CMGI...(che dite è pronta)

awetop

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
secondo voi ? secondo me domani attacchiamo 1.86 :D

Allegati

• cmgi.jpg
    cmgi.jpg
    94,1 KB · Visite: 1.229
Scritto da awetop
Cioè ?

awe

C'ho fatto un giretto qualche gg fa da 1.48 a 1.7, una volta tanto sono stato fortunato (ho monetizzato per entrare su un altro titolo). Secondo me l'altalena 1.5 / 1.8 è ottima per investimenti brevi, sulle prospettive più lunghe fino a 2/ 2.2 sono meno fiducioso...
Cmq a sto prezzo è da considerare

forse no :D :D...
se tiene 1.70 la vedo impostata ancora bene.

awe

Awetop,
non avertene a male, ma è dai tempi di Comm che te lo dico.....
porti una JELLA SMISURATA!!!:D:D:D:D

ma proprio CMGI dovevi mettere nel mirino???
con affetto...

si un'altra volta me lo hai detto ma ascolta
se porto iella doveva essere straaa fallittaaaaa :D
e purtroppo mi sta solo "arricchendo" (si fa per dire)
e sinceramente non è colpa mia ma di sto nasdaq maledetto !!!

Ovviamente non può sempre salire però sinceramente se riesce a chiudere sopra 1.70 si fa interessante...vai a leggere il post su HYGS e vedi se porto sfiga il TP lo ha raggiunto in 2 settimane e ora scende :D

con simpatia
awe

Scritto da awetop
si un'altra volta me lo hai detto ma ascolta
se porto iella doveva essere straaa fallittaaaaa :D
e purtroppo mi sta solo "arricchendo" (si fa per dire)
e sinceramente non è colpa mia ma di sto nasdaq maledetto !!!

Ovviamente non può sempre salire però sinceramente se riesce a chiudere sopra 1.70 si fa interessante...vai a leggere il post su HYGS e vedi se porto sfiga il TP lo ha raggiunto in 2 settimane e ora scende :D

con simpatia
awe

AWE ti considero sempre uno dei piu' preparati per il nasdaq.....comunque per entrare su CMGI attendo che scenda a 1,56 ..1,60 .....ciao

grazie cento ;)

Cmgi,
sinceramente mi aspettavo proprio un bel botto sopra 1.86 ieri,
ma...ho trascurato la situazione generale del nasdaq, e del sett. internet i dati di amazon dell'altra sera erano positivi ma il mercato si aspettava di più e ora...un pò tutto il settore è in discesa (più che altro sta rifiatando) cmq lasciamo stare sto discorso è troppo lungo.

Si fai bene ad aspettarla tra 1.55/1.60 ma secondo me
(ed è un parere personalissimo) se tiene 1.70 anche oggi e possibile l'attacco a 1.86 venerdi o sett. prossima...la vedo molto carica.

per non sbagliare cmq è meglio entrare qui
1.85 (1.79) 1.54 (1.60)
Tra parentesi ho messo le entrate un pò più rischiose.

Ora vado che QQQ mi aspetta.

awe

Scritto da awetop
grazie cento ;)

Cmgi,
sinceramente mi aspettavo proprio un bel botto sopra 1.86 ieri,
ma...ho trascurato la situazione generale del nasdaq, e del sett. internet i dati di amazon dell'altra sera erano positivi ma il mercato si aspettava di più e ora...un pò tutto il settore è in discesa (più che altro sta rifiatando) cmq lasciamo stare sto discorso è troppo lungo.

Si fai bene ad aspettarla tra 1.55/1.60 ma secondo me
(ed è un parere personalissimo) se tiene 1.70 anche oggi e possibile l'attacco a 1.86 venerdi o sett. prossima...la vedo molto carica.

per non sbagliare cmq è meglio entrare qui
1.85 (1.79) 1.54 (1.60)
Tra parentesi ho messo le entrate un pò più rischiose.

Ora vado che QQQ mi aspetta.

awe

AWE e' la tua giornata con tutte quelle che hai diventi ricco se non lo sei di gia'.. io ne avevo poche e sono uscito a 1,92 ... e' molto difficile da capire il suo valore se aveva ancora ALTAVISTA era una bomba ...purtroppo e' stata venduta per tre soldi .....stavo facendo un pensierino per un giretto su ICGE che di riflesso dovrebbe fare bene ...ma sinceramente non riesco ancora a capire perche' tutte le ciofeche sono salite e questa e' ancora al palo c'e puzza di bidone.....il 6 novembre presenta i dati ....AWE riesci a capirci qualche cosa con questo titolo ....CIAO

ciao cento scusa se ti rispondo solo ora :D ma il tempo è quello che è e sinceramente avevo anche dimenticato questa discussione.

Purtroppo non sono ancora ricco ;) (bisognerebbe capire per "ricco" cosa si intende....) i miei gain li faccio
ma ovviamente faccio anche varie cazz,,, :D
Per esempio con CMGI ho anticipato e non di poco l'uscita 1.94 (dove vo aspettare i 2) e l'errore più grosso e stato quello di non rientrare mercoledi sul recupero a fine giornata di 1.86...babbe ora rientrerò solo sulla rottura dei 2.07/2.1 o a 1.86/1.84/1.72.
(ora sono dentro con il blocco da cassatto spero di venderle più su queste...purtroppo (ed è un grave errore fidati) mi sono affezionato e non voglio darle via....con i volumoni di venerdi scorso le avrei piazzate in alto senza problemi :D

Per quanto riguarda ICGE non la sto seguento per adesso (non sapevo neanche dell'uscita dei dati) ma guardando il grafico una capatina sopra 0.54 (o su tenuta di 0.42/0.40) la farò sicuro...tp 0.64 e se rompe anche li è possibile un ritorno sopra 0.7/0.8 ma adesso come adesso mi accontenterei di uno 0.1$ ad azione :)

Ciao
alla prossima
awe

Scritto da awetop
ciao cento scusa se ti rispondo solo ora :D ma il tempo è quello che è e sinceramente avevo anche dimenticato questa discussione.

