CMKX naked short

Christian Investors - Appeal denied



Merry Christmas All...

Thank you very much. I apologize for not posting lately. I had an accident and not been well. I haven't read the brief yet. Attorney Hodges is taking this to the Supreme Court and will not drop the legal pursuit until the Shareholders are paid. I will provide more info when I receive any more updates.

Thank you for your kind messages. For those who do not know, Diamondsandgems is my main Stateside doctor, who comes from a family of super doctors for generations. Diamondsandgems and his family have done tremendous work in getting me better. I know I wouldn't be here today if it wasn't for their concern, expertise and help. They have made a tremendous impact on my life just as all the Shareholders.

Thank you and God Bless Every One,
BHollenegg

CIAO AXIS...

mi rendo conto che e' folle l'idea di ricavare tutti questi soldi con cmkx...ma io devo essere sincero...non ho alcun dubbio che accada...

il problema e' solo il tempo....il gioco in ballo e' troppo grande per tutti

la questione e' troppo spigolosa..ma in un modo o nell'altro dovra' essere scritta e quindi conclusa..

buon natale.....OK!
 
Però sono passati ormai veramente tanti anni e sostanzialmente non è che sia successo molto, solo fiumi di parole e cause rigettate.
 
Comunque è un interessante fenomeno sociale questa CMKX! Quanti sono quasi 8 anni che non è quotata? E nonostante ciò esiste ancora come società, c'è un sito internet rinnovato di recente, quindi con gente che gli sta dietro.

Poi ci sono i forum sui quali scrivono molte persone e sui quali si leggono le teorie più incredibili, ogni giorno qualcuno apre o continua una discussione e da ormai oltre 10 anni si parla di un ritorno faraonico per gli azionisti.Credo sia un caso unico a livello mondiale.
 
Comunque è un interessante fenomeno sociale questa CMKX! Quanti sono quasi 8 anni che non è quotata? E nonostante ciò esiste ancora come società, c'è un sito internet rinnovato di recente, quindi con gente che gli sta dietro.

Poi ci sono i forum sui quali scrivono molte persone e sui quali si leggono le teorie più incredibili, ogni giorno qualcuno apre o continua una discussione e da ormai oltre 10 anni si parla di un ritorno faraonico per gli azionisti.Credo sia un caso unico a livello mondiale.

questo e' il punto...la cosa assai strana e' che e' il caso e' stato discusso anche dal presidente obama che al tempo garanti' una soluzione del caso se non ricordo male, quindi di certo vi e' una cosa...la gente alimentata da tante certezze mediatiche non si rassegnera' mai alla fine del sogno....x cui...se ne parlera' ancora....:yes::yes::yes:
 
Obama non ha mai parlato di CMKX, è una bufala che è girata in rete a seguito di un video farlocco montato ad arte con taglia e cuci.
 
Obama non ha mai parlato di CMKX, è una bufala che è girata in rete a seguito di un video farlocco montato ad arte con taglia e cuci.

Avete letto l'ultima di Hollenegg ??

"The Important Part. Last Friday, 12 noon EST, the transfer of the funds began with expectation of the ER Monday or Tuesday. I do not know the total amount, how the funds will be disbursed, or any more on the status. I can assure you, Attorney Hodges will notify the Shareholders as soon as it is done. No hidden messages, just good insight."

$ Granny's Kitchen~Todays Special~CMKX/CMKM $ - Bob, I wish you were still here.
 
Avete letto ? oggi AL sputa il rospo.
Spero sia chiaro e sicuro di quello che scrive questa volta.
 
quale rospo???:eek::D

Hodges non ha scritto niente di nuovo se non che il caso è chiuso.
E continua a scrivere che saremo pagati.
Il tutto condito da frasi degni di una spystory.
Poi che ozzac scrive della crittografia a 1024 ma non gli hanno detto che è obsoleta altro che rinnovamento del circuito bancario ( ma piglia per il oluc ? )
Voi avete letto ?
 
Hodges non ha scritto niente di nuovo se non che il caso è chiuso.
E continua a scrivere che saremo pagati.
Il tutto condito da frasi degni di una spystory.
Poi che ozzac scrive della crittografia a 1024 ma non gli hanno detto che è obsoleta altro che rinnovamento del circuito bancario ( ma piglia per il oluc ? )
Voi avete letto ?

io resto convinto che saranno pagati gli azioni di cmkx..non so in che misura ne in quale tempo,,ma la storia si chiudera.

allego una replica dell'ultima ora tradotta..

