in circolo..
SErvitori ..attenti che questi vi pelano il sedere..:cool:
 
Poveri noi
 

Allegati

  • Foto0023.jpg
    Foto0023.jpg
    67,4 KB · Visite: 128
Indietro