Purtroppo non sono ancora ricco ;) (bisognerebbe capire per "ricco" cosa si intende....) i miei gain li faccio
ma ovviamente faccio anche varie cazz,,, :D
Per esempio con CMGI ho anticipato e non di poco l'uscita 1.94 (dove vo aspettare i 2) e l'errore più grosso e stato quello di non rientrare mercoledi sul recupero a fine giornata di 1.86...babbe ora rientrerò solo sulla rottura dei 2.07/2.1 o a 1.86/1.84/1.72.
(ora sono dentro con il blocco da cassatto spero di venderle più su queste...purtroppo (ed è un grave errore fidati) mi sono affezionato e non voglio darle via....con i volumoni di venerdi scorso le avrei piazzate in alto senza problemi :D

Per quanto riguarda ICGE non la sto seguento per adesso (non sapevo neanche dell'uscita dei dati) ma guardando il grafico una capatina sopra 0.54 (o su tenuta di 0.42/0.40) la farò sicuro...tp 0.64 e se rompe anche li è possibile un ritorno sopra 0.7/0.8 ma adesso come adesso mi accontenterei di uno 0.1$ ad azione :)

Ciao
alla prossima
awe

il ricco e' solamente una battuta ..i soldi di borsa per me sono virtuali ....come quelli guadagnati nel 1999.. 2000 e sono stati tantissimi...volati via in un solo anno.....anche quella e' stata una grande esperienza che mi servira' in futuro.....ritornando hai nostri titoli per quando riguarda ICGE i dati non sono andati bene ma credo che a 0,40 entrero' sperando nel solito rimbalzo che e' sempre arrivato da quella quota....

ciao

:D :D

Cento me ne hanno date un pò a 0.4 (solo 24.000 purtroppo)
probabilmente a breve esco 0.43 mi basta.

awe

io sono dentro con 15000 pezzi con una media di 0,405 ...speriamo nel solito rimbalzone a quota 0,45....

sono uscito :D a 0.426 (+ o -) ed entrato in cmgi a 2.07 + o -

ora attendo sviluppi cmgi la blocco a 2$

Pronto a rientrare in icge se ritorna a 0.4 / 0.41

Ciao
awe

prossimo ostacolo per cmgi 2.25 attendo :D

AWE

tenuti fortunatamente i 2 :D il titolo mostra una certa forza !!
Attendo fiducioso vi ricordo che la rottura di 2.25/2.29 può portare l titolo sopra i 3.10, spero che raggiunga questo obbiettivo in modo graduale (come sta facendo adesso) senza fare scossoni al rialzo...a 3.15 c'è un muro invalicabile...ma se valicato ;)

Speriamo bene intanto sono dentro oltre che con
CMGI a 2.07 a ICGE 0.41

ciao
awe

Scritto da awetop
tenuti fortunatamente i 2 :D il titolo mostra una certa forza !!
Attendo fiducioso vi ricordo che la rottura di 2.25/2.29 può portare l titolo sopra i 3.10, spero che raggiunga questo obbiettivo in modo graduale (come sta facendo adesso) senza fare scossoni al rialzo...a 3.15 c'è un muro invalicabile...ma se valicato ;)

Speriamo bene intanto sono dentro oltre che con
CMGI a 2.07 a ICGE 0.41

ciao
awe

io sono sempre dentro con 15000 ICGE aspetto con fiducia che faccia un bel rimbalzo fino a 0,46 0,47....

io sono dentro cmgi,mi sembra pronta per andare ad attaccare 2.25 / 2.5 secondo me ci arriva entro venerdi sopra una di queste due quote !!! ICGE non mi piace molto come si sta comportando io entro se va sopra 0.45 per rivendre a 0.51 (sopra 0.45 dovrebbe strappare al rialzo...ma è cmq un'ottima azioncina per farci day trading a botte di 200$ 300$ ci si fa la giornata (purtroppo o la liquidità impegnata e.biscom maledette :D :D :D ieri mi sono lasciato coinvolgere ne ho prese 700 :D spero domani di uscire a 44 almeno :D :D potevo uscire anche oggi ma mi sento molto sboooroooneee in questo periodo.

Ciao
awe

Scritto da awetop
io sono dentro cmgi,mi sembra pronta per andare ad attaccare 2.25 / 2.5 secondo me ci arriva entro venerdi sopra una di queste due quote !!! ICGE non mi piace molto come si sta comportando io entro se va sopra 0.45 per rivendre a 0.51 (sopra 0.45 dovrebbe strappare al rialzo...ma è cmq un'ottima azioncina per farci day trading a botte di 200$ 300$ ci si fa la giornata (purtroppo o la liquidità impegnata e.biscom maledette :D :D :D ieri mi sono lasciato coinvolgere ne ho prese 700 :D spero domani di uscire a 44 almeno :D :D potevo uscire anche oggi ma mi sento molto sboooroooneee in questo periodo.

Ciao
awe

sono uscito da ICGE con 15000 a 0,43 anche se i 350 dollari non sono da buttare ma questo titolo fa proprio pena ..nonostante che CMGI vada molto bene questo non si muove ......sara' sicuramente l'ultima operazione su questa CIOFECA......linvece tutto bene per quanto riguarda CMGI.......CIAO

Indietro