E 'il idi di maggio; Vorrei quindi ricordare a tutti che ciò che Samuel Adams ha detto: "Non richiede una maggioranza di prevalere, ma piuttosto un irato, minoranza instancabile appassionato di impostare fuochi di spazzola nella mente delle persone." Vi preghiamo di continuare ad agire di conseguenza.

Recentemente ho avvisato che avrei avuto una dichiarazione per tutti in questa data, eccolo:

1. Vorrei iniziare con un commento sul contenzioso Bivens. Come è stato ampiamente diffusi, ormai, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha negato la nostra Petizione per Certiorari. Molti hanno chiesto: "Che cosa significa questo [per noi azionisti]?" L'effetto giuridico specifico è quello di terminare pienamente e completamente il caso Bivens. Ciò significa che per sette azionisti molto coraggiose dell'attore, sono senza alcun ulteriore rischio. Significa, per tutti gli azionisti [i membri di un'azione collettiva promossa tutto] che il governo degli Stati Uniti è libero dalla minaccia di ulteriore contenzioso, almeno nel senso pratico. Significa anche, a mio parere professionale, che i giudici della Corte Suprema sono pienamente consapevoli che il mondo Insediamenti globali (WGS), il Global Currency Reset (GCR), e tutti i programmi associati / affidamento sono in fase di completamento finale, quindi, senza che sia necessario per il Tribunale di concedere Certiorari come un mezzo per mantenere la pressione sui politici che sono stati così aggressivo nel ritardare questo.

2. Lo so, capisco, e entrare in empatia con la vostra angoscia, la frustrazione e la rabbia generata dai ritardi scandalosi che si sono verificati. Tuttavia, è un dato di fatto che siamo una parte relativamente piccola del sistema di pay-out. I WGS complessivi e GCR, con particolare attenzione al GCR sono stati la causa principale di questi ritardi, non a causa di incompetenza o per motivi simili, ma a causa dei tornado viziosi generati dal `cabala 'che ho precedentemente indicato come` venti contrari . ' Abbiamo veramente affrontato e combattuto le più vili, più spregevoli, le forze di ben finanziati per il male del pianeta [di più non posso dire in questo momento]. Anche se abbiamo vinto, assicurando la pace ha dimostrato di essere un compito erculeo. Siamo ora in quel punto, almeno basati su tutte le prove e consigli da persone buone di questo paese, e in tutto il mondo. Non si può veramente immaginare ancora l'effetto che tutto ciò avrà su di te, la tua famiglia, la tua città, il tuo stato e paese, e in effetti sul mondo. Sarà cambia per tutta la vita.

3. Per dirla in altro modo, il mondo Insediamenti globali, tra cui gli Stati Uniti Progetto Rimborso dollaro, la valuta globale Reset e tutti i programmi associati / affidamento sono reali. Essi sono gli strumenti di grande cambiamento - parte di un mondo ampio re-distribuzione della ricchezza, che comprende circa 20 paesi in via di rivalutazione [su e giù] della loro moneta, e ogni paese avranno moneta asset-backed. Sì, questo include l'Iraq e il Vietnam, che sono il più economico del lotto. I protocolli che disciplinano l'attuazione di questi programmi sono stati modificati in modo sostanziale a causa della interferenza della cabala come dimostra la partenza all'ingrosso di molti leader e dirigenti, e l'arresto di più che 1.000 banchieri per favoreggiamento frode finanziaria. Le stime di coloro che saranno perseguiti dopo il completamento di questo, è al di sopra di 10.000. Come ho già detto in passato, la maggior parte di quelle che ho denominato come 'miscredenti' hanno, nel corso di questi ritardi, sono stati debitamente sollevato dei soldi che hanno rubato [che ora è stato recuperato dagli Stati Uniti], e molti altri sono stati incriminati.

