cmq, per me, leccare la patata è la meglio cosa

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

bluck

Membrone
Punti reazioni
2.168
poi per carità, magari sbaglio eh

Allegati

• patata.jpg
    patata.jpg
    7 KB · Visite: 6.774
a

Allegati

• patata.jpg
    patata.jpg
    4 KB · Visite: 2.562
Secondo me Bluck è più portato per questo tipo di patata:

Allegati

• patatauccello.jpg
    patatauccello.jpg
    7,1 KB · Visite: 7.328
Parole sante... l'altro giorno parlavo con 2 ragazzini di 18 anni che dicevano che leccare la patata fa schifo... io mi sono *********, gli ho spiegato come gira il mondo, ma loro si ostinavano a dire che puzza e che non l'avrebbero fatto mai...
con una gioventù così siamo una razza in via d'estinzione.

oddio che la patata sia un ricettacolo di microbi e roba varia su questo non ci piove...se la vedi da questo punto di vista è 'na schifezza sicuro...tutta al chiuso...mah...ma a noi ci piace tanto però :yes::yes::yes:

Parole sante... l'altro giorno parlavo con 2 ragazzini di 18 anni che dicevano che leccare la patata fa schifo... io mi sono *********, gli ho spiegato come gira il mondo, ma loro si ostinavano a dire che puzza e che non l'avrebbero fatto mai...
con una gioventù così siamo una razza in via d'estinzione.

'na lavada, 'na sciugada, para gnanca 'doperada.

oddio che la patata sia un ricettacolo di microbi e roba varia su questo non ci piove...se la vedi da questo punto di vista è 'na schifezza sicuro...tutta al chiuso...mah...ma a noi ci piace tanto però :yes::yes::yes:

chissenefrega dei microbi. Un bella sciacquata alla bocca, alla fine, con Anitra wc e vai tranquilloOK!

che poi io, quando son lì tutto infoiato, non capisco più nulla e inizio a leccare anche l'altro bucoOK!

chissenefrega dei microbi. Un bella sciacquata alla bocca, alla fine, con Anitra wc e vai tranquilloOK!

che poi io, quando son lì tutto infoiato, non capisco più nulla e inizio a leccare anche l'altro bucoOK!

succede anche a me...però se uno ci pensa...:Puke::Puke::Puke::Puke:

Purtroppo tutte le cose buone fanno male...

:clap::clap::clap:

A me piace il retrogusto di pesce... meglio di quelle che si lavano troppo e che dopo ti sembra di aver mangiato una saponetta.
I microbi sono dappertutto...perchè preoccuparsi proprio dei microbi della gnocca!

A me piace il retrogusto di pesce... meglio di quelle che si lavano troppo e che dopo ti sembra di aver mangiato una saponetta.
I microbi sono dappertutto...perchè preoccuparsi proprio dei microbi della gnocca!

non penso sia una questione di igiene sai, ci son certe che odoran di più certe meno...certo che se c'han qualche malattia venerea questo aiuta la profumazione penso...ma parlo da profano:D

chissà se anche loro ragionan come noi sui bigoli che puzzano o meno

Indietro