Cmq se Maxbank....

nearby

Can We Have Everything Louder Than Everything Else
Registrato
24/5/15
Messaggi
12.526
Punti reazioni
760
....... è l'utente che c'è nell'avatar corrispondente, sappia che da oggi ha libertà di espressione, pensiero e operatività, io personalmente avallerò qualsiasi tua iniziativa...😛
 
no purtroppo è solo la mia ex...
 
osti, la ex non le devi tenere in avatar. Comunque complimenti, di calcio capisci n'***** ma di donne evidentemente si, che è molto più importante oltretutto.....
 
Se tu invece fossi quella del tuo avatar potresti bannarmi liberamente, anche se un po' maranza con tutti quei tatuaggi.

Io invece mi comporto come il mio avatar, sono coerente, nomen omen
 
Mi pare giuro usarla come avatar🤣
volevo fare una prova con le foto per il nuovo forum perchè quello vecchio veniva con i pixel sgranati,ma se preferisci metto la sedia di Mondonico...
 
volevo fare una prova con le foto per il nuovo forum perchè quello vecchio veniva con i pixel sgranati,ma se preferisci metto la sedia di Mondonico...
Per carità di dio libero di mettere quello che vuoi ci mancherebbe altro.
 
Scrivo quest'ultimo messaggio per comunicare il mio abbandono dal forum, purtroppo i continui ban non mi permettono di esprimermi liberamente.Non è possibile scrivere alle 16:20 ed essere bannati alle 16:21,vuol dire che non c'è una segnalazione di terzi, ma che la moderazione mi segue personalmente.
Non è nel mio stile rimanere in un posto dove non si è graditi, quindi tolgo il disturbo e vi saluto tutti.
 
Scrivo quest'ultimo messaggio per comunicare il mio abbandono dal forum, purtroppo i continui ban non mi permettono di esprimermi liberamente.Non è possibile scrivere alle 16:20 ed essere bannati alle 16:21,vuol dire che non c'è una segnalazione di terzi, ma che la moderazione mi segue personalmente.
Non è nel mio stile rimanere in un posto dove non si è graditi, quindi tolgo il disturbo e vi saluto tutti.
Suppongo su arena politica,non penso qui.

Cmq, buona fortuna per tutto 👍😉
 
eddai non fare il bambino.
Dai che di là sezione arena covid abbiamo bisogno ancora di te.
:D
 
Scrivo quest'ultimo messaggio per comunicare il mio abbandono dal forum, purtroppo i continui ban non mi permettono di esprimermi liberamente.Non è possibile scrivere alle 16:20 ed essere bannati alle 16:21,vuol dire che non c'è una segnalazione di terzi, ma che la moderazione mi segue personalmente.
Non è nel mio stile rimanere in un posto dove non si è graditi, quindi tolgo il disturbo e vi saluto tutti.
ma lascia perdere la politica scrivi qui e basta, di calcio in questo forum capiamo solo tutte due che fai mi lasci solo con questi ignoranti? :o :wall:
 
Scrivo quest'ultimo messaggio per comunicare il mio abbandono dal forum, purtroppo i continui ban non mi permettono di esprimermi liberamente.Non è possibile scrivere alle 16:20 ed essere bannati alle 16:21,vuol dire che non c'è una segnalazione di terzi, ma che la moderazione mi segue personalmente.
Non è nel mio stile rimanere in un posto dove non si è graditi, quindi tolgo il disturbo e vi saluto tutti.
Ma fregatene dei ban in arena politica.

Vieni qui che mi diverto a leggerti di tutti i pipponi che abbiamo
 
Dove vai Max... la Juventus ha assoluto bisogno dei tuoi vaticini inversi :yes:
 
Confrontarsi con persone che non conosci parlando di questioni importanti, è la cosa più stupida che si possa fare, molto meglio il cazzeggio calcistico passatempo....
 
e no porca *****, poi cosa lo riuppo a fare il thread di sarri? :asd:
 
Indietro