4. Anche se i pagamenti CMKX non erano originariamente collegati con le WGS, è sempre stato il caso che fossero dipendenti da suo verificarsi. Questo perché Bob Maheu, che fu uno dei Cavalieri Bianchi, ha lavorato così assiduamente a "livellare il campo di gioco" per più di 20 anni. La preoccupazione è sempre stata che, poiché i sistemi di moneta a corso forzoso finiscono sempre nello stesso posto, l'unico modo corretto per compensare tali azionisti, devono garantire che essi hanno ricevuto il loro pagamento in valuta garantite da attività e potrebbero avere accesso ad un sistema bancario equo e trasparente. Mi sbagliavo quando ho precedentemente passato insieme `intel 'su Peter Maheu essere multato, anche se è stata infatti davanti alla Corte Suprema e la Corte Mondiale si è tradotto in nessuna di tali ammende - Mea Culpa. Ci sono altri motivi legati al quadro generale, che può anche svolgere un ruolo in questi continui ritardi. Mentre, come si è rivelato, qualsiasi ritardo sembra palesemente ingiusto, il fatto è che noi non ricevere le nostre vincite fino a quando lo squilibrio finanziario del mondo è stato corretto.

5. La linea di fondo è che si sarà pagato molto più di ogni hanno il diritto di aspettarsi [in base alla quantità del loro investimento]. Inoltre, si riceverà un pagamento per la durata irragionevole di ritardo del pagamento. Non posso garantire quando questo accadrà, quello che posso dirvi è che sarà molto presto. Che cosa vuol dire? - Significa che il Global Currency ripristino nella nuova internazionale, completamente trasparente, tutto digitale, sistema bancario criptato 1024 bit avverrà non appena è possibile. Il tuo primo versamento sarà consegnato a circa alla stessa ora.

A. Clifton Hodges (CSBN 046.803)
HODGES AND ASSOCIATES
4510 E. Thousand Oaks Boulevard., Suite 201
Westlake Village, CA 91362
TEL: (805) 371-7515
FAX: (805) 371-7514
E-Mail: al@hodgesandassociates.com
 
io resto convinto che saranno pagati gli azioni di cmkx..non so in che misura ne in quale tempo,,ma la storia si chiudera.

allego una replica dell'ultima ora tradotta..

E 'il idi di maggio; Vorrei quindi ricordare a tutti che ciò che Samuel Adams ha detto: "Non richiede una maggioranza di prevalere, ma piuttosto un irato, minoranza instancabile appassionato di impostare fuochi di spazzola nella mente delle persone." Vi preghiamo di continuare ad agire di conseguenza.

Recentemente ho avvisato che avrei avuto una dichiarazione per tutti in questa data, eccolo:

1. Vorrei iniziare con un commento sul contenzioso Bivens. Come è stato ampiamente diffusi, ormai, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha negato la nostra Petizione per Certiorari. Molti hanno chiesto: "Che cosa significa questo [per noi azionisti]?" L'effetto giuridico specifico è quello di terminare pienamente e completamente il caso Bivens. Ciò significa che per sette azionisti molto coraggiose dell'attore, sono senza alcun ulteriore rischio. Significa, per tutti gli azionisti [i membri di un'azione collettiva promossa tutto] che il governo degli Stati Uniti è libero dalla minaccia di ulteriore contenzioso, almeno nel senso pratico. Significa anche, a mio parere professionale, che i giudici della Corte Suprema sono pienamente consapevoli che il mondo Insediamenti globali (WGS), il Global Currency Reset (GCR), e tutti i programmi associati / affidamento sono in fase di completamento finale, quindi, senza che sia necessario per il Tribunale di concedere Certiorari come un mezzo per mantenere la pressione sui politici che sono stati così aggressivo nel ritardare questo.

2. Lo so, capisco, e entrare in empatia con la vostra angoscia, la frustrazione e la rabbia generata dai ritardi scandalosi che si sono verificati. Tuttavia, è un dato di fatto che siamo una parte relativamente piccola del sistema di pay-out. I WGS complessivi e GCR, con particolare attenzione al GCR sono stati la causa principale di questi ritardi, non a causa di incompetenza o per motivi simili, ma a causa dei tornado viziosi generati dal `cabala 'che ho precedentemente indicato come` venti contrari . ' Abbiamo veramente affrontato e combattuto le più vili, più spregevoli, le forze di ben finanziati per il male del pianeta [di più non posso dire in questo momento]. Anche se abbiamo vinto, assicurando la pace ha dimostrato di essere un compito erculeo. Siamo ora in quel punto, almeno basati su tutte le prove e consigli da persone buone di questo paese, e in tutto il mondo. Non si può veramente immaginare ancora l'effetto che tutto ciò avrà su di te, la tua famiglia, la tua città, il tuo stato e paese, e in effetti sul mondo. Sarà cambia per tutta la vita.

