Cmq Massimo Giannini è di una partigianeria scandalosa

Birbun

Con l'Olanda!
Punti reazioni
1.279
Non schierato ma ultra schierato: uno sguattero del PD.

Mi chiedo abbiano fatto a far condurre un talk show televisivo politico ad un personaggio simile.

E' scandaloso.

Massimo Giannini fu cacciato dalla Rai da Renzi.

e' apertamente di sinistra.. per questo mal digeriva Renzo, che lo fece fuori.

cmq fazioso oltremisura.

Non schierato ma ultra schierato: uno sguattero del PD.

Mi chiedo abbiano fatto a far condurre un talk show televisivo politico ad un personaggio simile.

E' scandaloso.

Mi rifiuto d'assistere a certi trash, quand'anche si trattasse di uno del mio partito, la mia prima reazione sarebbe quella di sputargli in un occhio....che vergogna, che mancanza di stile e professionalità, questi non sono giornalisti sono comizianti che è ben altra cosa.

Mi rifiuto d'assistere a certi trash, quand'anche si trattasse di uno del mio partito, la mia prima reazione sarebbe quella di sputargli in un occhio....che vergogna, che mancanza di stile e professionalità, questi non sono giornalisti sono comizianti che è ben altra cosa.

se parliamo di "comizianti", mi pare che ier sera Giannino era in ottima compagnia : Marco Travagghio, non mi è sembrato da meno.

Io credo che abbia le sue idee,condivisibili o meno,ma che sia sincero

Belpietro e Giordano per esempio vi sembrano equilibrati?

Belpietro e Giordano per esempio vi sembrano equilibrati?

ma non fanno finta di esserlo....tutta lì la differenza, un conto è atteggiarsi a superparte, tipo floris per intenderci e quall'altro di piazza pulita mica tanto, o la gruber che fa la finta imparziale per poi diventare pallida se la cosa non gli riesce mettere in difficoltà l'intervistato, parliamo di due cose diverse, riconosco che il limite è molto tenue e proprio per questo che parlo di poca professionalità, si dimostra sgfacciatamente l'appartenenza ad un colore politico senza dichiararlo.

Giannini ha un gravissimo difetto. E' tremendamente noioso nel suo disperato sforzo di partorire idee profonde e complesse .

Allora anche belpietro e sallusti, per dire, non vi piacciono eh?

Allora anche belpietro e sallusti, per dire, non vi piacciono eh?

Belpietro è abbastanza bravo, Sallusti è noiso e un po' ripetitivo, sta perdendo colpi.
Comunque il peggior conduttore è Formigli, inguardabile.

Belpietro è abbastanza bravo, Sallusti è noiso e un po' ripetitivo, sta perdendo colpi.
Comunque il peggior conduttore è Formigli, inguardabile.

Guarda che dipende da come la pensi tu, non da loro.

ma non fanno finta di esserlo....tutta lì la differenza, un conto è atteggiarsi a superparte, tipo floris per intenderci e quall'altro di piazza pulita mica tanto, o la gruber che fa la finta imparziale per poi diventare pallida se la cosa non gli riesce mettere in difficoltà l'intervistato, parliamo di due cose diverse, riconosco che il limite è molto tenue e proprio per questo che parlo di poca professionalità, si dimostra sgfacciatamente l'appartenenza ad un colore politico senza dichiararlo.

e, quindi, chi li guarda/sente non è in grado di capirlo (il colore politico) ? :confused:

Quello è il meno.
È un pessimo sicofante come le sgallettate somarelle che pontificano, privo di sufficienti e adeguate conoscenze propagandista a pagamento. Così indegnamente sopravvive e un autentico ladruncolo di strada è più onesto di lui.

Quando appare Giannini sullo schermo giro immediatamente su un qualsiasi canale di televendita di materassi o pentole.

Indietro