3. Per dirla in altro modo, il mondo Insediamenti globali, tra cui gli Stati Uniti Progetto Rimborso dollaro, la valuta globale Reset e tutti i programmi associati / affidamento sono reali. Essi sono gli strumenti di grande cambiamento - parte di un mondo ampio re-distribuzione della ricchezza, che comprende circa 20 paesi in via di rivalutazione [su e giù] della loro moneta, e ogni paese avranno moneta asset-backed. Sì, questo include l'Iraq e il Vietnam, che sono il più economico del lotto. I protocolli che disciplinano l'attuazione di questi programmi sono stati modificati in modo sostanziale a causa della interferenza della cabala come dimostra la partenza all'ingrosso di molti leader e dirigenti, e l'arresto di più che 1.000 banchieri per favoreggiamento frode finanziaria. Le stime di coloro che saranno perseguiti dopo il completamento di questo, è al di sopra di 10.000. Come ho già detto in passato, la maggior parte di quelle che ho denominato come 'miscredenti' hanno, nel corso di questi ritardi, sono stati debitamente sollevato dei soldi che hanno rubato [che ora è stato recuperato dagli Stati Uniti], e molti altri sono stati incriminati.

4. Anche se i pagamenti CMKX non erano originariamente collegati con le WGS, è sempre stato il caso che fossero dipendenti da suo verificarsi. Questo perché Bob Maheu, che fu uno dei Cavalieri Bianchi, ha lavorato così assiduamente a "livellare il campo di gioco" per più di 20 anni. La preoccupazione è sempre stata che, poiché i sistemi di moneta a corso forzoso finiscono sempre nello stesso posto, l'unico modo corretto per compensare tali azionisti, devono garantire che essi hanno ricevuto il loro pagamento in valuta garantite da attività e potrebbero avere accesso ad un sistema bancario equo e trasparente. Mi sbagliavo quando ho precedentemente passato insieme `intel 'su Peter Maheu essere multato, anche se è stata infatti davanti alla Corte Suprema e la Corte Mondiale si è tradotto in nessuna di tali ammende - Mea Culpa. Ci sono altri motivi legati al quadro generale, che può anche svolgere un ruolo in questi continui ritardi. Mentre, come si è rivelato, qualsiasi ritardo sembra palesemente ingiusto, il fatto è che noi non ricevere le nostre vincite fino a quando lo squilibrio finanziario del mondo è stato corretto.

5. La linea di fondo è che si sarà pagato molto più di ogni hanno il diritto di aspettarsi [in base alla quantità del loro investimento]. Inoltre, si riceverà un pagamento per la durata irragionevole di ritardo del pagamento. Non posso garantire quando questo accadrà, quello che posso dirvi è che sarà molto presto. Che cosa vuol dire? - Significa che il Global Currency ripristino nella nuova internazionale, completamente trasparente, tutto digitale, sistema bancario criptato 1024 bit avverrà non appena è possibile. Il tuo primo versamento sarà consegnato a circa alla stessa ora.

A. Clifton Hodges (CSBN 046.803)
HODGES AND ASSOCIATES
4510 E. Thousand Oaks Boulevard., Suite 201
Westlake Village, CA 91362
TEL: (805) 371-7515
FAX: (805) 371-7514
E-Mail: al@hodgesandassociates.com

Come mai ndirizzo e contatti non sono uguali a quelli del sito hodgesandassociates.com ?
 
Rumor interessante?


Re: ***Rumor Discussion Thread***
« Reply #244 Yesterday at 11:50pm »
DINARES GURUS: I4U CHAT, 8 SEPTEMBER

I was actually the first person to post the following quote on Sunday morning before it was also posted later by someone else from the Millionaire's Board. I posted mine on the "Dinar Info" thread. It was taken from a dinarguru website.

Re: Dinar Info...
« Reply #886 on Sept 8, 2013, 11:09am »

--------------------------------------------------------------------------------
Sunday Afternoon Dinar Chatter
09/08/2013


I4U:

[diamondsr4me]: (please consider as rumor until you sign for your Packet, but; all sounds very, very good.) .... 30% of PP's are delivered now. CMKX pkg's are out & w/b delivered by private courier. Things are happening fast. An NDA is required. Had 11 confirmations today. All have to be out prior to RV. Upon signing NDA, your lips must be sealed and your finger's on the computer are done discussing our Blessings. We will all receive in days of each other CMKX & F&P's. I was told, deliveries will continue all weekend. /// good luck to us all

DINARES GURUS: I4U CHAT, 8 SEPTEMBER

FYI--Further information was given later by another dinar guru stating that they had also had confirmations that the deliveries would be going out this week, STARTING ON MONDAY. I would imagine it will take a while to deliver several thousand packets, IMO.

The later reply on this proboard (which was posted by John Winston Lennon o'Boggie) was in response to the post quoted from the Millionaire's Board on another thread here:

Re: Dinar Info...
« Reply #890 on Sept 8, 2013, 3:31pm »

--------------------------------------------------------------------------------
jrswails,

Sorry but your story about the packets is NO RUMOR!
I received confirmation from 2 different sources today that the first packets WILL arrive on monday.

John
Login Required | 1 MILLION MILLIONAIRES

I hope this clears up the confusion.
Link to Post - Back to Top Logged
 
Poco fa è arrivato il corriere... ma era il libro ordinato ieri pomeriggio su Amazon.
 
Questa non l'hanno messa nella sezione rumors. Spero per BH che non sia la solita bufala che lo spennano vivo.


BHollenegg
DIAMOND JEDI WARLORD
Post by BHollenegg on about an hour ago

Thank you all for your inputs. Through this research and confirmation process, one of the trusts, more than a Trillion Dollars, is located with Wells Fargo and is scheduled for distribution according to Wells Fargo bank official. The July 9th release was put on hold by the government. More information will be provided after legal consultation.

Thank you,
BHollenegg

millionaires.proboards.com/thread/46520/dders-help-needed-cmkx-treasury?page=3



Briwadd,

I have discussed the confirmation information with the appropriate parties. I went to Attorney Hodges because of his involvement and knowledge of who to contact. I want to make sure what we have will not jeopardize any release scheduled plus need to cover any legal ramifications. My post was to let the shareholders know that there was a confirmation in case I have to sign a NDA. I know how serious this is. Your blame and shame remarks are directed towards the wrong person.

Thank you,
BHollenegg



22 minutes ago
Quote Post Options
Post by truerword on 22 minutes ago
BHollenegg
DIAMOND JEDI WARLORD
*****

BHollenegg Avatar

Member since: December 2010
Posts: 6,434


truerword Avatar
truerword said:
Reading Bob's post again, I notice you never say that the trust specifically says CMKM/X?
Just to verify,Bob, does this trust actually say its for us?

TIA

#####

BHollenegg reply:

The bank official said it is for CMKX Shareholders.

Thank you,
BHollenegg


Read more: Trust found . Per BH | $ Granny's Kitchen~Todays Special~CMKX/CMKM $
 
Ultima modifica:
con un trilione di dollari a quanto ammonterebbe il valore di rimborso di una singola azione CMKX?
 
con un trilione di dollari a quanto ammonterebbe il valore di rimborso di una singola azione CMKX?

1.25 circa ad azione per le azioni reali (800 miliardi), ma se esiste naked short (motivo per il quale dovrebbe esserci il pagamento), allora le azioni in mano agli azionisti potrebbero essere oltre 2000 miliardi.

Ma vai tranquillo che non arriva nessun pagamento.
 
puoi ben dirlo...


Re: Confirmation Update Progress
« Reply #148 Today at 7:23am »
I am providing an update of the Wells Fargo CMKX Trust Funds confirmation process. This is to keep the Shareholders, who are interested, informed of what is transpiring in this process.

The Wells Fargo executive confirmed again to our CMKX Shareholder that there is a $1.2 Trillion Dollar Trust Account for CMKX and heard CMKX could get paid this week. CEO Steve Kirkpatrick and Attorney Hodges were informed and the shareholder's information was provided to both.

CEO Kirkpatrick and I exchanged several messages. CEO Kirkpatrick has a company to run, but is willing to fly up and view the proof of the CMKX Trust Fund. Until CEO Kirkpatrick verifies the existence of the Trust Fund, his stance is that there are no Trust Funds for CMKX. I am working with the shareholder on this verification process.

The funds are scheduled for release this week. We are standing by this week so we don't interfere with the release. If the release does not occur this week, then specific measures will be implemented for the verification of the Trust Fund for CMKX and release. Thank you for your patience and understanding. I will keep you posted of any further developments.

All the best,
BHollenegg
 
Indietro